Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Cercasi ufficio, centro città Chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
6 risposte a questa discussione

#1 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 02 maggio 2010 - 13:42

Cerco un ufficio, da acquistare, nel centro di Chisinau con le seguenti caratteristiche:

- esposizione strada (porta d'accesso ed almeno una finestra)
- superficie massima tra i 20 ed i 23 metri quadrati
- l'immobile deve essere registrato catastalmente come ufficio e non come alloggio.

Per qualsiasi comunicazione potete scrivermi un PM quì sul forum, una mail
al seguente indirizzo: info@chisinau-kishinev.com oppure telefonarmi al numero
00373/79679434

#2 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 02 maggio 2010 - 14:05

Se non ricordo male ci sono ancora degli uffici in vendita sia nel palazzo dove c'è l'EuroCredit Bank (str. Izmail 33) sia nel vicinissimo "Business Center" (Blvd Stefan Cel Mare 65). Sempre nella zona ci sono spazi in vendita in str. Tighina 49. In tutti questi 3 casi parliamo di spazi nuovi con uffici di altissima qualità. Se hai bisogno di altre info fammi sapere!

#3 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 02 maggio 2010 - 14:16

Grazie Gianni! Come tu potrai immaginare questi uffici non sono alla portata del mio portafoglio e tra l'altro sono
all'interno di edifici, tanto vale allora che me rimango all'interno dello skytower dei poveri che è l'Hotel Chisinau...
Io vorrei un piccolo ufficio sulla strada al piano terreno, anche in una vecchia costruzione, che deve essere visibile
da chi passeggia o da chi transita con l'auto. Può essere anche non ristrutturato, a rifarlo dentro ci penserei io,
MA l'importante è che sia registrato catastalmente come ufficio e non come alloggio.
Superficie massima 20/23 metri quadrati.

#4 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 02 maggio 2010 - 14:19

Se vuoi puoi contattarmi in privato, ci sono altre possibilità sempre nella stessa zona...

ciaooo

#5 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 10 settembre 2010 - 13:06

Cerco un ufficio, da acquistare, nel centro di Chisinau con le seguenti caratteristiche:

- esposizione strada (porta d'accesso ed almeno una finestra)
- superficie massima tra i 20 ed i 23 metri quadrati
- l'immobile deve essere registrato catastalmente come ufficio e non come alloggio.

Per qualsiasi comunicazione potete scrivermi un PM quì sul forum, una mail
al seguente indirizzo: info@chisinau-kishinev.com oppure telefonarmi al numero
00373/79679434

L'annuncio e' sempre valido, se il prezzo e' interessante valuto anche uffici con superficie fino a 30 metri

#6 U.F.O.

U.F.O.

Advanced Member

• 109 messaggi

Inviato 10 settembre 2010 - 16:17

L'annuncio e' sempre valido, se il prezzo e' interessante valuto anche uffici con superficie fino a 30 metri

Sig. Ferrari,
l' annuncio originale era dei primi di maggio, adesso siamo a settembre e vedo che Lei ancora non ha trovato questo benedetto ufficio.
Ma non era stato proprio Lei che aveva scritto, in un topic, che proprio il tipo di immobili da Lei cercato oggi come oggi sta diventando introvabile in Chisinau, soprattutto in centro, e che locali di quel tipo li stanno trasformando in negozi o negozietti, con prezzi di acquisto e canoni di locazione in rapidissimo aumento esponenziale ?
Scusi, ma chi mai glielo venderebbe un simile locale, oggi come oggi ? Neanche il più incapace dei moldavi.....

In effetti, il locale da Lei ricercato sembra quasi più un negozio che un ufficio, mi ricorda un poco i tipici locali delle agenzie turistiche di outgoing li in MD, piano terra, insegne ad effetto, ben visibili da strade ad alto traffico, che in effetti sono spazi commerciali e NON uffici.
Probabilmente dovrebbe correggere l' inserzione originale, a mio modestissimo parere.
Senza polemica, ovvio.

#7 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 10 settembre 2010 - 16:33

Gia' da qualche mese avrei potuto concludere l'affare visto che ho visionato 4/5 uffici della tipologia
che cerco...se non l'ho fatto e' perche' cerco qualcosa di meglio rispetto a quello visto fin ora.
A Chisinau il segreto e' aver pazienza perche' tanto, come si dice in Italia, alla fine tutti i nodi vengono
al pettine...