Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

donne moldave

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
18 risposte a questa discussione

#1 tigrotto

tigrotto

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 10 aprile 2010 - 15:45

ciao a tutti.sono da poco iscritto in questo sito e lo trovo molto carino.
io da poco frequento una donna moldava della mia stessa età,devo dire che le moldave come tante dei paesi dell'est europa,conservano nel proprio dna la voglia di vivere come una volta,sono serie e mature.hanno il senso della famiglia e doveri verso la stessa. mi ha fatto molto piacere vedere valentina;la mia compagna,impegnarsi con tutta l'anima ai doveri di donna nei miei confronti. la mia ex moglie non aveva neanche una piccola parte della devozione che valentina mi riserva.ora,sperando Dio che tutto vada bene,mi sento rinato.pian piano cerco di conoscere bene le tradizioni moldave,ma una cosa è certa,amano molto la famiglia.questo è quello che ho sempre voluto,una donna attenta e laboriosa.quindi credo che voi uomini italiani se vi trovate davanti una bella moldava fateci un pensierino.sanno cosa vogliono e non tradiscono.ora qui in italia oltre la fuga di cervelloni italiani c'è la fuga anche di uomini.......Immagine Postata donne italiane siete avvisate!

Allega File

• Allega File  PASTRY.jpg   4,55K   6 Numero di downloads

#2 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 11 aprile 2010 - 10:19

Ciao Tigrotto e benvenuto sul forum.

Intanto complimenti per averci messo la faccia (intesa come fotografia)
al primo post, che considero un record!

Riguardo a quello che hai detto, condivido gran parte del tuo pensiero
ad esclusione della "bella moldava", come nemmeno fosse stata "bella italiana"
perchè la donna non deve essere considerata ornamentale.

Messaggio modificato da Azzurro il 11 aprile 2010 - 10:23

#3 ataru moroboshi

ataru moroboshi

Newbie

• 6 messaggi

Inviato 11 aprile 2010 - 18:02

anchio dopo una precedente e deludente esperienza ora mi sento fiducioso in un rapporto che piano piano stiamo costruendo......, ovviamente con una bella e sopratutto brava donna Moldava, e vero per quanto riguarda le bellissime tradizioni e bravissime nel prendersi cura della famiglia.
ps.
ne approfitto per mandare un bacione alla mia frumoasa.....
Immagine Postata felice pasqua...,
cristo è risorto
si è veramente risorto

#4 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 12 aprile 2010 - 08:39

sanno cosa vogliono e non tradiscono.

ma ne sei veramente sicuro di quello che dici????

ATTENTO ...eh!

Non siamo SANTE..... ma siamo DONNE !

donne italiane siete avvisate!

Avvisate di cosa?!?! scusa eh.....

guarda che non vedevano l'ora Immagine Postata

Messaggio modificato da liliana07 il 12 aprile 2010 - 08:40

#5 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 12 aprile 2010 - 08:47

ovviamente con una bella

Ammazza....
Che .....Immagine Postata.....

#6 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 12 aprile 2010 - 09:26

ma ne sei veramente sicuro di quello che dici????

ATTENTO ...eh!

:rofl:
Brava Lilli...mi sei proprio piaciuta!!!

Non ho capito come si può affermare che le donne di un paese non tradiscono TUTTE, senza distinzione...
è forse un gene che han solo le moldave? :hmm:
mi viene da dire che ha ragione chi sostiene che gli italiani sono ingenui,
ed io invece mi convinco sempre più che le donne rimangono comunque 10 metri sopra gli uomini

Sorry

#7 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 12 aprile 2010 - 09:53

ed io invece mi convinco sempre più che le donne rimangono comunque 10 metri sopra gli uomini

Allega File  SCHERZI LOGO copy.jpg   113,33K   11 Numero di downloads

#8 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 12 aprile 2010 - 10:10

....

Allega File  linguaccia.jpg   17,9K   2 Numero di downloads

#9 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 13 aprile 2010 - 09:42

io da poco frequento una donna moldava della mia stessa età,devo dire che le moldave come tante dei paesi dell'est europa,conservano nel proprio dna la voglia di vivere come una volta,sono serie e mature.hanno il senso della famiglia e doveri verso la stessa. mi ha fatto molto piacere vedere valentina;la mia compagna,impegnarsi con tutta l'anima ai doveri di donna nei miei confronti. la mia ex moglie non aveva neanche una piccola parte della devozione che valentina mi riserva.ora,sperando Dio che tutto vada bene,mi sento rinato.pian piano cerco di conoscere bene le tradizioni moldave,ma una cosa è certa,amano molto la famiglia.questo è quello che ho sempre voluto,una donna attenta e laboriosa.quindi credo che voi uomini italiani se vi trovate davanti una bella moldava fateci un pensierino.sanno cosa vogliono e non tradiscono.ora qui in italia oltre la fuga di cervelloni italiani c'è la fuga anche di uomini.......Immagine Postata donne italiane siete avvisate!

Ti faccio gli auguri per la storia di amore che stai vivendo e spero che continui sempre nella giusta direzione. Al posto tuo analizzerei molto bene le parole scritte da LILIANA07 che, come al solito con il suo grande stile centra il cuore del problema.

Auguroni

PAllino

#10 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 13 aprile 2010 - 09:42

Ti faccio gli auguri per la storia di amore che stai vivendo e spero che continui sempre nella giusta direzione. Al posto tuo analizzerei molto bene le parole scritte da LILIANA07 che, come al solito con il suo grande stile centra il cuore del problema.

Auguroni

PAllino

#11 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 13 aprile 2010 - 20:10

ATTENTO ...eh!

Allega File  YesMan.jpg   21,44K   0 Numero di downloads

#12 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 messaggi

Inviato 13 aprile 2010 - 21:30

Immagine Postata non posso darti torto, senza dubbio!

#13 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 14 aprile 2010 - 17:39

#14 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 14 aprile 2010 - 22:26

Dai non site troppo critici.....Immagine Postata
E' solo un Tigrotto INNAMORATO...
sono così belli i periodi del prosciutto o degli occhiali rosa ( a scelta...)Immagine Postata

Immagine Postata Eiiiii...non dimenticare che sei anche....figlio (credo) di una di quelle italiane che......un
" pochino " disprezzi!!!!

#15 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 messaggi

Inviato 17 aprile 2010 - 18:49

Dai non site troppo critici.....Immagine Postata
E' solo un Tigrotto INNAMORATO...
sono così belli i periodi del prosciutto o degli occhiali rosa ( a scelta...)Immagine Postata

Immagine Postata Eiiiii...non dimenticare che sei anche....figlio (credo) di una di quelle italiane che......un
" pochino " disprezzi!!!!

Mi sa che qui se ne dimenticano spesso, che ci vuoi fare...

#16 Lupo Solitario

Lupo Solitario

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 27 giugno 2011 - 14:24

Tigrotto... Mi sa che sto vivendo la tua stessa esperienza... Mi sono innamorato anche io di una fantastica ragazza moldava... Ed a breve dovremmo andare a vivere insieme... Ma per essere sicuro di non sbagliarmi... Vorrei tradurre una lettera dal moldavo all'italiano... Sapresti come aiutarmi perfavore? Te ne sarei molto grato...

#17 CarloP

CarloP

Rappresentante Moldweb a Chisinau

• 3602 messaggi

Inviato 27 giugno 2011 - 14:58

Tigrotto... Mi sa che sto vivendo la tua stessa esperienza... Mi sono innamorato anche io di una fantastica ragazza moldava... Ed a breve dovremmo andare a vivere insieme... Ma per essere sicuro di non sbagliarmi... Vorrei tradurre una lettera dal moldavo all'italiano... Sapresti come aiutarmi perfavore? Te ne sarei molto grato...

Volevi dire "vorremmo" .. o no ???

#18 andrei_mi

andrei_mi

Member

• 89 messaggi

Inviato 28 giugno 2011 - 14:10

ciao Lupo.....

dai ti aiuto io a tradurla... ti avviso solo che non sia una lettera lunga....qualche frase o il senso su cosa è scritto in una lettera, ti aiuto volentieri.

Let me know!

#19 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 28 giugno 2011 - 14:33

Siamo passati dalla frutta alle comiche........ Una volta si diceva " SIAMO alla FRUTTA" Oggi si dice "SIAMO ALLE COMICHE"