Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Spedizione Pacchi Da Milano

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
48 risposte a questa discussione

#41 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 14 settembre 2005 - 10:46

Confermo parola per parola quello che ho scritto nell'intervento in merito ai mercatini che esistono peraltro in quasi tutte le città italiane.Quindi,le adesioni o meno al discorso fatto dalla signorina Intense non smuovono di una virgola la mia opinione espressa molto chiaramente.
Quello che mi sconcerta è che "qualcuno" trovi delle giustificazioni alle idiozie scritte in quello sciagurato intervento.Perchè di idiozie trattasi,un cumulo di sciocchezze ammantate di un egoismo senza pari,cui tutti i moldavi si dovrebbero ribellare.

<{POST_SNAPBACK}>

:nono2: :smiley32: :smiley32: :smiley32: :smiley32:

#42 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 14 settembre 2005 - 10:52

Nikita, Intense parlava della Stazione Centrale non di Cascina Gobba.
Vieni a Milano e vedi.

#43 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 14 settembre 2005 - 11:00

Scusami cara Intense,ma tu da dove sei uscita?Non posso credere che sei moldava!In questo intervento sei riuscita a concentrare le più grosse sciocchezze possibili,credo che sia un record per Moldweb.Ma come ti viene in mente di dire queste stupidagini!Tu con il tuo fiocchetto bianco da liceale!

Tu non sai cosa vuol dire la nostalgia del proprio paese?
e tu lo sai???
Non sai cosa vuol dire sentirsi una "persona" e non una "schiava"?Non sai cosa vuol dire "sentirsi a casa" seppur a Cascina Gobba?
perche anche qui tu sai cosa senti quella persona?
sentirsi una schiava..... per me sono queste piu offensive...

Certo a te,cara Intense,non te ne frega niente."Pancia piena non capisce digiuno".Togliti quel fiocchetto bianco e cospargiti il capo di cenere.Trova una chiesa vicino casa tua,entraci e prega il Signore di non avere i problemi di quelli che stanno a Cascina Gobba.
che ne sai cosa faccio io nella mia vita??? e qui nel forum scrivo le mie opinione... quello che penso... e quello che mi smbra di scrivere.... dei mie problemi non ho voglia di parlare... perche ne parlo con quelli che mi sono piu vicini e mi capiscono.

Non devi vergognarti di quello che hai visto a Cascina Gobba,vergognati di quello che hai scritto.
non mi vergonio di quello che ho scritto, perhce non ho detto niente altro che la verita.. quello che ho visto... e stata soltanta la mia opinione...
ma certe pesone... devono offendere.... :oops: cosa ci poi fare

<{POST_SNAPBACK}>

#44 glukegol

glukegol

Advanced Member

• 161 messaggi

Inviato 14 settembre 2005 - 11:29

Io spero che se ne creino altri di questi mercatini spontanei (a me piacciono) ,tanto da convincere i comuni di assegnargli delle zone idonee con un minimo di servizi

#45 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 14 settembre 2005 - 13:28

... mi sembra che stiamo mettendo , sbagliando , nello stesso piatto il mercatino/stazione pulmini di cascina gobba e il caos intorno alla stazione centrale , due cose molto diverse ... a mio parere , ovvio

#46 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 14 settembre 2005 - 15:45

Ciao Intense, guarda che non volevo fare paragoni ma solo raccontare una realtà diversa da quella di Milano appunto che non conosco. Poi dice bene Gilly che non bisogna mettre sullo stesso piano la stazione e il mercatino. Comunque i semi di girasole (ottimi :P ) anche mia moglie le magia a casa e ..... :boxed2: nella mia macchina.
mdaemme

#47 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 23 settembre 2005 - 13:29

ciao....
sabato 10.09.... sono andata a Cascina Gobba... avvate arragione... e la che sono i pulman che arrivano dalla Moldova.. purtopo io non l'ho sapevo da un po di tempo che non ci andavo....
ma..... cosa ho visto la... sono rimasta un po scocata.... un mercato intero... potevi trovare e comprare tutto quello che volevi,,, bestiale.... quanta gente.... anche solo per chiachere.....
adesso che mi e venuta in mente... mi ricordo un giorno ero a stazione centrale a Milano... non mi ricordo perche.... penso che era sabato o domenica... ma quello che ho visto fuori.... mi ha desgustato  e spaventato... non essagero anche io sono Moldava.. ma non farrei una cosa simile mai.... erano racoltti tutti.. e non parlo solo di moldoveni in generale... moldoveni.. rumeni, ucraeni... e anche tante altri... molti iregolari.. di sicuro.. ma non e quello che mi preocupa...
c'era la gente che mangiava per strada, si talgliavano i capeli, mangiavano "rasarita".... e tante tante tante altre cose... vendevao compravano le cose...... non sto scherzando... in quell momento mi sono vergoniata....io pre quella gente....
adesso ho capito che non li permetono piu di stare la..... per quello magaro so sono spostati tutti a Cascina Gobba......

non ce bisogna di risposte... sinceramnet non vorrei che risponde nessnuno... perche io sono rimasta senza parole... e anche degustata....
chiedo scusa a tutti Moldoveni straniere... ma non acceto.. ho meglio non mi piaceni quelle cose.....

<{POST_SNAPBACK}>

Certo cara Intense,hai ragione..."c'è da essere disgustati", poi "che spettacolo,gente che mangiava per strada"...che schifo!"Molti irregolari" che vergogna!
Scusami cara Intense,ma tu da dove sei uscita?Non posso credere che sei moldava!In questo intervento sei riuscita a concentrare le più grosse sciocchezze possibili,credo che sia un record per Moldweb.Ma come ti viene in mente di dire queste stupidagini!Tu con il tuo fiocchetto bianco da liceale!
Tu non sai cosa vuol dire la nostalgia del proprio paese?Non sai cosa vuol dire,per una badante costretta a vivere con un vecchio malato di Alzaimer,il bisogno di scambiare due parole con un persona che ti capisce?Non sai cosa vuol dire sentirsi una "persona" e non una "schiava"?Non sai cosa vuol dire "sentirsi a casa" seppur a Cascina Gobba?
"Adesso esco a vado a distrarmi in palestra","Quest'anno sono andata in montagna,il prossimo anno andrò a Yalta",ma che discorsi sono questi?Quelle che stanno a Cascina Gobba non hanno di questi problemi,loro pensano come sfamare la famiglia rimasta in Moldova,pensano al marito alcolizzato,pensano ai figli che non vedranno crescere.
Certo a te,cara Intense,non te ne frega niente."Pancia piena non capisce digiuno".Togliti quel fiocchetto bianco e cospargiti il capo di cenere.Trova una chiesa vicino casa tua,entraci e prega il Signore di non avere i problemi di quelli che stanno a Cascina Gobba.
Non devi vergognarti di quello che hai visto a Cascina Gobba,vergognati di quello che hai scritto.

<{POST_SNAPBACK}>

Mitico!
Comunque volevo fare chiarezza per TUTTI: da quando è diventata nutrita la rappresentanza ucraina, romena, russa e moldava a Milano, all'inizio, si trovavano a lato della Stazione Centrale. Siccome lì, anche per ragioni di spazio, giustamente disturbavano, si è pensato di trasferirli a Molino Dorino. Bene. I pulmini fino a fine aprile 2005 erano a Molino Dorino (uscia MM Molino Dorino, rossa), erano circa 200 (facendo una suddivisione circa: 150 ucraini, 40 romeni, 10 moldavi). Da maggio si sono TRASFERITI a CASCINA GOBBA, a Nord-Est di Milano (anche questa raggiungibile facilmente con la metropolitana, questa volta però quella VERDE).

Ok for all? :hmm:

ciao

bacioni

Tony

#48 Kvint

Kvint

Member

• 21 messaggi

Inviato 06 ottobre 2005 - 13:46

Trovo la nuova sistemazione a Gobba molto più comoda . L'area a disposizione è maggiore così gli ospiti Moldavi, Rumeni e Ukraini non sono così " impiccati" .
C'è più controllo e comunque ho sentito opinioni tutte positive rispetto la vecchia locazione a Molino !

Kvint

#49 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 06 ottobre 2005 - 21:46

Trovo la nuova sistemazione a Gobba molto più comoda . L'area a disposizione è maggiore così gli ospiti Moldavi, Rumeni e Ukraini non sono così " impiccati" .
C'è più controllo e comunque ho sentito opinioni tutte positive rispetto la vecchia locazione a Molino !

Kvint

decisamente meglio Cascina Goba.