Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Spedizione Pacchi Da Milano
Posted 24 August 2005 - 22:45
La settimana scorsa l'hard disk del suo computer ha deciso di rompersi.. e quindi per scambiare 4 chiacchere è costretto (visto che non può permettersi l'acquisto a breve di un nuovo HD), di andare in un internet cafe.
Ho pensato di regalargliene io uno... acquistandono dall'Italia via WEB, ma non pare essere una cosa così semplice, visto che siti di e-commerce che abbiano la traduzione in inglese delle pagine, non credo ce ne siano...
Come tutti saprete la spedizione di pacchi dall'Italia alla Moldavia costa moltissimo (oltre il doppio dell HD).
Leggendo una discussione sul vecchio forum, sono venuto a conoscenza dell'esistenza di "pulmini" che trasportano prodotti da e per l'Italia in Moldavia... volevo chiedervi se sapete dove si trovano attualmente a Milano (ancora nei pressi di Cascina Gobba?), se conoscete gli orari ed eventualmente se avete recapiti telefonici...
Grazie per l'attenzione, grazie anche a nome di Miky... :-)
Alessandro
Posted 24 August 2005 - 22:53
Ciao Ragazzi, da diversi anni chatto con un ragazzo moldavo e siamo diventati buoni amici.
La settimana scorsa l'hard disk del suo computer ha deciso di rompersi.. e quindi per scambiare 4 chiacchere è costretto (visto che non può permettersi l'acquisto a breve di un nuovo HD), di andare in un internet cafe.
Ho pensato di regalargliene io uno... acquistandono dall'Italia via WEB, ma non pare essere una cosa così semplice, visto che siti di e-commerce che abbiano la traduzione in inglese delle pagine, non credo ce ne siano...
Come tutti saprete la spedizione di pacchi dall'Italia alla Moldavia costa moltissimo (oltre il doppio dell HD).
Leggendo una discussione sul vecchio forum, sono venuto a conoscenza dell'esistenza di "pulmini" che trasportano prodotti da e per l'Italia in Moldavia... volevo chiedervi se sapete dove si trovano attualmente a Milano (ancora nei pressi di Cascina Gobba?), se conoscete gli orari ed eventualmente se avete recapiti telefonici...
Grazie per l'attenzione, grazie anche a nome di Miky... :-)
Alessandro
ciao alex, a Milano si trovano a MOLINO DORINO. se vai con la metropolitana... e proprio la fuori dal metropolitana.ci sono tanti vedi anche te.... dipende in che cita dalla moldova ti serve.
la ci sono anche pulman che vanno in Romania e anche Ucraina.
devi andare sabato o domenica fino a mezzogiorno, perche dopo partono tutti.
Posted 24 August 2005 - 22:58
La città dove devo spedire è Chisinau... ma come funziona la spedizione? Dovrà andare lui da qualche parte a recuperarlo?
ciao e grazie ancora
Alessandro
Posted 24 August 2005 - 23:06
Ti ringrazio, sei stata davvero molto gentile.. non vedo l'ora di potergli mandare il pacco... grazie ancora :-)
La città dove devo spedire è Chisinau... ma come funziona la spedizione? Dovrà andare lui da qualche parte a recuperarlo?
ciao e grazie ancora
Alessandro
prego.prenderai anche te il numero di telefono e chiederai a lui dove arriva a chisinau e quando.....
il paco ti l'ho metono sulla bilancia e poi ti dicono quanto costa....devi pagare dal italia.non e tanto....molto meno.dai il nome e il numero di telefono del tuo amico.basta.
Posted 24 August 2005 - 23:09
Ale
Guest_XCXC_*
Posted 24 August 2005 - 23:22
Ho pensato di regalargliene io uno... acquistandono dall'Italia via WEB,
complimenti Alessandro...
hai visto in questo sito... ci sono ottimi prezzi:
http://www.aginformpc.com/negozio/
Posted 25 August 2005 - 09:19
Alessandro
Posted 25 August 2005 - 20:02
Ciao Ale, una volta erano a Molino Dorino, ma sul vecchio forum avevo letto un messaggio (di Fabrizingrillo) che avvertiva dello spostamento a Cascina Gobba, credo che ora si trovino li.
Ci dovro' andare anch'io questo sabato, spero che non li abbiano ri-spostati....
Attenzione perche' fino a settimana scorsa erano a Cascina Gobba, non a Molino Dorino.
A Molino erano l anno scorso.
Per la spedizione io mi affido al pulmino di Sergej.Non ti puoi sbagliare perche' entrando nello spiazzo dedicato ai pulmini lui e' subito sulla sinistra nell'unico mercedes rosso di tutto l'accampamento.
In 2 anni di spedizioni mai nessun problema.
Se vuoi posso darti n di cellulare ed eventualmente indirizzo per ritirare ilpacco a chisinau.
Posted 30 August 2005 - 08:47
da Molino Dorino o da Cascina Gobba? site andati a spedire... giusto... dove??
Posted 30 August 2005 - 09:17
allora i pachi per Moldova da dove si spediscono???
cascina gobba , 100 %
Posted 30 August 2005 - 10:16
ma io non capisco quando si sono transferiti a Casina Gobba??? io mi ricordavo che rano a Molino Dorino.... chiedo scusa se ho datto l'informazione sbagliata.... e soltanto che sapevo cosi.allora i pachi per Moldova da dove si spediscono???
cascina gobba , 100 %
ma perche si sono transferiti la?
come arrivo a Cascina Gobba, con metro e poi?dove e?
Posted 30 August 2005 - 19:29
Il motivo è che gli abitanti di molino d’orino rompevano i maroni in continuazione ,
lamentandosi con pretesti vari .
A Cascina Gobba vai in metropolitana , senza problemi , il piazzale è vicinissimo .
Invece con l’auto è effettivamente una rottura , poiché dovresti lasciare la macchina nel parcheggio a pagamento , ed i vigili sono sempre presenti .
Attenzione che il piazzale viene chiuso sabato notte (mi pare verso le 22) e la domenica alle 12:30 buttano tutti fuori .
Posted 30 August 2005 - 19:43
allora tu sei di Milano...giusto??????'Si sono spostati verso fine aprile inizi di maggio , +/-
Il motivo è che gli abitanti di molino d’orino rompevano i maroni in continuazione ,
lamentandosi con pretesti vari .
A Cascina Gobba vai in metropolitana , senza problemi , il piazzale è vicinissimo .
Invece con l’auto è effettivamente una rottura , poiché dovresti lasciare la macchina nel parcheggio a pagamento , ed i vigili sono sempre presenti .
Attenzione che il piazzale viene chiuso sabato notte (mi pare verso le 22) e la domenica alle 12:30 buttano tutti fuori .
magari ci incontriamo un giorno a un aperitivo... senza organizare qualcosa....cosi...fra quelli che sono a Milano...cosa ne pensi??
Posted 31 August 2005 - 09:18
Posted 31 August 2005 - 10:20
.... sono stato a cascina gobba l'ultima di luglio ed effettivamente confermo il vero motivo dello spostamento ...... ADESSO PAGHI IL PARCHEGGIO http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif !!!
x chi è di milano centro no problem , 2 passi dalla metro , ma x chi arriva in macchina c'è l'obolo da lasciare
lato positivo : mi sembra più largo e meno caotico che a molino dorino
Posted 31 August 2005 - 11:00
ok....certo... dope che ora?Facciamolo questo aperitivo ci sono anch'io ma facciamolo di sera.
ma tu ai la ragazza moldava? come mai qui in forum... sei italiano giusto
Posted 31 August 2005 - 15:07
Posted 01 September 2005 - 07:51
Posted 01 September 2005 - 08:27
ma che cosa hai detto???Come mai sul forum intense.....mi piace leggere .........ho la ragazza moldava? Ni.......sono italiano diciamo che dalle 19 in avanti mi va bene. Io non sono in Italia dal 16 al 20 p.v.
sei di Milano?
Posted 01 September 2005 - 15:28
sono sul forum perchè mi piace leggere.......
ho avuto la ragazza moldava .......
mi va bene la sera dopo le ore 19.....
sono molto vicino a Milano anche se non sono un cittadino......
sono italiano.............
Buona serata