E quando gli ha fatti ?
Questa notte dopo aver letto moldweb ?
Ho provveduto personalmente a chiamare subito il Sig. Rana
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 26 marzo 2010 - 22:38
Inviato 27 marzo 2010 - 09:34
Cmq vedi un po' tu ....... tortellini ....... Giovanni Rana ....... Verona ...... Ristorante in Piazza Brà .........
Inviato 27 marzo 2010 - 09:41
![]()
![]()
E quando gli ha fatti ?
Questa notte dopo aver letto moldweb ?
Inviato 27 marzo 2010 - 09:56
emmbè?!?! che ci azzecca tutto ciò con i tortellini al cioccolato si po' sapere???
Inviato 27 marzo 2010 - 10:31
Lascia perdere Liliana ....... non ti agitare ...... non è una cosa così importante ..... anche se non sai rispondere ....... o se non capisci ........ non è il caso di farsi prendere da crisi di panico
Inviato 27 marzo 2010 - 10:40
Inviato 27 marzo 2010 - 16:29
Inviato 27 marzo 2010 - 17:58
Le tue deduzioni sono completamente errate; conosco uomini moldavi e rumeni e stai certa che i discorsi che fanno non si discostano molto da quello che raccontano le donne.
Pallino
Messaggio modificato da Ophelia il 27 marzo 2010 - 17:59
Inviato 27 marzo 2010 - 20:14
Ma davvero?...si autodefiniscono ubriaconi e picchiatori e santificano le donne?Però...ma non fidarti troppo di quello che dicono, sono anche bugiardi
![]()
La paura della concorrenza che brutta bestia...
Inviato 27 marzo 2010 - 23:07
Io prendo atto delle parole delle persone se raccontano balle sono cavoli loro ,a parte questo a me interessa poco le bugie narrate, molte "ciuche" le ho viste personalmente e credimi vedere uomini in condizioni del genere mi ha dato un senso di nausea . Non riesco a capire cosa provano a bere litri di vodka mischiata a birra, io sarei stramazzato al suolo se avessi ingurgitato tutto quell'alcool.
PAllino
Inviato 28 marzo 2010 - 10:45
Cambierà anche là ... queste cose le ho viste allo stesso modo nel meridione ed in molte altre parti del nord, nella mia passata giovinezza.
Tutto il mondo è paese.
Inviato 28 marzo 2010 - 10:53
La cosa che mi aveva dato fastidio è che queste persone si sono sempre definite tolleranti , di mentalità aperta, curiose verso nuove culture etc etc ma alla fine sono solo piene di pregiudizi, chiuse nei loro nauseanti luoghi comuni. Dove vivo io questo atteggiamento è molto diffuso, c'è molta chiusura persino fra italiani, figuriamoci verso gli stranieri.
Ovviamente con queste ragazze ho interrotto i rapporti, ho avuto un'ulteriore conferma di non aver più nulla in comune...
Inviato 28 marzo 2010 - 12:34
Inviato 28 marzo 2010 - 12:53
No so dove vivi tu, ma io di queste cose ne vedo tuttora(gente che beve fino a stare male, di ambo i sessi per la cronaca-tra l'altro mi chiedevo, ma in Md bevono solo gli uomini?)ma non si può discutere, secondo alcuni, i moldavi maschi sono completamente diversi dalle donne: per cultura, abitudini e persino nell'aspetto fisico e soprattutto non valgono nulla...
Inviato 28 marzo 2010 - 14:06
Hai ragione ,
tra i giovani italiani
la cosa si sta facendo preoccupante
Il problema è che bevono
non per il gusto di sorseggiare
ma per il gusto di sballare .
Se poi vogliamo rimanere entro i nostri confini
e parlare di grandi bevitori
beh , allora nessuno batte i centro sud americani
peruviani , equadoregni e salvadoregni
ingurgitano birra come solo un lavandino senza sifone potrebbe fare .
Il venerdì li vedi al supermercato con "autotreni" di carrelli della spesa
con dentro solo casse di birra
Inviato 28 marzo 2010 - 14:06
Allora mettiamo il carico sopra...Hai ragione ,
tra i giovani italiani
la cosa si sta facendo preoccupante
Il problema è che bevono
non per il gusto di sorseggiare
ma per il gusto di sballare .
Inviato 28 marzo 2010 - 14:10
Non sei il solo che lo dice, ma secondo me anche i locali si difendono bene
, e non solo tra i giovanissimi...devo dire però che fortunatamente che da quando c'è la patente a punti si beve meno o in alternativa non ci si sposta in macchina
Inviato 28 marzo 2010 - 14:16
Allora mettiamo il carico sopra...
Il venerdì sera è diventato, specialmente, udite udite, per le adolescenti femmine italiane (dai 13 ai 17 anni), una serata d'incontro a casa di qualcuna per bersi: alcool, grappe, liquori, ecc. fino allo sballo!
Oltre che il fenomeno dell'alcool è giunto fino a Roma che soltanto fino a pochi anni fa non si beveva
ma il problema è che stanno cominciando a bere come forsennate le donne molto più degli uomini.
Messaggio modificato da Rick il 28 marzo 2010 - 14:17
Inviato 28 marzo 2010 - 14:18
Più che la patente a punti
ha fatto il sequestro immediato dell'auto
e la sua vendita all'asta !
Inviato 28 marzo 2010 - 14:21
Allora mettiamo il carico sopra...
Il venerdì sera è diventato, specialmente, udite udite, per le adolescenti femmine italiane (dai 13 ai 17 anni), una serata d'incontro a casa di qualcuna per bersi: alcool, grappe, liquori, ecc. fino allo sballo!
Oltre che il fenomeno dell'alcool è giunto fino a Roma che soltanto fino a pochi anni fa non si beveva
ma il problema è che stanno cominciando a bere come forsennate le donne molto più degli uomini.