Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Macaroni

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
147 replies to this topic

#121 Juliette

Juliette

Member

• 42 posts

Posted 26 March 2010 - 22:38

[quote name='Rick' date='26 marzo 2010 - 16:08' timestamp='1269612496' post='146560']
Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

E quando gli ha fatti ?

Questa notte dopo aver letto moldweb ?

Ho provveduto personalmente a chiamare subito il Sig. Rana Immagine Postata

#122 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 27 March 2010 - 09:34

Cmq vedi un po' tu ....... tortellini ....... Giovanni Rana ....... Verona ...... Ristorante in Piazza Brà .........

emmbè?!?! che ci azzecca tutto ciò con i tortellini al cioccolato si po' sapere???

#123 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 27 March 2010 - 09:41

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

E quando gli ha fatti ?

Questa notte dopo aver letto moldweb ?

Beh... i ravioli al cioccolato di Rana esistono per davvero...
Li ho anche provati... niente male come dessert... ;)

#124 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 27 March 2010 - 09:56

emmbè?!?! che ci azzecca tutto ciò con i tortellini al cioccolato si po' sapere???

Lascia perdere Liliana ....... non ti agitare ...... non è una cosa così importante ..... anche se non sai rispondere ....... o se non capisci ........ non è il caso di farsi prendere da crisi di panico :hot:

#125 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 27 March 2010 - 10:31

Lascia perdere Liliana ....... non ti agitare ...... non è una cosa così importante ..... anche se non sai rispondere ....... o se non capisci ........ non è il caso di farsi prendere da crisi di panico :hot:

anche se non so rispondere??????

riguardo a cosa?????????

che sono stata o meno al ristorante di Giovanni Rana?????

hai dimenticato che io a Verona ci vivo???????

e dunque se ti dicessi di si .....emmbe'........ che cambierebbe qualcosa?????????

cambierebbe la mia domanda secondo te????????

allora si può sapere cosa diamine ci azzecca il ristorante di Rana con i tortellini di cioccolato???? di cui tra l'altro tu non conoscevi ne anche l'esistenza...ma sbatti le ali facendo vendo per niente???

Spiegati cosi capisco anch'io....una povera comune mortale....

#126 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 27 March 2010 - 10:40

#127 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 27 March 2010 - 16:29

#128 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 27 March 2010 - 17:58

Le tue deduzioni sono completamente errate; conosco uomini moldavi e rumeni e stai certa che i discorsi che fanno non si discostano molto da quello che raccontano le donne.

Pallino

Ma davvero?...si autodefiniscono ubriaconi e picchiatori e santificano le donne?Però...ma non fidarti troppo di quello che dicono, sono anche bugiardiImmagine Postata
La paura della concorrenza che brutta bestia...Immagine Postata

Edited by Ophelia, 27 March 2010 - 17:59.

#129 pallino

pallino

Newbie

• 1,587 posts

Posted 27 March 2010 - 20:14

Ma davvero?...si autodefiniscono ubriaconi e picchiatori e santificano le donne?Però...ma non fidarti troppo di quello che dicono, sono anche bugiardiImmagine Postata
La paura della concorrenza che brutta bestia...Immagine Postata

Io prendo atto delle parole delle persone se raccontano balle sono cavoli loro ,a parte questo a me interessa poco le bugie narrate, molte "ciuche" le ho viste personalmente e credimi vedere uomini in condizioni del genere mi ha dato un senso di nausea . Non riesco a capire cosa provano a bere litri di vodka mischiata a birra, io sarei stramazzato al suolo se avessi ingurgitato tutto quell'alcool.
PAllino

#130 CarloP

CarloP

Rappresentante Moldweb a Chisinau

• 3,602 posts

Posted 27 March 2010 - 23:07

Io prendo atto delle parole delle persone se raccontano balle sono cavoli loro ,a parte questo a me interessa poco le bugie narrate, molte "ciuche" le ho viste personalmente e credimi vedere uomini in condizioni del genere mi ha dato un senso di nausea . Non riesco a capire cosa provano a bere litri di vodka mischiata a birra, io sarei stramazzato al suolo se avessi ingurgitato tutto quell'alcool.
PAllino

Cambierà anche là ... queste cose le ho viste allo stesso modo nel meridione ed in molte altre parti del nord, nella mia passata giovinezza.

Tutto il mondo è paese.

#131 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 28 March 2010 - 10:45

Cambierà anche là ... queste cose le ho viste allo stesso modo nel meridione ed in molte altre parti del nord, nella mia passata giovinezza.

Tutto il mondo è paese.

No so dove vivi tu, ma io di queste cose ne vedo tuttora(gente che beve fino a stare male, di ambo i sessi per la cronaca-tra l'altro mi chiedevo, ma in Md bevono solo gli uomini?)ma non si può discutere, secondo alcuni, i moldavi maschi sono completamente diversi dalle donne: per cultura, abitudini e persino nell'aspetto fisico e soprattutto non valgono nulla...

#132 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 28 March 2010 - 10:53

La cosa che mi aveva dato fastidio è che queste persone si sono sempre definite tolleranti , di mentalità aperta, curiose verso nuove culture etc etc ma alla fine sono solo piene di pregiudizi, chiuse nei loro nauseanti luoghi comuni. Dove vivo io questo atteggiamento è molto diffuso, c'è molta chiusura persino fra italiani, figuriamoci verso gli stranieri.
Ovviamente con queste ragazze ho interrotto i rapporti, ho avuto un'ulteriore conferma di non aver più nulla in comune...

I finti tolleranti sono la "razza"peggiore, ma quelli che mi stupiscono di più però sono quelli che hanno una moglie o compagna dell'est, alcuni sono ancor meno tolleranti di chi è completamente estraneo a certe cose...certo, immagino tu abbia preferito chiudere, anche perchè con certe persone è una battaglia persa...per fortuna, le mie amiche vere(non semplici conoscenti)sanno andare oltreImmagine Postata

#133 antonio168

antonio168

Il padano comunista

• 474 posts

Posted 28 March 2010 - 12:34

... per tagliar corto, io ripropongo la MIA PIZZA DEL LEGHISTA!!! 

Dentro ci stà tutto quanto voi andate a dire!!

Provare per credere la zona è sempre quella dei tortellini Rana!! .... VERONA!!!

Ciao

Antonio Teron

#134 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 28 March 2010 - 12:53

No so dove vivi tu, ma io di queste cose ne vedo tuttora(gente che beve fino a stare male, di ambo i sessi per la cronaca-tra l'altro mi chiedevo, ma in Md bevono solo gli uomini?)ma non si può discutere, secondo alcuni, i moldavi maschi sono completamente diversi dalle donne: per cultura, abitudini e persino nell'aspetto fisico e soprattutto non valgono nulla...

Hai ragione ,
tra i giovani italiani
la cosa si sta facendo preoccupante

Il problema è che bevono
non per il gusto di sorseggiare
ma per il gusto di sballare .

Se poi vogliamo rimanere entro i nostri confini
e parlare di grandi bevitori
beh , allora nessuno batte i centro sud americani

peruviani , equadoregni e salvadoregni
ingurgitano birra come solo un lavandino senza sifone potrebbe fare .

Il venerdì li vedi al supermercato con "autotreni" di carrelli della spesa
con dentro solo casse di birra

#135 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 28 March 2010 - 14:06

Hai ragione ,
tra i giovani italiani

Il problema è che bevono

Se poi vogliamo rimanere entro i nostri confini
e parlare di grandi bevitori
beh , allora nessuno batte i centro sud americani

peruviani , equadoregni e salvadoregni
ingurgitano birra come solo un lavandino senza sifone potrebbe fare .

Il venerdì li vedi al supermercato con "autotreni" di carrelli della spesa
con dentro solo casse di birra

Non sei il solo che lo dice, ma secondo me anche i locali si difendono beneImmagine Postata , e non solo tra i giovanissimi...devo dire però che fortunatamente che da quando c'è la patente a punti si beve meno o in alternativa non ci si sposta in macchina

#136 Azzurro

Azzurro

Member

• 1,463 posts

Posted 28 March 2010 - 14:06

Hai ragione ,
tra i giovani italiani

Il problema è che bevono

Allora mettiamo il carico sopra...

Il venerdì sera è diventato, specialmente, udite udite, per le adolescenti femmine italiane (dai 13 ai 17 anni), una serata d'incontro a casa di qualcuna per bersi: alcool, grappe, liquori, ecc. fino allo sballo!

Oltre che il fenomeno dell'alcool è giunto fino a Roma che soltanto fino a pochi anni fa non si beveva

ma il problema è che stanno cominciando a bere come forsennate le donne molto più degli uomini.

#137 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 28 March 2010 - 14:10

Non sei il solo che lo dice, ma secondo me anche i locali si difendono beneImmagine Postata , e non solo tra i giovanissimi...devo dire però che fortunatamente che da quando c'è la patente a punti si beve meno o in alternativa non ci si sposta in macchina

Più che la patente a punti

ha fatto il sequestro immediato dell'auto

e la sua vendita all'asta !

Da quel giorno

col piffero che il venerdi sera

ho dato in mano l'auto a mio figlio !

#138 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 28 March 2010 - 14:16

Il venerdì sera è diventato, specialmente, udite udite, per le adolescenti femmine italiane (dai 13 ai 17 anni), una serata d'incontro a casa di qualcuna per bersi: alcool, grappe, liquori, ecc. fino allo sballo!

Oltre che il fenomeno dell'alcool è giunto fino a Roma che soltanto fino a pochi anni fa non si beveva

ma il problema è che stanno cominciando a bere come forsennate le donne molto più degli uomini.

In passato
per motivi di lavoro
ho dovuto molto spesso ospitare persone straniere
occuparmi di loro e spesso portarli fuori la sera

Bene , TUTTI , ed in particolare i nordici ,

erano sempre meravigliati di come i ragazzi italiani fossero modigerati

sostanzialmente calmi , diciamo .......dei bravi ragazzi !

Si meravigliavano anche della tranquillità con cui si poteva uscire ,
senza incorrere in risse o capannelli di ubriachi
il cui inequivocabile segno del loro passaggio erano i cocci rotti per terra .

Edited by Rick, 28 March 2010 - 14:17.

#139 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 28 March 2010 - 14:18

Più che la patente a punti

ha fatto il sequestro immediato dell'auto

e la sua vendita all'asta !

Io non sono d'accordo su questo, voi che ne pensate?

#140 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 28 March 2010 - 14:21

Dici?Mah secondo me siamo lì...addirittura si bevono grappe?A Roma poi, non credevo, pensavo si limitassero ad aperitivi e birra