posso andare in russia partendo dall'italia? e tornare dalla russia in italia?
Si!
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 19 August 2012 - 08:15
posso andare in russia partendo dall'italia? e tornare dalla russia in italia?
Posted 13 April 2013 - 15:52
Posted 01 April 2014 - 19:03
Buonasera, sono un ragazzo di 17 anni con pds ormai staccato da quello di mia madre (per intenderci, dietro non ho più scritto allegato al pds con i dati di mamma) vorrei sapere se posso, quest'estate (quindi ancora 17enne visto che faccio 18 anni ad ottobre) andare da solo negli Emirati Arabi (Dubai). Ho una cugina che risiede li regolarmente e mi farebbe il visto e quindi l'invito. Vorrei sapere se potrei avere problemi alle frontiere in quanto minore che viaggia in un paese non UE da solo senza accompagnamento dei genitori. Grazie mille
Edited by 4lex, 01 April 2014 - 19:03.
Posted 01 April 2014 - 20:07
dall'Italia esci ed entri senza problemi
Posted 02 April 2014 - 13:48
dall'Italia esci ed entri senza problemi
Una fonte c'è? Così mi stampo la legge e se mi fanno storie la tiro fuori ![]()
Posted 02 April 2014 - 20:36
Una fonte c'è? Così mi stampo la legge e se mi fanno storie la tiro fuori
Se sei minorenne non vai da nessuna parte, hai bisogno di una procura e di una persona che ti accompagni
Posted 02 April 2014 - 23:09
Bene a distanza di 24 ore mi hanno dato due notizie diverse. A chi posso chiedere informazioni precise? Ho inviato una mail all'ambasciata moldava a Roma, ma non mi hanno risposto.
Posted 03 April 2014 - 01:05
vincent forse non ha afferrato il fatto che tu sei in italia
se fossi in moldova non andresti da nessuna parte
ma dall'italia non c'è problema
Se vuoi info
chiedi alla compagnia di volo
altrimenti le fonti
come dovremmo cercarle noi per te
le puoi trovare pure tu
buon viaggio
Posted 03 April 2014 - 19:01
vincent forse non ha afferrato il fatto che tu sei in italia
se fossi in moldova non andresti da nessuna parte
ma dall'italia non c'è problema
Se vuoi info
chiedi alla compagnia di volo
altrimenti le fonti
come dovremmo cercarle noi per te
le puoi trovare pure tu
buon viaggio
Ho provato a cercare, non sono svogliato, magari sbaglio chiavi di ricerca. Va bene dai, grazie mille.