Mmmm... hai fatto qualche sbaglio...Forse sono più sovente io in MD che te.
Magari , la prossima volta che passeggerai per Stefan cel Mare , come una gran signora,con il nasino all'insù, guardando magari dove metti i piedi.....ti potrà anche capitare di vederli i tuoi connazionali così fini.....
Non sò se hai un marito,se è in Italia,o se è rimasto in MD confidando nella provvidenza ( quelli che aspettano le rimesse che molte di voi mandano ai poveri mariti "businnes man" ) !
in tal caso chiedigli a lui se è vero.....e magari scoprirai che anche lui fà parte di questi....
Vedi di stare in salute.....perchè altrimenti come farà il tuo consorte a fingere la parte di quello che avendo un businnes in IT.....
a mantenersi il macchinone,a pagare da bere agli amici,e magari mantenere pure quella che gli tiene compagnia nel letto....
L'ho già scritto una volta e non voglio ripetermi.....
L'avere quasi tutti una laurea in tasca, non vuol dire che siate capaci a far tutto!
L'università per voi,come stà succedendo adesso in IT,è un area di parcheggio !
Dove aspettate speranzosi di trovare poi un impiego adeguato alle vostre aspettative...!
Ma alla fine : si vede quali occupazioni trovate !
Dignitose e oneste : badanti , colf , e similari.
Un pò meno , anzi molto meno , quelle che passeggiano per le vie d'Europa !
Ma in compenso : i loro compagni o mariti possono continuare a fare i "pseudo Businnes man"...!
Pierino 60
Il marito (che si trova in Moldova) lo mantiene proprio il mio compagno italiano (che e' qui ovvio) e non io. Loro vanno sempre d'accordo sai? Uno sputa, l'atro rutta
Non ho fatto l'universita' ma mica mi serve? Tanto non mi manca niente!
Come vedi, ho tutte le ragioni per passeggiare per Stefan cel Mare con il nasino all'insu'!
E dai, smettila di essere invidioso! Notte!