Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
documenti
Inviato 14 febbraio 2010 - 21:17
Lei dice che non la fanno venire se non ci sono validi motivi o che lasciano andare solo persone importanti..altri sento che è stato facile..
Non capisco più niente
Qualcuno mi può dire l'esatta procedura per favore?
Sia per me che per la mia ragazza, perché a Chisinau continuano a dire che non può partire.
Grazie
Inviato 14 febbraio 2010 - 21:21
è LIBERO per ogni tipo di informazione sui visti.
Inviato 10 giugno 2010 - 14:28
Salve, io continuo a leggere forum e parlare con vari uffici ma continuo ad essere confuso sui documenti da fare per fare venire la mia ragazza in Italia con visto turistico.
Lei dice che non la fanno venire se non ci sono validi motivi o che lasciano andare solo persone importanti..altri sento che è stato facile..
Non capisco più niente
Qualcuno mi può dire l'esatta procedura per favore?
Sia per me che per la mia ragazza, perché a Chisinau continuano a dire che non può partire.
Grazie
Vai in Moldova,sposate con la ragazza e torna con lei.
Inviato 10 giugno 2010 - 19:37
Vai in Moldova,sposate con la ragazza e torna con lei.
Non è così facile...sono già sposato è avrò il divorzio a giugno del 2011...
Inviato 10 giugno 2010 - 19:40
Magari se trovo un buon lavoro a Chisinau mi trasferisco io....
Inviato 10 giugno 2010 - 20:30
Questa è bella come fai a dire che fra un anno avrai il divorzio?
ma da chi?
dai spiegaci che sono curioso.
Inviato 12 giugno 2010 - 12:58