ciao a tutti
io sono italiano, mi sono sposato con mia moglie in MD a dicembre ,vogliamo portare sua figlia qua in italia, quali documenti bisogna fare da parte di mia moglie, e quali da parte mia, che tipo di visto dobbiamo richiedere in ambasciata in MD, i tempi per ottenerlo una volta consegnati i documenti sono lunghi? vi rigrazio per il vostro aiuto
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Ricongiungimento dei genitori di citt. italiano
Iniziata da
Vica
, 11 gen 2010 11:16
42 risposte a questa discussione
Inviato 27 gennaio 2013 - 16:40
Inviato 25 febbraio 2013 - 14:21
Domanda:
per mettere mia madre a carico di mio marito è necessario far trascrivere il certificato di matrimonio di mia madre nel comune di residenza in Italia? perchè?
grazie ragazzi
Inviato 19 febbraio 2014 - 14:21
buongiorno a tutti... ho una domanda a proposito della CdS di un extracomunitario parente di cittadino italiano....
noi abbiamo fatto la CdS a mia mamma 5 anni fa... adesso ad aprile dovremmo rinnovarla, chi sa qual'è la procedura? dove e cosa dobbiamo presentare?
grazie per le risposte