Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

ragazza moldava conosciuta tramite telefono

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
42 replies to this topic

#41 imperia

imperia

Newbie

• 9 posts

Posted 20 January 2010 - 08:02

salve a tutti. io mi sono appena iscritto perchè cercavo delle risposte ad una cosa che mi è successa.ho conosciuto una ragazza moldava,con cui ho intrapreso un inizio amicizia e forse qualcosa in più.ci sentiamo praticamente da un mese e lei vorrebbe venire in italia e non avendo una situazione economica agiata e parlando del visto,mi ha detto che ci vogliono euro 1500 per ottenerlo .lei giustifica l'importo perchè li ci speculano.ora non so come comportarmi con lei.non so cosa pensare:o è una truffatrice che spera che gli invii i soldi ;oppure effettivamente è così. vi prego di aiutarmi.ciao

Sicuramente devi contare che ci sono dei costi per produrre della documentazione al consolato, le spese di viaggio, una copertura assicurativa il cui costo è proporzionato ai giorni di soggiorno e altre piccole spese. Credo non più di 500 euro.
Se ti posso dare un consiglio, vai prima tu a conoscerla!

#42 Cesar

Cesar

Advanced Member

• 166 posts

Posted 20 January 2010 - 10:33

comincio a pensare che Liliana e Rosa litigherebbero pure se si discutesse sul tempo che fara' domani...
per fortuna io vedo prima di tutto i vostri pregi, non e' che voi guardate solo ai difetti?
( e mo vengo rimproverato da entrambe Posted Image )

#43 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 20 January 2010 - 11:18

( e mo vengo rimproverato da entrambe Posted Image )

direi che é..... il minimo Posted Image