Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
ragazza moldava conosciuta tramite telefono
Posted 02 January 2010 - 22:03
Posted 02 January 2010 - 22:07
Posted 03 January 2010 - 02:24
Una ragazza moldava SERIA non inizierebbe MAI una relazione affermando disalve a tutti. io mi sono appena iscritto perchè cercavo delle risposte ad una cosa che mi è successa.ho conosciuto una ragazza moldava,con cui ho intrapreso un inizio amicizia e forse qualcosa in più.ci sentiamo praticamente da un mese e lei vorrebbe venire in italia e non avendo una situazione economica agiata e parlando del visto,mi ha detto che ci vogliono euro 1500 per ottenerlo .lei giustifica l'importo perchè li ci speculano.ora non so come comportarmi con lei.non so cosa pensare:o è una truffatrice che spera che gli invii i soldi ;oppure effettivamente è così. vi prego di aiutarmi.ciao
volere venire in Italia ad ogni costo....
Attenzione al discorso dei soldi.
Attenzione anche ad un incontro di persona in Chisinau, che si potrebbe prospettare
il raggiro dello "sposami subito così vengo con te in Italia" , che è anche peggio del
perderci solo 1500 Euro...
Io personalmente ti consiglio di intraprendere relazioni con ragazze moldave
nazionaliste, ne pro-Russia ne pro-Romania, che NON lascerebbero la loro terra natia
manco morte, e possibilmente anche non troppo giovani, ma con ancora un rimasuglio
di mentalità sovietica dentro alla testa, assorbita dalle loro "granitiche" madri.
La donna Soviet è un carro armato che sopporta tutto senza fare una piega.
E se hanno sopportato i maschi Soviet, allora possono sopportare agevolmente
qualunque di noi scassaballe di italiani.
Posted 03 January 2010 - 06:51
salve a tutti. io mi sono appena iscritto perchè cercavo delle risposte ad una cosa che mi è successa.ho conosciuto una ragazza moldava,con cui ho intrapreso un inizio amicizia e forse qualcosa in più.ci sentiamo praticamente da un mese e lei vorrebbe venire in italia e non avendo una situazione economica agiata e parlando del visto,mi ha detto che ci vogliono euro 1500 per ottenerlo .lei giustifica l'importo perchè li ci speculano.ora non so come comportarmi con lei.non so cosa pensare:o è una truffatrice che spera che gli invii i soldi ;oppure effettivamente è così. vi prego di aiutarmi.ciao
Desisti!
Non devi contattare per un consiglio il vecchio centrocampista della Roma e della nazionale. Quello era DE SISTI.
Desisti... per dire lascia perdere, rinuncia.
Posted 03 January 2010 - 10:45
Posted 03 January 2010 - 11:50
Auguri a te!
Posted 03 January 2010 - 12:38
Posted 03 January 2010 - 14:18
Posso ridere?
mi associo
Posted 03 January 2010 - 14:27
salve a tutti. io mi sono appena iscritto perchè cercavo delle risposte ad una cosa che mi è successa.ho conosciuto una ragazza moldava,con cui ho intrapreso un inizio amicizia e forse qualcosa in più.ci sentiamo praticamente da un mese e lei vorrebbe venire in italia e non avendo una situazione economica agiata e parlando del visto,mi ha detto che ci vogliono euro 1500 per ottenerlo .lei giustifica l'importo perchè li ci speculano.ora non so come comportarmi con lei.non so cosa pensare:o è una truffatrice che spera che gli invii i soldi ;oppure effettivamente è così. vi prego di aiutarmi.ciao
Per curiosità io la metterei alla prova, visto che disponiamo dell'amico Alfredo a Chisinau
se lui si presta io ti consiglierei di invitarla a recarsi presso l' infopoint per verificarne le reali intenzioni
Posted 03 January 2010 - 16:52
Posted 03 January 2010 - 19:32
Posso continuare a ridere?
Perchè Alfredito, pensci sù, sai se mettiamo 2-3 ragazze al telefono,
facciamo un sacco di soldi, a parte che la voce femminile possiamo farla noi
così è...tutto guadagno cosa ne dici. su 10 telefonate, uno ci manda 2.000,
per la legge dei grandi numeri...... nel giro di qualche mese.....siamo a posto.
Posted 03 January 2010 - 19:53
Posso continuare a ridere?
Ecco questo si che fa ridere
Perchè Alfredito, pensci sù, sai se mettiamo 2-3 ragazze al telefono,
facciamo un sacco di soldi, a parte che la voce femminile possiamo farla noi
così è...tutto guadagno cosa ne dici. su 10 telefonate, uno ci manda 2.000,
per la legge dei grandi numeri...... nel giro di qualche mese.....siamo a posto.
Posted 03 January 2010 - 19:59
...la prima domanda te le faccio io...perchè dopo il punto non riparti mai con la Maiuscola ???
...non ascoltare le malelingue...è evidente che lei ti ama....altrimenti non ti avrebbe chiesto solo 1.500 €...
Posted 03 January 2010 - 20:12
...la prima domanda te le faccio io...perchè dopo il punto non riparti mai con la Maiuscola ???
![]()
...non ascoltare le malelingue...è evidente che lei ti ama....altrimenti non ti avrebbe chiesto solo 1.500 €....e anche tu sei pazzo di lei....tanto è vero che sei venuto qui a chiedere a noi che non sappiamo neppure di chi stiamo parlando se lei ti vuol fare fesso o no...mandele subito quei soldi...così lei si fa fare il Visto e dopo tu andrai a cercarla a " chi la Visto "...
OK, però anche tu hai fatto errori di grammatica......
Posted 03 January 2010 - 20:46
Questo cos'e'? "L'amare all'italiana"??Io personalmente ti consiglio di intraprendere relazioni con ragazze moldave
nazionaliste, ne pro-Russia ne pro-Romania, che NON lascerebbero la loro terra natia
manco morte, e possibilmente anche non troppo giovani
Posted 03 January 2010 - 21:24
Sono due le cose: o ti stai prendendo gioco di noi ( sono un pò diffidente io), oppure sei davvero così ingenuo
Hai mai pensato di andare tu in Moldova??...così risparmi 1500 euro e ti metti il cuore in pace ( e non per forza ti devi sposare)
Edited by flores, 03 January 2010 - 21:24.
Posted 03 January 2010 - 22:20
No, l ' "Amare informato" .....Questo cos'e'? "L'amare all'italiana"??
Posted 03 January 2010 - 22:28
OK, ma l'andare di persona in Moldova non lo salva al 100% dal prendere una "intortata" dal vivo.Hai mai pensato di andare tu in Moldova??...così risparmi 1500 euro e ti metti il cuore in pace ( e non per forza ti devi sposare)
Ricordo infatti la cronica debolezza del focoso maschio italiano, che difficilmente resiste al classico
frullare di gambe, sederi e seni delle belle e prosperose ragazze moldoveneste, che oltre ad essere
molto belle sono anche molto intelligenti e furbe....
Posted 03 January 2010 - 22:35
fatte suonare sempre lo stesso CD....
che noia......
Edited by liliana07, 03 January 2010 - 22:36.
Posted 03 January 2010 - 22:39
Allora prenditi il telecomando che raccomandavi TU agli altri, e usaloPiù o meno... fatti i due conti... veloci,veloci
fatte suonare sempre lo stesso CD....
che noia......