Io non conosco le controversie tra il forum e il presidente, infatti, io non sfioro nemmeno il problema...
Beh, no, caro Gaetano, il problema è proprio questo. Il giornale ufficiale degli imprenditori in Moldova pubblica una intervista del suo presidente che dice senza mezzi termini che Moldweb è un "nemico" dell'associazione e lo cita addirittura come... il primo dei "nemici".
Stiamo parlando di questo. Altrimenti di cosa?
Mi sembra logico e naturale andare a vedere chi sono questi "imprenditori".
io non vorrei che vengono trascinati dentro la polemica diversi imprenditori che lavorano....stop,
Infatti nel mio primo intervento ho specificato che in Moldova ci sono VERI imprenditori. Nessuno si sogna di dire che gli imprenditori in Moldova sono tutti falsi.
voi parlate di 550-600 falsi imprenditori....ma se sono falsi ed avete la fonte giusta perchè
li chiamate imprenditori, è come se un dottore...si scrope che non ha una laurea....però lo
chiamiamo dottore....i dottori veri diranno, ma che azz... di dott. o no.
Bravo! Infatti li ho chiamati imprenditori con il trattino. Però loro si autodefiniscono imprenditori, hanno fondato una società SrL o altro e si fregiano in pubblico del titolo di "imprenditori".
Purtroppo esistono, sono anche in gran numero, direi la stragrande maggioranza, quindi dovrebbero essere gli imprenditori VERI a fare chiarezza su questo fenomeno.
Le due associazioni si perdono invece in sterili polemiche personali e non affrontano il problema per fare chiarezza una volta per tutte.
pensi che a me vada bene vedere un vecchio rincoglionito, con due ragazze, che io me li sogno la
notte, certo mi vergogno....e allora....se poi dice anche, che è un imprenditore....allora,
chiaro che non da un bel esempio....e allora..... gli spariamo...o lo convinciamo con le belle
parole....imprenditore...su...vecchio rincoglionito....vai a casa che la nonnina ti aspetta.....
su da bravo rincoglionito.... ti sembrerà strano ma qualcuno........l'ho ha fatto, ma lui fa il prete,
e allora dagli al prete ......non si fa i azzzzz......suoi, che vada in chiesa.....bla bla.
Proprio le associazioni devono fare chiarezza in proposito, le associazioni non sono una mera somma di iscritti.
Non posso qui riportare cosa ho sentito in giro sugli imprenditori in Moldova, roba da far rizzare i capelli in testa, storie che non si sa se ridere o piangere, alcune sembrano barzellette.
Non ho sentito queste "barzellette" dal primo che passa, ti posso assicurare che la mia fonte è mooooolto attendibile.
Visto che queste associazioni hanno nel loro acronimo la lettera "I" che sta per "italiani", beh, se permetti, anch'io sono italiano e vorrei capire da chi è composta la comunità dei miei connazionali.
Da quei pochi imprenditori che hanno scritto su questo topic, mi sembra che ne scaturisce un quadro sconfortante ed è esattamente quello che si sente in giro qui in Moldova.