alla prossima, notizie da cuba.
Uhhhhhhh che notizia!!!
Ma a Cuba le news arrivano sempre due anni dopo?
addirittura aprile 2009...
ScreenShot046.jpg 72,1K
14 Numero di downloads
Doppiamente VIGLIACCO e CODARDO!!!
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 21 febbraio 2011 - 09:24
alla prossima, notizie da cuba.
ScreenShot046.jpg 72,1K
14 Numero di downloads
Doppiamente VIGLIACCO e CODARDO!!!
Inviato 21 febbraio 2011 - 10:23
Un ristorante italiano a Chisinau?
Inviato 21 febbraio 2011 - 15:06
No, a Pescara! (sveglia!!)
Inviato 21 febbraio 2011 - 15:39
No, grazie, ho già dato.
Ti ho raccontato la storia mi pare.
Mi odi a tal punto?
![]()
![]()
Inviato 23 febbraio 2011 - 12:49
Lucciole dell'Est, latitante preso in Irpinia
Lui, Giannantonio Bellagamba 53 anni, originario della provincia di Ferrara aveva pensato bene di nascondersi in un albergo di Ariano Irpino. Ed è qui che gli agenti del commissariato del Tricolle lo hanno individuato dopo un serie di accertamenti sulle presenze alberghiere. L'uomo è accusato di associazione a delinquere e favoreggiamento della prostituzione e dell'immigrazione clandestina. Nel momento in cui i poliziotti lo hanno ammanettato nell'albergo arianese, il 53enne era in compagnia di altri due pregiudicati brindisini.
Inviato 23 febbraio 2011 - 15:03
Non avevo dubbi.. la prima persona che mi era stata presentata in Moldova nel 2005 quando era in compagnia del finto cavaliere di malta o di qualcosa di simile... Forse Domenico si ricorda quello che gli avevo riferito ai tempi sul colloquio -fortunatamente breve- che avevo avuto con il caro Bellagamba.
Inviato 23 febbraio 2011 - 23:40
Qualche mese fa, forse anni, scrissi che ALCUNI imprenditori italiani in Moldova non erano proprio dei galantuomini.
Scrissi proprio ALCUNI.
Beh...ragazzi, a "fare i nomi"... ora ci pensano i giornali.
Inviato 24 febbraio 2011 - 01:52
Inviato 24 febbraio 2011 - 06:13
Messaggio modificato da nikita il 24 febbraio 2011 - 06:20
Inviato 24 febbraio 2011 - 16:17
Partiamo dai fatti
E con questo direi che siamo al capolinea!
Esaurite le argomentazioni, sgamato il tuo modus operandi non ti rimane altro da fare che rimettere il disco dall'inizio...
Hai voluto far crede di essere al di sopra delle parti, ma tu sei una delle parti in causa!
Con tutta onestà, mi fanno più paura quelli come te che non hanno le palle di fare nomi e, soprattutto, il PROPRIO NOME pubblicamente. Preferisco aver a che fare con un fallito che si rimette in gioco piuttosto che con uno che nascosto dietro un nik, anzi, tre nik, spara nel mucchio.
Per quanto mi riguarda il discorso si chiude qui. Saluti e buona fortuna!