Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

VISTO TURISTICO PER L'ITALIA!

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
1 risposta a questa discussione

#1 Pigna200

Pigna200

Member

• 14 messaggi

Inviato 09 dicembre 2009 - 20:43

Ciao a tutti,

quest'estate vorrei invitare qui in Italia la sorella della mia fidanzata e il suo fidanzato.
Dato che di queste cose non ne capisco niente, vorrei chiedere il vostro aiuto.
In Moldova hanno già preso alcune informazioni tramite l'ambasciata e gli hanno già detto che ci vuole un conto in banca con 30 euro per ogni giorno di permanenza in Italia!! Posso fare io una fidejussione bancaria??
Potete insomma dirmi come mi devo muovere???

Grazie a tutti per l'aiuto......

Tiziano

#2 ziopaperone

ziopaperone

Advanced Member

• 504 messaggi

Inviato 11 dicembre 2009 - 03:40

Ciao a tutti,

quest'estate vorrei invitare qui in Italia la sorella della mia fidanzata e il suo fidanzato.
Dato che di queste cose non ne capisco niente, vorrei chiedere il vostro aiuto.
In Moldova hanno già preso alcune informazioni tramite l'ambasciata e gli hanno già detto che ci vuole un conto in banca con 30 euro per ogni giorno di permanenza in Italia!! Posso fare io una fidejussione bancaria??
Potete insomma dirmi come mi devo muovere???

Grazie a tutti per l'aiuto......

Tiziano

sul sito dell'ambasciata hai tutte le info