Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Importare Vino Dalla Moldavia

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
13 risposte a questa discussione

#1 TEX

TEX

Member

• 27 messaggi

Inviato 26 febbraio 2007 - 19:59

Salve a tutti, sono Enrico da Roma, ho scoperto per caso che la moldavia è tra i maggiori produttori di vino al mondo, per questo ho fatto una ricerca su internet ho contattato alcuni produttori e dopo alcuni colloqui telefonici e uno fatto sul posto, nel periodo natalizio, tute le persone contattate dopo avermi dato la disponibilita per l'eventuale export e assicuratemi che mi avrebbero mandato depliant e informazione sono spariti. Qualcuno nel web sa chi contattare e cosa bisogna fare per portare vini moldavo in italia???
grazie a tutti e soprattutto al forum

#2 Sergiu

Sergiu

Newbie

• 549 messaggi

Inviato 27 febbraio 2007 - 00:14

Salve a tutti, sono Enrico da Roma, ho scoperto per caso che la moldavia è tra i maggiori produttori di vino al mondo, per questo ho fatto una ricerca su internet ho contattato alcuni produttori e dopo alcuni colloqui telefonici e uno fatto sul posto, nel periodo natalizio, tute le persone contattate dopo avermi dato la disponibilita per l'eventuale export e assicuratemi che mi avrebbero mandato depliant e informazione sono spariti. Qualcuno nel web sa chi contattare e cosa bisogna fare per portare vini moldavo in italia???

Tutto quello che dovevi fare era contattare me.
Distintamente,
Sergiu

Tutto quello che dovevi fare era contattare me.
Distintamente,
Sergiu

http://img171.images...imgp0231ln4.jpg

#3 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 27 febbraio 2007 - 00:47

ecco un articolo che riguarda il vino in Moldavia
http://www.enotime.i...ody.aspx?ID=681

#4 Sergiu

Sergiu

Newbie

• 549 messaggi

Inviato 27 febbraio 2007 - 08:02

Per farti un'idea più completta dai un'ochiata a questi siti:
Donysos-Mereni SA
Acrex Wine Holding SA
Cricova
DK-Intertrade srl
Milestii Mici
Imperial Vin SA
IM Chateau Vartely
Doina Vin srl
Euro-Alco SA
Migdal-P SA
Grape Valley srl
Lion-Gri srl
Vinaria Purcari
Vismos SA
V.S. Export
Ever Vin
Aroma SA
Distintamente,
Sergiu

Messaggio modificato da Sergiu il 27 febbraio 2007 - 08:11

#5 TEX

TEX

Member

• 27 messaggi

Inviato 16 aprile 2007 - 18:10

Donysos-Mereni SA
Acrex Wine Holding SA
Cricova
DK-Intertrade srl
Milestii Mici
Imperial Vin SA
IM Chateau Vartely
Doina Vin srl
Euro-Alco SA
Migdal-P SA
Grape Valley srl
Lion-Gri srl
Vinaria Purcari
Vismos SA
V.S. Export
Ever Vin
Aroma SA
Distintamente,
Sergiu

#6 TEX

TEX

Member

• 27 messaggi

Inviato 16 aprile 2007 - 18:31

Ciao Sergiu, sono TEX, solo oggi ho visto le tue risposte, Ti ringrazio dei suggerimenti. Tra il 12 e il 20 maggio vengo in Chisinau per portare avanti il discorso sul vino, sono riuscito a contattare alcune aziende vinicole ma ora il problema è la lingua, conosci qualcuno in Chisinau che mi possa fare da interprete in quel periodo??? Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potrai dare.

#7 mario7998

mario7998

Member

• 24 messaggi

Inviato 16 aprile 2007 - 19:18

Salve Tex
Se vuoi ti posso aiutare, facendolo anche gratis :)
Sono un ragazzo italiano, qui in Moldova studio, ho vissuto due anni in romania ed uno in moldova. Non ho problemi con la lingua, anzi mi sarebbe interessante seguire questo discorso del vino.
Saluti
Andrea

#8 TEX

TEX

Member

• 27 messaggi

Inviato 17 aprile 2007 - 16:17

Salve Tex
Se vuoi ti posso aiutare, facendolo anche gratis :)
Sono un ragazzo italiano, qui in Moldova studio, ho vissuto due anni in romania ed uno in moldova. Non ho problemi con la lingua, anzi mi sarebbe interessante seguire questo discorso del vino.
Saluti
Andrea

#9 Sergiu

Sergiu

Newbie

• 549 messaggi

Inviato 17 aprile 2007 - 17:54

Ciao Sergiu, sono TEX, solo oggi ho visto le tue risposte, Ti ringrazio dei suggerimenti. Tra il 12 e il 20 maggio vengo in Chisinau per portare avanti il discorso sul vino, sono riuscito a contattare alcune aziende vinicole ma ora il problema è la lingua, conosci qualcuno in Chisinau che mi possa fare da interprete in quel periodo??? Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potrai dare.

Assistenza professionale a favore dei nostri clienti !
Scrivimi detagliatamente sulle tue intenzioni d'acquisto ed io ti preparo in anticipo delle migliori offerte!
Ti serve non solo interprete ma anche un bel appoggio nella trattativa !
Moldweb.eu
Distintamente,
Sergiu

Messaggio modificato da Sergiu il 17 aprile 2007 - 17:54

#10 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 21 ottobre 2007 - 11:52

Donysos-Mereni SA
Acrex Wine Holding SA
Cricova
DK-Intertrade srl
Milestii Mici
Imperial Vin SA
IM Chateau Vartely
Doina Vin srl
Euro-Alco SA
Migdal-P SA
Grape Valley srl
Lion-Gri srl
Vinaria Purcari
Vismos SA
V.S. Export
Ever Vin
Aroma SA
Distintamente,
Sergiu

Ciao Sergiu quante di queste aziende possono essere interessate a partecipare al Cibus a Parma o la vinitaly? se organizzi un consorzio di queste ditte possiamo farle esporre in modo che possano far conoscere i propri prodotti. Poi suggerisci che i loro siti andrebbere tradotti in piu lingue. non solo in russo. capisco che è il mercato che gli interessa di piu.
Cordialmente

#11 isteurocoop

isteurocoop

Advanced Member

• 233 messaggi

Inviato 21 ottobre 2007 - 18:30

Ciao Sergiu quante di queste aziende possono essere interessate a partecipare al Cibus a Parma o la vinitaly? se organizzi un consorzio di queste ditte possiamo farle esporre in modo che possano far conoscere i propri prodotti. Poi suggerisci che i loro siti andrebbere tradotti in piu lingue. non solo in russo. capisco che è il mercato che gli interessa di piu.
Cordialmente

basta trovare chi paga lo stand, il viaggio e il soggiorno..........TUTTI disponibili

#12 Sergiu

Sergiu

Newbie

• 549 messaggi

Inviato 21 ottobre 2007 - 20:42

Cordialmente

Mandami l'invito da sottoporli.
Tieni conto anche del suggerimento di ISTEUROCOOP.
La risposta la avrai nel arco di pochi giorni.
Distintamente,
Sergiu
P.S. Ho già spedito a Roma più di 200 bottiglie da Acorex e Purcari.
A metà di novembre uno dei nostri amici comuni organizza a Roma la presentazione/degustazione.
Partecipano dei assaggiavini professionisti italiani.
Tutto sarà filmato e messo su DVD.
Chi di voi vuole partecipare ?

#13 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 22 ottobre 2007 - 22:04

Mandami l'invito da sottoporli.
Tieni conto anche del suggerimento di ISTEUROCOOP.
La risposta la avrai nel arco di pochi giorni.
Distintamente,
Sergiu
P.S. Ho già spedito a Roma più di 200 bottiglie da Acorex e Purcari.
A metà di novembre uno dei nostri amici comuni organizza a Roma la presentazione/degustazione.
Partecipano dei assaggiavini professionisti italiani.
Tutto sarà filmato e messo su DVD.
Chi di voi vuole partecipare ?

allora sei sulla buona strada, se a questa degustazione trovate gente che sono interessate alla sua commercializzazione possono partecipare loro con il prodotto.
Un consiglio, estendete l'invito a buyers, ristoratori, supermercati, rappresentanti di vino, etc. a degustare vanno bene tutti. Poi ci vogliono chi vuole comprare

#14 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 24 ottobre 2007 - 15:16

Il nostro incontro di ieri con il presidente dei sommeliers moldavi nonche' presidente dell'Unione dei produttori ed esportatori di vino moldavi, Signor Gheorghe Cozub.

Immagine Postata

Immagine Postata

Questo incontro ha segnato l'inizio della futura collaborazione tra i sommeliers moldavi e quelli italiani.

Distintamente,

Comitato d'affari - The Untouchables

Messaggio modificato da Alfredito il 24 ottobre 2007 - 15:17