Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Cerco il titolo di una canzone moldava

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
Nessuna risposta a questa discussione

#1 ladytrash

ladytrash

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 08 aprile 2016 - 23:41

Sono tornata! Ho visto che la vecchia discussione del 2010 è stata archiviata, ma sono ancora in cerca di questa canzone!

Provo a canticchiarvela di nuovo: clicca per ascoltare

Copio i post che avevo scritto nella precedente discussione:

"Ciao a tutti, lo ammetto, mi sono iscritta solo per chiedere il titolo di questa canzone, me la fece ascoltare una mia compagna di classe moldava nel 2004, ma non ricordo se fosse di quel periodo o meno.
Ripeteva spesso "Mamona Da", a quanto diceva Ana il testo parlava del fatto di dire sempre "Sì" alla mamma almeno credo.
L'unica cosa che so sul cantante è che probabilmente si tratta di una drag-queen, infatti la voce lievemente ambigua lo lasciava intendere chiaramente.

ALlego qui un file audio in cui accenno brevemente qualche nota della canzone, perdonate la voce nasale ma sono molto raffreddata.
music.gif  canzone moldava chissà.mp3   190,99K   21 Numero di downloads
Ringrazio anticipatamente, spero che possiate aiutarmi! 

Ma esistono cantanti stile drag queen in moldavia? Magari posso cercarla in base all'artista. Grazie mille per avermi risposto comunque! : )

EDIT: tengo a precisare che la canzone potrebbe essere relativamente recente 

No no, la canzone è - con tutta probabilità - cantata da una Drag Queen, e da quello che mi disse la mia amica moldava, parlava di "assentire sempre a quello che dice la mamma", da qui il possibile titolo mamona da. Anche se non so come si dice mamma in moldavo : ( "

Vecchia discussione: http://forum.moldweb...anzone-moldava/

Bentrovati e grazie a chiunque voglia aiutarmi!