Mi sembrava ovvio e sottinteso che io ironizzavo con la Gregoraci che ha fatto quelle dichiarazioni e non con il bambino. Citavo il bambino per porre in ridicolo le dichiarazioni della madre.
Sarebbe da idioti polemizzare con un bambino di due mesi!
Nessuno ha frainteso le mie intenzioni...tranne Jerryquagliarello! Ma tu guarda che novità!
E' il classico gioco delle tre carte del quaglierello nostrano, ribaltare spudoratamente la polemica e personalizzarla, cantando il solito ritornello che ormai lo assilla da tempo immemore.
E' il vecchio giochino di Jerry il quagliarello: controbattere sempre e comunque e porre in ridicolo ciò che scrive il "comunista" di turno per dare forza alle sue considerazioni cervellotiche e prive di ogni logica; contraddice usando ogni mezzo il quaglierello di Moldweb e spesso affonda inevitabilmente nel ridicolo, come in questo ultimo caso.
Alcuni media importanti, cito il Corsera per tutti, hanno riportato le dichiarazioni della Gregoraci usando l'ironia e mettendola in ridicolo, dichiarazioni che la signora ha cercato di negare quando si è accorta delle polemiche che aveva suscitato.
Io ho semplicemente riportato su queste pagine quella dichiarazione nel topic ad hoc aperto dal sottoscritto tempo fa, sottolineando la deriva morale di una Gregoraci qualsiasi che si permette di fare dichiarazioni di quel tenore dopo che la GF ha accertato un'evasione fiscale del marito di 50 milioni di euro!
In questo momento, quando all'Italia si chiede di stringere ulteriormente la cintola e centinaia di miglia di persone hanno perso il lavoro e non sanno dove sbattere la testa!
E' un segno tangibile ed inequivocabile della deriva morale del paese, dello spregio per la povera gente, di chi non ha avuto la fortuna di sposare un milionario, come il nostro Cavaliere consigliava alle donne disoccupate qualche tempo fa.
Al sottoscritto del piccolo Falco Nathan non frega una mazza, se ne frega dei suoi "traumi milionari" e delle paturnie della madre, il sottoscritto paga allo stato 1200 euro di tasse al mese, che fa 15.000 euro all'anno.
15.000 euro cazzo!
Non permetto a nessuno di venirmi a dire che Falco Nathan ha subito un trauma perchè la GF le ha sequestrato lo yacht... accidenti! Neanche per scherzo!
Briatore ha evaso le tasse per 50 milioni di euro aricazzo e la moglie si lamenta che Falco ha subito un trauma!
Ma vaffanculo la Gregoraci, Briatore e Falco Nathan.
...e anche Jerryquagliarello!
Messaggio modificato da nikita il 27 maggio 2010 - 14:47