E' inutile continuare con la stessa storia facendo le classifiche degli inquisiti. E' chiarissimo che chi può mette le mani nella marmellata e tira acqua al su mulino, continuare ad accapigliarsi fa solo da ridere.
La cosa più palese che l'Italia è con il culo per terra, tutti sapevano e tutti hanno taciuto, " Gira e rigira il cetriolo va sempre in c........o all'ortolano"; io so solo che:
I cattedratici parlano di riforma del lavoro sperando nei miracoli e stanno cancellando quei pochi baluardi rimasti, vedrete, vedrete dove arriveremo ; l'Italia per riprendersi serviranno 10 anni e personalmente ho molti dubbi che i problemi di sempre si risolvono.
Abbiamo sempre parlato di INESORABILE DECLINO questo è il vero declino, l'impoverimento della società sia economico che culturale.
Pallino
faccio mio il tuo appello Vincenzo
Piuttosto che concentrarsi sulla lista dei parlamentari inquisiti sulle diverse sponde ed accanirci a fare i conti, concentriamoci sui prezzi delle verdure di questi tempi, principalmente su zucchini e cetrioli.....stando bene attenti che non vadano a finire nel solito posto che hai citato. Ecco in questo momento siamo un po' tutti ...degli ortolani.....che devono chiudere tutti i boccaporti
Mi spiace rincarare la dose. In tempi non sospetti, avevamo anticipato che si era scoperta solo la punta dell'icesberg dei nostri problemi. Come avrei voluto aver torto!!! e non essere la solita inascoltata Cassandra, a cui non piacciono i cetrioli e gli zucchini