Antonio questa non è la fine del Berlusca, ma del P.D.!...Ne riparleremo tra qualche mese...
purtroppo è vero!! Ma ormai siamo nella merda fino sopra alla testa!! E Tu ancora dici che il padrone deve resistere!! BRavo!!
Ciao antonio!!
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 09 novembre 2011 - 15:22
Antonio questa non è la fine del Berlusca, ma del P.D.!...Ne riparleremo tra qualche mese...
Inviato 09 novembre 2011 - 15:37
E Tu ancora dici che il padrone deve resistere!! BRavo!!
Inviato 09 novembre 2011 - 17:21
Io?
Dove? E quando lo avrei scritto?
Onestamente se proprio lo vuoi sapere non vedevo l' ora che finisse l'era Berlusconi ( non che Berlusconi perdesse le elezioni), ma forse è un pò troppo complicato spigeartene i motivi..![]()
Messaggio modificato da Rick il 09 novembre 2011 - 17:22
Inviato 09 novembre 2011 - 17:49
Che ci siano persone che la pensano diversamente
pur macchiandosi del peccato capitale di non rientrare nel loro schieramento
non gli sfiora neanche l'anticamera del cervello
Messaggio modificato da jerrydrake il 09 novembre 2011 - 18:05
Inviato 09 novembre 2011 - 20:41
Inviato 10 novembre 2011 - 07:21
Uhmmm
Mario Monti appena nominato da Napolitano senatore a vita
se son rose ... fioriranno
con il solito inciucio
Inviato 10 novembre 2011 - 08:27
A parte che, quanto da te riportato è solo un indiscrezione, non c'è nessuna prova, MA IO CI CREDO!
Cosi come credo che quanto detto da Berlusconi lo abbia detto ogni Presidente del Consiglio d' Europa e del Mondo! Cosi come credo che abbiano detto di peggio nei confronti dello stesso Berlusconi, qualcuno di Obama, e tanti altri di Basescu! (chissà in quanti lo avranno chiamato: zingaro!)
Caro (..) la Francia in questo periodo è invasa da scandali al cui confronto il Bunga Bunga berlusconiano sembra roba da educande!
Stiamo parlando di minsitri Pedofili
?
La differenza è che in Francia non c'è uma "generazione (..) che mette nella merda il proprio Paese per qualche piccolo vantaggio politico.
Nessun Francese aprirà mai un topic su un forum dal titolo "un inesorabile declino" riferito ad una sola parte politica
Messaggio modificato da jerrydrake il 10 novembre 2011 - 11:45
Inviato 16 novembre 2011 - 13:07
Messaggio modificato da jerrydrake il 16 novembre 2011 - 13:40
Inviato 16 novembre 2011 - 13:14
Messaggio modificato da jerrydrake il 16 novembre 2011 - 13:20
Inviato 16 novembre 2011 - 13:51
Messaggio modificato da jerrydrake il 16 novembre 2011 - 14:11
Inviato 16 novembre 2011 - 14:37
Di seguito tutti gli altri ministri
Ministri con portafoglio:
Economia e Finanze: Mario Monti
Sviluppo Economico e Infrastrutture: Corrado Passera
Difesa: Giampaolo Di Paola
Interni: Anna Maria Cancellieri
Giustizia: Paola Severino
Esteri: Giulio Maria Terzi di Sant'Agata
Politiche agricole e forestali: Mario Catania
Lavoro e politche sociali con delega alle Pari opportunità: Elsa Fornero
Salute: Renato Balduzzi
Istruzione, università e ricerca: Francesco Profumo
Ambiente: Corrado Clini
Beni e attività culturali: Lorenzo Ornaghi
Ministri senza portafoglio
Affari europei: Enzo Milanese
Turismo: Piero Gnudi
Coesione sociale e rapporti con il territorio: Fabrizio Barca
Rapporti con il Parlamento: Piero Giarda
Cooperazione internazionale: Andrea Riccardi
Io non ne conosco neanche uno,... Sarà che non ho studiato alla Bocconi....e che non frequento il Vaticano e non sono iscritto a C.L.?
Inviato 16 novembre 2011 - 14:43
Preferivi qualcuno del Grande Fratello o qualche ospite fisso di Ballarò?
Messaggio modificato da jerrydrake il 16 novembre 2011 - 14:44
Inviato 16 novembre 2011 - 14:49
Inviato 16 novembre 2011 - 16:28
Vedi Berrou, io credo che Monti farà giusto qualcosa di facciata. In italia non cambierà mai nulla, perchè dovremmo cambiare prima noi italiani...e questo è impossibile. E Monti non è un dittatore e purtroppo da noi solo governi autoritari o comunisti avrebbero potuto davvero cambiare qualche cosa, ma...MA qualcosa farà e tra 7/8 mesi se ti va possiamo riparlarne, perchè quello che farà sarà nel senso delle mie idee e non delle tue o di chi avversava Berlusconi
'la politica è asservita all'economia, l'economia è asservita alla finanza'.
Inviato 16 novembre 2011 - 17:00
Inviato 16 novembre 2011 - 17:22
Quindi caro Jerry, a conti fatti, il Governo strisciante della Finanza è molto piu' autoritario di ogni altro governo....perchè ti potrai trovare inebetito con i mutandoni e la vaselina in mano ....senza aver mosso un dito e con la presunzione di aver contato qualcosa in questa global crisis !
Messaggio modificato da jerrydrake il 16 novembre 2011 - 17:58
Inviato 16 novembre 2011 - 17:47
Messaggio modificato da jerrydrake il 16 novembre 2011 - 17:51
Inviato 16 novembre 2011 - 19:38
Si' Jerry, adesso ci siamo: Monti è stato voluto a furor di Banche perchè vogliono i soldi indietro! E nello stesso tempo il timore che salti il banco Italia che ha un PIL 7 volte quello della Grecia, sta sempre piu' acquisendo i connotati di un 'incubo' che non è solo dell'Europa.Ma guarda Giò teoricamente sono anche d'accordo con te, a parte che di questo rischio ne avevo già parlato alcune settimana fa
Il problema è l' Italia( 20% del Pil europeo e, soprattutto quinta economia mondiale e primo parnetrs commerciale della stessa Germani) Sarebbe un default in primis proprio per li tedeschi ..e quindi cercano ( fanno finta..) di voler salvare la Grecia . I tedeschi sanno di aver fatto una cazza.ta con l' Euro Giò! Pensavano che tutti popoli fossero seri, mai potevano pensare che gli Stati potessero truccare i conti! E saranno proprio loro ( non la lega) )a far svanire il sogno dell' Europa unita (economicamente) ma prima CHIARAMENTE E GIUSTAMENTE voglioni i soldi indietro! Monti serve a quello e a null' altro! A garanzia che quei debiti saranno onorati. Poichè sanno che tra un anno, forse due, sarà tutti come prima. Ci conoscono bene e sanno che noi siamo italiani senza un altro Mussolini non cambieremo mai...
Inviato 16 novembre 2011 - 23:27
Inviato 16 novembre 2011 - 23:53
C'è un po' di pubb ma alla fine è interesante :
http://www.video.med...TozNi43MzYwMDAw