Guarda, io ti dico seriamente, IO MI VERGOGNO,
E fai bene a vergognarti
anzi dovresti indignarti, ma non per il motivo che hai esposto tu,
oggi è in atto un golpe bianco un ribaltone, perché dove c'è confusione gli sciacalli ci sguazzano
il terzo potere ( quello giudiziario ) con il supporto di quello mediatico sta ripetendo un copione già visto,
e in questo momento anche tu stai prestando il fianco a chi non aspetta che questo per sguazzare nelle rovine altrui,
ma gli unici che trarranno vantaggio da tutto ciò, sono gli speculatori internazionali
Oggi la Merchel ha perso le elezioni nella sua Berlino ma nessuno si sogna di chiedere le sue dimissioni ?
invece sono tre anni che Di Pietro Bersani Casini Fini vanno ripetendo come dei pappagalli "via Berlusconi "
ma cos'è sta roba? in parlamento siamo stati e lo siamo tutt'ora rappresentati da lesbiche, froci,
professioniste dell'eros,(come cicciolina) brigattisti ecc. e nessuno si è indignato,
eppure inspiegabilmente una persona che nel suo privato da delle feste con degli invitati, forse dietro compenso,
dal momento che nessuno fa qualcosa in cambio di niente,
improvvisamente diventa inconcepibile!!
ma non ti sembra un po strano?
Io sono veramente preoccupato perché se ogni volta che finisce un ciclo politico, perché finirà prima o poi,
una persona deve finire con un piazzale loreto piuttosto che ad amamet, be ti dico la verità, sono seriamente
preoccupato e un po schifato perché vuol dire che non siamo in democrazia, siamo tutti a libertà limitata,
ma molto limitata.