Per quelli come me (che per fortuna sono ancora la amggioranza in Italia) non vale Nikita! 
Tu la chiami fortuna, io disgrazia, tragedia, e presto ve ne renderete conto. Nessuno vi perdonerà di aver votato Berlusconi per quindici anni! Gli italiani sono fatti così, non finiscono mai una guerra dalla stessa parte. L'ho già detto: a piasciare addosso a Mussolini a Puiazzale Loreto i più accaniti erano quelli che fino a qualche giorno prima gridavano "Viva il duce!".
Presto lo farete anche voi.
Si lo so, vi siete fatti far fessi da Berlusconi,
.... e cosi sarà fin quando di quel pensiero post-comunista, secondo il quale è il popolo che deve imparare da chi li governa e non vicerversa, non ne resterà piu' neanche una goccia!
Berlusconi non ha fatto fesso me o quelli che la pensano come me. Ha fatto fesso quella marmaglia di italiani ignoranti che si sono fatti abbindolare dal ricco magnate che è sceso in politica per salvare le sue aziende, com'è stato ampiamente dimostrato in questi anni.
Tu hai un'idea sovietica della sinistra, l'Italia è un paese occidentale con una cultura politica ben diversa da quella dei "mugic" sovietici. Aggiornati Jerry, guarda fuori dalla finestra, sei in Italia, non sei a Mosca, senti l'odore delle tamerici e dei pini? Ebbene quelle piante non crescono in Russia, ma nei paesi mediterranei.
Hai presente sole, pizza e mandolino?
Sei in Italia Jerry, quando è che te ne convincerai?
Tu fra qualche giorno andrai al mare, in Russia sono acora intabarrati nelle loro pellicce e l'URSS è finito da un pezzo anche da queste parti.
Per questo in Europa la sinistra ciclicamente vince e va al Governo e in Italia mai! Perchè in Italia la sinistra NON HA MAI VINTO NIKITA!
Per farlo, due mezze volte, ha dovuto candidare un ex democristiano bacia pile (anche lui) del clero....( proprio quel clero e quella DC che i vostri padri hanno sempre combattuto!), ma due mezze volte Nikita.
Solo in Inghilterra la sinistra vince da sola. In tutti gli altri paesi europei la sinistra si deve alleare con altri partiti per governare.
Il PDL per governare con chi si è dovuto alleare? Con la Lega.
Meglio Mastella, a mio modesto avviso, che un partito razzista.
Oggi di chi ha bisogno il PDL per governare? Di deputati comprati a un tanto al chilo, dei Scilipoti e dei Romano, comprati al bazar di Montecitorio!
La sinistra si allea con Di Pietro?
Ma non è quel Di Pietro a cui era stato offerto di fare il Ministro della Giustizia? Chi gli ha fatto la proposta Jerry?
ah! Se Berlinguer POTESSE VEDERE che fine avete fatto!
Berlinguer era un galantuomo, come Moro, Zaccagnini, Spadolini, Nenni, etc, polici veri con alto senso dello stato e non avevano aziende da preservare con leggi fatte approvare da mezzetacche e ciambellani..
Galantuomini Jerry, non gentaglia prezzolata o sgallettate brave a farsi trombare di oggi. La gente che ho elencato sopra si rivoltano nelle tombe nel vedere che fine ha fatto il loro paese, in quali mani è finito il paese che hanno servito, nelle mani delle varie Santachè, Minetti, brave a usare la bocca non a fare discorsi a Montecitorio ma...in altro.
Edited by nikita, 03 April 2011 - 15:49.