Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * * * 4 Voti

Un lungo, inesorabile, declino.

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
1235 risposte a questa discussione

#501 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 31 marzo 2011 - 15:51

Ma veramente in Italia c'è gente che crede che gli italiani siano tutti idioti!
A Jerry, ti prego!

Allora dovresti sapere

che i processi Mediaset e Mils

(proessi in cui le nfandezze della magistratura sono alemeno pari a quelle presunte della politica)

erano da tempo segnalati sulla via della prescrizione

breve o ordinaria che fosse

Messaggio modificato da Rick il 31 marzo 2011 - 15:52

#502 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 31 marzo 2011 - 19:08

Allora dovresti sapere

(proessi in cui le nfandezze della magistratura sono alemeno pari a quelle presunte della politica)

Vuoi dire che le proteste che si levano da ogni parte del globo terracqueo sono fesserie? Fior di giuristi hanno detto che Berlusconi beneficerà della cosiddetta "prescrizione breve" si sbagliano tutti? Ma Berlusconi non ha più di 65 anni e rientra propria in quella legge che accorcia ancora di più i tempi della prescizione? Vuoi dire che quella legge pensata e studiata dai suoi avvocati che siedono in parlamento proprio per accorciare i tempi di prescrizione in due processi che riguardano il loro "cliente" è una balla? E quindi il processo Mills a luglio non è bello e finito, ma è già finito?
Aaaaah...questo mi conforta, credo che tutti ora stanno tirando un sopspiro di sollievo dopo aver letto il tuo intervento caro Rick!
Pensa che milioni di italiani e qualche altro milione sparsi nel mondo hanno pensato che Berlusconi ha pensato di far approvare dal Parlamento la "prescrizione breve per gli incensurati" per evitare il processo Mills e Mediatrade!
Che malfidati! Che malelingue questi comunisti, pensano sempre male!
Ed invece...
Beh...meno male, forse sarà bene chiedere scusa di aver pensato male.
Grazie Rick, mi hai tolto un peso dal cuore, ora mi sento meglio.
Devo scrivere alle redazioni del Corsera, La Stampa e tutti gli altri giornali che hanno scritto un mare di fesserie in questi giorni.
O vuoi farlo tu?

Messaggio modificato da nikita il 31 marzo 2011 - 19:10

#503 valerio

valerio

Member

• 76 messaggi

Inviato 31 marzo 2011 - 19:38

Devo scrivere alle redazioni del Corsera, La Stampa e tutti gli altri giornali che hanno scritto un mare di fesserie in questi giorni.
O vuoi farlo tu?

Fallo tu, almeno vedrai che non te lo pubblicano ! :arf2:

#504 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 01 aprile 2011 - 04:32

Fallo tu, almeno vedrai che non te lo pubblicano ! :arf2:

Dovrei scrivere anche a Giulianone Ferrara e a Libero per le notizie palesemente false che dicono e scrivono per far piacere al padrone, sempre parlando di giornalisti schierati e quelli prezzolati.
Si è parlato molto nei giorni scorsi del fatto che D'Alema avrebbe dichiarato che in Italia abbiamo bisogno di trenta milioni di immigrati. Dichiarazione ripresa dall'ex Giulianone Ferrara e da, guarda caso, Libero.
Prego seguire il filmato:

http://beta.partitod...-opportunit.htm

Si evince chiaramente dal video che D'Alema ha detto che è l'Europa ad aver bisogno di trenta milioni di immigrati e non l'Italia.
Ma allora perchè il principe degli l'ex ha dato palesemente una notizia falsa? Come mai Libero ha ripreso la notizia assolutamente farlocca senza controllare?
Io c'ho messo un minuto a trovare il video originale, come mai il Giulianone non si è preso la briga di verificare la fonte come dovrebbe fare un vero giornalista?
Il perchè è presto detto: questa tizio mangia, pappa, s'abboffa, con i soldi di papi ed è disposto a dire qualsiasi sciocchezza pur di accontentare il padrone.
E' pagato per questo, partecipa al festival televisivo ormai a reti unificate della stronzata, importa poco a lui se la notizia è vera o falsa.
Qualche sera fa si è scagliato contro i giudici ed ha detto che sono gli unici a non pagare per i loro errori, invocando la responsabilità civile degli stessi, in linea con la filosofia del "padrone". E' notizia di questi giorni che questo passaggio della legge sta per essere ritirato dalla maggioranza.
Lui a detto qualcosa in proposito?
Neeee...
Preferisco giornalisti che scrivono perchè schierati politicamente, stanno da una parte per scelta ideologica e non perchè pagati.
Ma è solo una mia preferenza personale.
Giulianone avanti così!

Messaggio modificato da nikita il 01 aprile 2011 - 04:42

#505 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 01 aprile 2011 - 07:31

Allora dovresti sapere

Si è vero! Quei processi saranno comunque prescritti!

Il problema è altro! E' far restare l' opposizione senza argomenti!

Questa opposizione è la piu' schifosa che io ricordi!

Un misto di post-comunismo e estremismo giustizialista che non so dove ci porterà!

Hanno inferocito gli italiani, li hanno messo uno contro l'altro!

Allora bastava fare una cosa Rick: dire che questa legge non si apllica ad i processi in corso!

Berlusconi sono 15 anni che cerca di riformare in via parlamentare la giustizia e sono 15 anni che la Corte Costituzionale boccia le sue leggi GIUSTE! Gli lascia quelle chiaramente ad personam, ma che comunque lasciano sempre l'ultima parola al giudice di turno!

Che senso ha continuare? :hmm:

Se non quello di dar fiato a 4 imbecilli che non capiscono nulla di Stato Democratrico!

Abbiamo bisogno di una vera riforma Costituzionale della Giustizia Rick! Non di queste cazzatelle!

E abbiamo bisogno che questa opposizione-spazzatura scompaia! E inizio a pensare che ci sia un solo mod0o per zittirli e ributtarli dalla melma (P.C.I.-D.C. e fascismo) da dove sono venuti:

Quello che Berlusconi inizi a farsi da parte!

Gli saremmo sempre grati di aver impedito che in Italia si creasse una lobby di potere che ci avrebbe "posseduti" per 40 anni!

Ora, però, è il momento che si defili!

Messaggio modificato da jerrydrake il 01 aprile 2011 - 07:34

#506 valerio

valerio

Member

• 76 messaggi

Inviato 01 aprile 2011 - 08:58

Preferisco giornalisti che scrivono perchè schierati politicamente, stanno da una parte per scelta ideologica e non perchè pagati.
Ma è solo una mia preferenza personale.
Giulianone avanti così!

Anche io preferisco leggere le idee degli altri, cosi' come leggo le Tue. Ma vedo sempre meno idee e sempre piu' gossip. Vorrei che i nostri (sic...) politici avessero idee, giuste o sbagliate che siano !! E invece ? Niente di niente, zero assoluto ! Ti faccio l' esempio di questa sporca guerra a Gheddafi : nessuno si e' chiesto se fosse giusto o sbagliato schierarsi con una parte dei libici e bombardare gli altri ! Solo scaramucce sul colore delle bombe ....
E' cosi' anche su questa legge sul processo breve : e' giusta o sbagliata ? Proviamo un attimo a pensare che non sia solo il Berlusca ad usufruirne, che sia una Legge per tutti . Oppure la responsabilita' dei giudici : e' giusta o sbagliata ? E' giusto che un giudice puo' rovinarti la vita e se sbaglia non perde nulla ?

Quando il bravo d'alema porto' l' IVA sulle imbarcazione di lusso dal 35 al 20 per cento, solo perche' doveva cambiare la sua barca, mi ricordo perfettamente tutti i servizi giornalistici a favore del provvedimento !!! E a chi e' servito abbassare l' iva sulle barche di lusso ? Forse a me e a Te ? Non credo.....

Potrei continuare all' infinito .

Io sono veramente demoralizzato, sono deluso sia della maggioranza e sia dell' opposizione !
Vorrei che sparissero tutti, che si partisse con una classe politica nuova, pulita.
E soprattutto dei veri giornalisti !

Quando hai un po' di tempo dai un' occhiata a questo sito : www.comedonchisciotte.org
Non so' se e' di destra o di sinistra, di sopra o di sotto, ma ci sono tante idee da leggere.
E' un buon aiuto per il cervello, oramai sempre di piu' abituato a ragionare su ruby, sul mostro di vetrana, sul pedofilo di brembate, sul bunga bunga, sul diploma della santache, sulla casa di montecarlo ......
......

#507 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 01 aprile 2011 - 14:22

Si è vero! Quei processi saranno comunque prescritti!

Aridaie!
Con la legge che vogliono approvare sicuramente, a luglio hanno calcolato.
Almeno fior di giuristi lo hanno ribadito più volte.

Allora bastava fare una cosa Rick: dire che questa legge non si apllica ad i processi in corso!

A Jeery, quello che dici qui è in contraddizione con quello che scrivi sopra.
All'inizio così avevano detto, poi hanno fatto esattamente il contrario.
Perchè secondo te?

E abbiamo bisogno che questa opposizione-spazzatura scompaia! E inizio a pensare che ci sia un solo mod0o per zittirli e ributtarli dalla melma (P.C.I.-D.C. e fascismo) da dove sono venuti:

Gli saremmo sempre grati di aver impedito che in Italia si creasse una lobby di potere che ci avrebbe "posseduti" per 40 anni!

Ora, però, è il momento che si defili!

Eh...no...troppo facile e troppo tardi, avrebbe dovuto farlo quando Previti è stato condannato a otto anni di carcere!
Ora no!
Ora aspettiamo tutti lo tsunami di merda che lo travolgerà!
Aspettiamo tutti il salvacondotto dell'ONU che lo metterà al riparo dalla merda, ovviamente a patto che abbandonerà nottetempo l'Italia per qualche meta esotica, che so, in Russia dall'amico di trombate Putin, oppure a Misk dal suo amicone Lukascenko, grande democratico a sentir lui, volendo può andare anche da Gheddafi, l'inventore del bunga bunga, in fondo, se il nostro premier si trova in questa situazione, è colpa sua, quanto meno il rais gli deve un favore, un bel esilio dorato dove la Santachè e la Carfagna possono facilmente raggiungerlo.

#508 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 01 aprile 2011 - 15:28

Aridaie!

Ti ho detto ( e dimostrato) di lasciar perdere i giuristi o chi scrivi su giornali che leggi tu Nicola. Mentono sapendo di farlo per un pubblico creduolne che si beve tutto!

Per Mills siamo ancora al primo grado Nikita! E tutto dovrebbe svolgersi, cassazione compresa, entro gennaio dell' anno prossimo. E comunque io stesso ti ho detto che bastava inserire la norma della non validità per i procedimenti in corso! Il problema è altro (che tu sorvoli..volutamente) è il fatto che il clima è divenuto insostenibile Nikita, ma non siamo piu' ad i tempi di Craxi! E Berlusconi non se ne andrà da nessuna parte! Craxi fece un errore altrimenti oggi sarebbe un martire, quello di scappare! Se avesse avuto la forza ed il coraggio di farsi arrestare oggi quei giudici, e voi del P.D., saresti rossi dalla vergogna!(ammesso che ne avete una)

Apetto ancora di sapere o se hanno trovato, dopo 15 anni la "MADRE DI TUTTE LE TANGENTI"...

Messaggio modificato da jerrydrake il 01 aprile 2011 - 15:36

#509 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 01 aprile 2011 - 15:34

Travolgerà voi il giorno che Berlusconi se ne andrà dalla politica!Eh si perchè vi squaglierete come la neve di primavera! Non avrete piu' nulla da proporre agli italiani! E si..lo so, troveranno qualcun altro da farvi ODIARE, lo so, ma per intanto un altra generazione sarà andata via!

E poi che livore!! Ma cosa vi è rimasto del fatto che Craxi è morto in esilio come il piu' schifoso dei delinquenti? Io da Italiano ( e non ero assolutamente craxiano) provo grande vergogna!

Ah un ultima cosa! mentre noi scriviamo qua sopra, e su tutti i blog d' Italia, mentre la gente di riempe la mente di antiberlusconismo i francesi cacciano gli extracomuntiari e la sinistra d'oltrealpe dice nulla di nulla! :)

Ecco perchè la gouche vincerà le prossime elezioni mentre la sinistra italiana continuerà a perderle (facendo perdere anche l' Italia!)

Un lungo ed inesorabile declino ci attende!

Messaggio modificato da jerrydrake il 01 aprile 2011 - 15:38

#510 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 01 aprile 2011 - 15:36

Eh...no...troppo facile e troppo tardi, avrebbe dovuto farlo quando Previti è stato condannato a otto anni di carcere!
Ora no!
Aspettiamo tutti il salvacondotto dell'ONU che lo metterà al riparo dalla merda, ovviamente a patto che abbandonerà nottetempo l'Italia per qualche meta esotica, che so, in Russia dall'amico di trombate Putin, oppure a Misk dal suo amicone Lukascenko, grande democratico a sentir lui, volendo può andare anche da Gheddafi, l'inventore del bunga bunga, in fondo, se il nostro premier si trova in questa situazione, è colpa sua, quanto meno il rais gli deve un favore, un bel esilio dorato dove la Santachè e la Carfagna possono facilmente raggiungerlo.

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

Jerry ti ha tirato il pescione d'aprile

e tu hai abboccato al volo

#511 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 01 aprile 2011 - 15:41

Che senso ha continuare? :hmm:

vorresti darla vinta a gente di questa risma ?

Immagine Postata

Ora no!

#512 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 01 aprile 2011 - 15:45

MA .....

Immagine Postata

2 paroline sull' integerrimo Presidente della Camera

le vogliamo spendere ?

Messaggio modificato da Rick il 01 aprile 2011 - 16:55

#513 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 01 aprile 2011 - 16:38

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

Jerry ti ha tirato il pescione d'aprile

e tu hai abboccato al volo

magari!!! Lui, anzi LORO sono arciconvinti! :lol3:

#514 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 01 aprile 2011 - 17:02

MA .....

Immagine Postata

2 paroline sull' integerrimo Presidente della Camera

le vogliamo spendere ?

Il furbetto della poltroncina .....

Messaggio modificato da Rick il 01 aprile 2011 - 17:03

#515 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 01 aprile 2011 - 17:34

Aridaie!

Il processo Mils

si sarebbe prescritto da tempo , caro il mio forcaiolo

se non fosse che la magistratura eversiva di Milano

si sia inventata una dottrina giurisprudenziale del tutto autonoma

e del tutto priva di seguito presso l'ordinaria dottrina

per cui nei reati di corruzione

la prescrizione si calcola non dal momento della dazione di denaro

ovvero il momento in cui la fattispecie si perfeziona

BENSI’

si calcolerebbe dal momento in cui i soldi ricevuti quale frutto della corruzione ..... vengono utilizzati ! ! !

OVVERO

SE AD ESSERE CORROTTO FOSSE STATO UNO COME POGGIOLINI

(te lo ricordi Poggiolini , quell'oscuro burocrate della 1° rep che in casa aveva i sofà imbottiti del denaro frutto di tangenti?)

ovvero un taccagno che non spende una lira dei suoi proventi illeciti

EBBENE , PER L' ILLUMINATA MAGISTRATURA DI MILANO

in questo caso quel reato non si prescriverebbe MAI ! ! !

Non so se mi spiego

Ecco ..... qui ed in molti altri casi come questo , sta il punto

ciò che ci divide inesorabilmente

ovvero ... mi chiedo .... se tu sei tanto solerte nello stracciarti le vesti
davanti a presunte "leggi ad personam"

perchè ......mi chiedo ......

non sei altrettanto solerte nello stracciarti le vesti

davanti ad un evidente "giustizia ad personam" ?!?!?!

QUI sta il punto , il nocciolo ,

la spiegazione unica di quanto tu ed i tuoi compagniucci non riuscirete mai a capire , a mettere a fuoco :

"perchè gli italiani perdonano il Berlusca ? "

E la spiegazione è semplice

gli italiani hanno da tempo ben chiaro che in Italia la lotta politica non è tra governo ed opposizione

bensì tra governo e magistratura

E' la magistratura che da tempo ricopre il ruolo di maggior antagonista del BErlusca

E' la magistratura che fa cadere i suoi governi

E' la magistratura ciò in cui da sempre VOI sperate per alternarvi al potere .

In poche parole

la Magistratura è una parte in gioco nel quadro politico italiano

questo il 50 % degli italiani lo ha capito

il restante 50 % preferisce far finta di non vederlo

Messaggio modificato da Rick il 01 aprile 2011 - 17:37

#516 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 02 aprile 2011 - 04:11

Ma cosa vi è rimasto del fatto che Craxi è morto in esilio come il piu' schifoso dei delinquenti? Io da Italiano ( e non ero assolutamente craxiano) provo grande vergogna!

Aridaie con Craxi!
Craxi ha rubato soldi pubblici con le mazzette per mero arricchimento personale come risulta dagli atti dei processi ed è stato codannato a una decina d'anni di carcere in via definitiva. Craxi era un latitante che aveva soldi nei paradisi fiscali intestati a prestanome mentre il suo partito era alla bancarotta, ti ricordo che Balsamo, amministratore del PSI, è morto di crepacuore nel sapere i miliardi che il suo segretario di partito aveva alle isole Cayman, mentre lui non pagava gli stipendi ai giornalisti dell'Avanti.
Leggere please:
http://www.rifondazi...ttinocraxi.html
Hai letto bene tutto?
Il fatto che stiamo a parlare di Craxi offende la mia intelligenza e la tua.
Anche un certo Berlusconi, alle prime armi come corruttore, dava soldi al suo amicone tramite conti off shore(All Iberian) per favorucci vari, vedi la possibilità di avere il monopolio delle TV commerciali a livello nazionale.
Ti vergogni che Craxi è morto in esilio da latitante?
Chissà perchè, la cosa non mi sorprende.

Messaggio modificato da nikita il 02 aprile 2011 - 04:34

#517 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 02 aprile 2011 - 04:32

"perchè gli italiani perdonano il Berlusca ? "

Perchè è un popolo sostanzialmente "ignorante", l'85% degli italiani non compra un quotidiano o un libro, quindi un popolo di "ignoranti di ritorno".
L'Italia è agli ultimi posti in europa e nel mondo come diffusione della carta stampata e questo la dice lunga sulla capacità degli abitanti del bel paese di formarsi una vera cultura politica. L'Italiano medio è teledipendente e chi, di grazia, possiede l'80-90% dell'informazione TV?
E' qui il "nocciolo" come tu lo chiami!
Tanto per fare un esempio, se la gente leggesse un quotidiano oggi saprebbe che:
http://www.corriere....ad3228bba.shtml
Ed invece l'italiano medio la sera torna a casa, si mette le ciabatte, accende la TV... e segue abbacinato le puttanate che il TG1,TG2,TG4, TG5, TG6 gli propina ogni santo giorno. O si beve le stronzate di "Forum" su Retequattro dove una figurante prezzolata recita un copione e dice che a L'Aquila tutto va bene grazie a Berlusconi.
Chi segue il TG3 ormai è costretto a farlo di nascosto nelle cantine al lume delle torce come i nostri padri risorgimentali durante l'occupazione austriaca.
Rick, ti prego!
Per i motivi elencati sopra un fenomeno Berlusconi non sarebbe possibile in paesi ben più acculturati come Francia, Germania o l'Inghilterra.
Ti sbagli quando dici che..."E' la magistratura ciò in cui da sempre VOI sperate per alternarvi al potere ", dimentichi un certo mortadella Prodi, lo ha battuto per ben due volte alle elezioni se non sbaglio.
Prodi è un magistrato? Non mi pare.
Il discorso sulla magistratura è lungo, ho già polemizzato un centinaio di volte su questo argomento, sono stufo di stare a ripetere le stesse cose.

Messaggio modificato da nikita il 02 aprile 2011 - 04:52

#518 diego

diego

Advanced Member

• 478 messaggi

Inviato 02 aprile 2011 - 07:52

Tornando alla figura di Craxi, è da ricordare che la voragine del debito pubblico italiano si allargò, in maniera irrefrenabile, proprio sotto il suo governo: da allora prese piede il detto governo di "nani e ballerine" che si attaglia perfettamente anche alla situazione attuale.
Craxi perseguitato politico, proprio come Berlusconi oggi? Per me è sempre e solo la solita tattica italiota del "chiagne e fotte".:lol:

#519 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 02 aprile 2011 - 09:05

Perchè è un popolo sostanzialmente "ignorante", l'85% degli italiani non compra un quotidiano o un libro, quindi un popolo di "ignoranti di ritorno".

Questa è proprio al droga che SEROVONO AGLI IGNORANTI! :lol3:

"vedete noi siamo persona di cultura, intelligenti! Gli altri, ossia chi vota Berlusconi, è un ignoante! :arf2: "

E sai chi ci casca e ci crede^

IL VERO IGNORANTE! :bounce:

#520 antonio168

antonio168

Il padano comunista

• 474 messaggi

Inviato 02 aprile 2011 - 09:16

Questa è proprio al droga che SEROVONO AGLI IGNORANTI! :lol3:

"vedete noi siamo persona di cultura, intelligenti! Gli altri, ossia chi vota Berlusconi, è un ignoante! :arf2: "

E sai chi ci casca e ci crede^

IL VERO IGNORANTE! :bounce:

.... ma forse chi lo dice (Tu) lo è!!! Visto che lo scrivi in MAIUSCOLO!!

Complimenti!!

Ciao Il terrone padano!!:fisch: