http://video.corrier...df-9d4cc30fa8b1
allora Nikita facciamo cosi
Se la Santachè una bugiarda e una millantatrice IO PROMETTO che ne farà ammenda e la considererò lei e suoi pari alla mercè di briganti e di mercanti
se invece ha ragione tu converrai CHE I GIORNALI che tu leggi non sono altor che macchine del fango BEN SAPENDO CHE I PROPRIO LETTORI sono degli allocchi che si bevono tutto?
Ti rispondo come ho risposto in altro forum sull'argomento, non devo far altro che copia-incolla. Ho riportato l'articolo di Gramellini per pura ammirazione letteraria, amo il suo modo di scrivere. Dell'argomento e del soggetto in questione non mi frega una beata mazza, sappiamo tutti benissimo chi è. Se non è vero quello che ha scritto l'autore dell'articolo, sarà lui stesso a fare autocritica e a smentire. Io non farò altro che riprendere anche la sua smentita e riportarla sul forum.
A Jerry, non mi vorrai mica trascinarmi in una polemica sulla Santachè!
Dai...ti prego!
..................................
Uhmm...non è così semplice!
La disputa ora è sul significato di "master". Un conto è un corso da frequentare nei fine settimana, altro conto è il master. La Santachè ha frequentato un "corso", il "Progetto Gemini". Un corso e un master sono la stessa cosa?
Io mi sono limitato a riportare un articolo di Gramellini su "La Stampa".
Della Santachè non mi frega nulla, non la "odio", ci mancherebbe, odiare una persona presuppone una certa considerazione, per me la Santachè è il nulla.
La Santachè è il nulla che diventa troppo!
Poi, scusa, santa...de chè!
Senti cosa diceva di Berlusconi...prima di diventare sottosegretario!
A Sergio! Ma di chi stiamo parlando! Vogliamo aprire un topic sulla fellazio?
Io ci sto.
Aiutoooo...mi scompiscio!