Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
- - - - -

Vizavi

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
35 replies to this topic

#21 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 30 November 2009 - 06:14

p.s. ma se scrivo nella mia lingua
mica si rifiutano di pubblicare? :arf2:

Ok, proviamo... e speriamo bene! :P

#22 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 30 November 2009 - 06:40

Sono ora disponibili per il download anche i numeri 11, 12, 13 e 14 :)

http://www.moldweb.eu/download/vizavi/

#23 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 06 February 2010 - 14:13

Online anche i numeri 16, 17 e 18 :)

#24 ARAPAN

ARAPAN

Advanced Member

• 144 posts

Posted 09 February 2010 - 17:37

Propun doamnelor DANZA SI ROSA 47 sa faca un articol pentru Vizavi despre Meeting Moldweb 2009 ! daca au fost prezente bineinteles , daca nu atunci il voi face eu cu ajutorul vostru ! Ce ziceti ? Astept raspunsul aici ...
:mf_missing: :geek: :geek:

#25 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 09 February 2010 - 18:22

multumesc pt. propunere

eu nu am fost

#26 ARAPAN

ARAPAN

Advanced Member

• 144 posts

Posted 09 February 2010 - 21:48

Atunci am sa-l rog pe Badica sa ma ajute sa facem un articol despre acel noembrie din 2009 incepind de la infiintarea bisericii ortodoxe la Rovereto si teminand cu conferinta Moldweb !
In asa mod vor afla si alti conationali despre ce sa dicutat si cine a participat la MEETING MOLDWEB din 22 noiembrie 2009 !

"TORNANDO A CASA"
riflessioni sulle opportunità di rientro in Republica Moldova dei cittadini moldavi
emigrati all'estero !

#27 vizavi

vizavi

Newbie

• 5 posts

Posted 21 February 2010 - 19:56

Salve a tutti!

Innanzitutto vorremmo ringraziare ancora una volta Domenico per aver reso disponibile nostro giornaletto su questo sito. Posso dirvi che non sapevamo di questa discussione sul forum.

Per rispondere alle vostre domande, Vizavi è nata proprio per informare quelli che non hanno accesso all’internet, esistiamo ormai da quasi un anno, ma purtroppo non possiamo permetterci di stampare più copie, perchè la stampa costa (come giustamente ha detto Domenico) e la paghiamo dalla tasca nostra ( siamo in due), non vi dico poi che io sono studentessa e quello che guadagno facendo la baby -sitter e qualche ora di pulizie mi basta appena per mantenermi in una città cara come Roma.... Siccome si tratta di volontariato ( e buona volontà), non credo che possiamo incaricare qualcuno di occuparsi della distribuzione del giornale in altre città, ma se volete dare una mano, e non soltanto criticare prima di conoscere bene le cose ( sul giornale c’è una mail e un numero di cellulare per informazioni), potreste stamparlo e distribuirlo nella vostra zona ( se siete in Italia). Vi saremmo molto grate!!!

Con Moldinit non ci entriamo niente, sono stati così gentili a pubblicare Vizavi , come l’ha fatto anche Moldweb.

Un cordiale saluto da Roma,

vizavi

#28 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 21 February 2010 - 19:57

quindi non ci leggono? :arf2:

Adesso ci leggono di sicuro... :arf2:
http://forum.moldweb...er/5158-vizavi/

P.S. Benvenuti su Moldweb!!! :key_of_love:

#29 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 21 February 2010 - 20:02

Con Moldinit non ci entriamo niente, sono stati così gentili a pubblicare Vizavi , come l’ha fatto anche Moldweb.

E' per questo che ci siamo guadagnati una citazione sul giornale? :lol:

Attached File  ScreenShot490.jpg   128.91KB   4 downloads

#30 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 21 February 2010 - 20:31

Salve a tutti!

Innanzitutto vorremmo ringraziare ancora una volta Domenico per aver reso disponibile nostro giornaletto su questo sito. Posso dirvi che non sapevamo di questa discussione sul forum.

Per rispondere alle vostre domande, Vizavi è nata proprio per informare quelli che non hanno accesso all’internet, esistiamo ormai da quasi un anno, ma purtroppo non possiamo permetterci di stampare più copie, perchè la stampa costa (come giustamente ha detto Domenico) e la paghiamo dalla tasca nostra ( siamo in due), non vi dico poi che io sono studentessa e quello che guadagno facendo la baby -sitter e qualche ora di pulizie mi basta appena per mantenermi in una città cara come Roma.... Siccome si tratta di volontariato ( e buona volontà), non credo che possiamo incaricare qualcuno di occuparsi della distribuzione del giornale in altre città, ma se volete dare una mano, e non soltanto criticare prima di conoscere bene le cose ( sul giornale c’è una mail e un numero di cellulare per informazioni), potreste stamparlo e distribuirlo nella vostra zona ( se siete in Italia). Vi saremmo molto grate!!!

Un cordiale saluto da Roma,

vizavi

tutto chiaro Immagine Postata

Immagine Postata benvenuti sul nostro forum anche da parte mia Immagine Postata

#31 ARAPAN

ARAPAN

Advanced Member

• 144 posts

Posted 23 February 2010 - 09:17

E' per questo che ci siamo guadagnati una citazione sul giornale? :lol:

Attached File  ScreenShot490.jpg   128.91KB   4 downloads

Io questo articolo l'ho stampato e distribuito sabato e domenica a tutti quelli che vengono a chiacherare dai pulmini di Treviso !!!
poi l'ho mandato via mail a tuti che conosco !
vediamo comme si comporterano prossima settimana !
:freddo::arf2:

#32 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 23 February 2010 - 21:08

Io questo articolo l'ho stampato e distribuito sabato e domenica a tutti quelli che vengono a chiacherare dai pulmini di Treviso !!!
Immagine PostataImmagine Postata

"горбатого только могила исправит! "

#33 vizavi

vizavi

Newbie

• 5 posts

Posted 23 February 2010 - 21:58

Immagine PostataImmagine Postata

Curaj ! :)
sa-ti iai o vesta antiglont :)

#34 vizavi

vizavi

Newbie

• 5 posts

Posted 25 February 2010 - 21:33

ora si che vi leggiamo :)
Arapan scrivi poi come è anadata

#35 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 28 March 2010 - 20:12

Disponibile per il download il nr. 20 :)

#36 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 05 April 2010 - 07:55

Continua qui

http://forum.moldweb...eta-basarabiei/