p.s. ma se scrivo nella mia lingua
mica si rifiutano di pubblicare?
Ok, proviamo... e speriamo bene!
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 30 November 2009 - 06:14
p.s. ma se scrivo nella mia lingua
mica si rifiutano di pubblicare?
Posted 30 November 2009 - 06:40
Posted 06 February 2010 - 14:13
Posted 09 February 2010 - 17:37
Posted 09 February 2010 - 18:22
Posted 09 February 2010 - 21:48
"TORNANDO A CASA"
riflessioni sulle opportunità di rientro in Republica Moldova dei cittadini moldavi
emigrati all'estero !
Posted 21 February 2010 - 19:56
Posted 21 February 2010 - 19:57
quindi non ci leggono?
![]()
Posted 21 February 2010 - 20:02
Con Moldinit non ci entriamo niente, sono stati così gentili a pubblicare Vizavi , come l’ha fatto anche Moldweb.
ScreenShot490.jpg 128.91KB
4 downloads
Posted 21 February 2010 - 20:31
Salve a tutti!
Innanzitutto vorremmo ringraziare ancora una volta Domenico per aver reso disponibile nostro giornaletto su questo sito. Posso dirvi che non sapevamo di questa discussione sul forum.
Per rispondere alle vostre domande, Vizavi è nata proprio per informare quelli che non hanno accesso all’internet, esistiamo ormai da quasi un anno, ma purtroppo non possiamo permetterci di stampare più copie, perchè la stampa costa (come giustamente ha detto Domenico) e la paghiamo dalla tasca nostra ( siamo in due), non vi dico poi che io sono studentessa e quello che guadagno facendo la baby -sitter e qualche ora di pulizie mi basta appena per mantenermi in una città cara come Roma.... Siccome si tratta di volontariato ( e buona volontà), non credo che possiamo incaricare qualcuno di occuparsi della distribuzione del giornale in altre città, ma se volete dare una mano, e non soltanto criticare prima di conoscere bene le cose ( sul giornale c’è una mail e un numero di cellulare per informazioni), potreste stamparlo e distribuirlo nella vostra zona ( se siete in Italia). Vi saremmo molto grate!!!
Con Moldinit non ci entriamo niente, sono stati così gentili a pubblicare Vizavi , come l’ha fatto anche Moldweb.
Un cordiale saluto da Roma,
vizavi
Posted 23 February 2010 - 09:17
E' per questo che ci siamo guadagnati una citazione sul giornale?
ScreenShot490.jpg 128.91KB 4 downloads
Posted 23 February 2010 - 21:08
Io questo articolo l'ho stampato e distribuito sabato e domenica a tutti quelli che vengono a chiacherare dai pulmini di Treviso !!!
poi l'ho mandato via mail a tuti che conosco !
vediamo comme si comporterano prossima settimana !
Posted 23 February 2010 - 21:58
Io questo articolo l'ho stampato e distribuito sabato e domenica a tutti quelli che vengono a chiacherare dai pulmini di Treviso !!!
poi l'ho mandato via mail a tuti che conosco !
vediamo comme si comporterano prossima settimana !
Posted 25 February 2010 - 21:33
Posted 28 March 2010 - 20:12