Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

lavoro

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
1 risposta a questa discussione

#1 fortuna

fortuna

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 22 ottobre 2009 - 21:49

salve a tutti! non so a chi gia rivolgermi, sono una mama con bimbo da12 ani, sono dal R.Moldavia.sono in affito sto lavorando alla matina solo, pero non riesco a trovare un secondo lavoro al pomerigio, magari qualqhe uno mi darà un consiglio. grazie!
P.S. sono proprio disperata. ho tantti idee da realizare, pero non ho la posibilita financiare, e poi il tempo vola.....Immagine Postata Immagine Postata

Messaggio modificato da fortuna il 22 ottobre 2009 - 21:53

#2 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 23 ottobre 2009 - 07:47

salve a tutti! non so a chi gia rivolgermi, sono una mama con bimbo da12 ani, sono dal R.Moldavia.sono in affito sto lavorando alla matina solo, pero non riesco a trovare un secondo lavoro al pomerigio, magari qualqhe uno mi darà un consiglio. grazie!
P.S. sono proprio disperata. ho tantti idee da realizare, pero non ho la posibilita financiare, e poi il tempo vola.....Immagine Postata Immagine Postata

ciao! e benvenuta!! Ti consiglio di prendere qualche giornale locale gratuito che sicuramente c'è anche a Modena e provincia e di fare delle inserzioni nelle rubriche di ricerca (domanda) lavoro come colf, assistenza anziani, stiro o altro. Queste inserzioni quasi sempre non costano nulla, devi solo compilare un coupon, scriverlo e spedirlo o ancora meglio se vai di persona alla redazione del giornale. Io feci questo e in meno di una settimana riuscii a trovare un lavoro per la mia fidanzata di 5 ore al giorno per 6 giorni settimanali. Poi, subito dopo, un altro di 3 ore al pomeriggio per 5 giorni settimanali. Alla fine, quindi, lavorando duro, si guadagnavano abbondantemente più di 1.200 euro al mese. Auguri! Immagine Postata