Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Mi rifiuto di partecipare a una discussione oscurata e segretata e nascosta.

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
11 risposte a questa discussione

#1 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 22 ottobre 2009 - 21:08

Non so di chi è state la brillante idea di oscurare la discussione.

Mi rifiuto di partecipare a una discussione oscurata e nascosta neanche dovessimo vergognarci come dei ladri.

Si stava parlando di un argomento serio che ci riguarda tutti e dove chiunque possa liberamente leggere.

Non capisco perchè anche questo forum quando si parla del Presidente del Consiglio che controlla tutta l'Italia, oppure dei musulmani e dei cinesi, si oscura la discussione chiudendola con 8 password oppure si butta fuori chi la pensa diversamente.

Ne abbiamo già tanto di servilismo nell'informazione taroccata che tutti i giorni ci propinano le stesse televisioni e gli stessi editori di quotidiani, e nulla dice sui problemi reali del paese.

Così facendo passa soltanto l’informazione dei poteri forti.

I forum sono belli perché sono liberi e tutti li leggono.

Un forum chiuso a 4 persone è inutile.

Questo comportamento dittatoriale lo trovo una inutile e dannosa applicazione del comunismo sovietico, una imposizione del Politbiro di sovietica memoria.

No al pensiero Unico.

Allega File  bruno-vespa-baciamano-a-silvio-berlusconi.jpg   22,8K   0 Numero di downloads

#2 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 22 ottobre 2009 - 21:17

MA VI STATE E TI STAI RENDENDO CONTO CHE IL FORUM ORMAI LO PORTATE AVANTI SEMPRE I SOLITI, E CHI COME ME SPESSO VEDENDO CIO' CHE SCRIVETE SI SFATEREA DI LEGGERE ED ANCORA DI PIU' RISPONDERE E DI CONSEGUENZA PARTECIPARE ALLA VITA DEL FORUM...

NOTO SOLO UNA COSA IN QUELLO CHE HAI SCRITTO...

SERVILISMO....IN QUELLA PAROLA C'E' TUTTA L'ESSENZA DI PERCHE' VOI MENTI CHE VI RITENETE ILLUMINATE E PENSANTI, ALLA FINE TIRATE LA CONCLUSIONE CHE SIAMO UN PAESE NON LIBERO....

LA POLITICA LASCIAMOLA AGLI ALTRI..

Messaggio modificato da Polifemo il 22 ottobre 2009 - 21:22

#3 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 22 ottobre 2009 - 21:19

Questo comportamento dittatoriale lo trovo una inutile e dannosa applicazione del comunismo sovietico, una imposizione del Politbiro di sovietica memoria.

Problema tuo!
Quello che avevo da dire sull'argomento l'ho già detto, qui http://forum.moldweb...tra-spazzatura/
se non ti va bene puoi alzare i tacchi e andare... prima che metta in atto quanto da me scritto sei mesi fa!
Non m'importano le tue seghe mentali, sei libero di pensarla come ti pare, quindi evita di rispondermi, grazie :)

Dimenticavo... la brillante idea è stata mia... ;)

#4 luppolo

luppolo

Member

• 28 messaggi

Inviato 22 ottobre 2009 - 21:40

Meno male che è prevalso il buon senso

#5 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 22 ottobre 2009 - 21:57

Problema tuo!
Quello che avevo da dire sull'argomento l'ho già detto, qui http://forum.moldweb...tra-spazzatura/
se non ti va bene puoi alzare i tacchi e andare... prima che metta in atto quanto da me scritto sei mesi fa!
Non m'importano le tue seghe mentali, sei libero di pensarla come ti pare, quindi evita di rispondermi, grazie :)

Grazie per l'insulto gratuito, io non ti ho mai insultato.

Sono libero di pensarla come mi pare ma non di scriverlo.

Ti rispondo perchè mi hai insultato e minacciato di buttarmi fuori dal forum.

MA VI STATE E TI STAI RENDENDO CONTO CHE IL FORUM ORMAI LO PORTATE AVANTI SEMPRE I SOLITI, E CHI COME ME SPESSO VEDENDO CIO' CHE SCRIVETE SI SFATEREA DI LEGGERE ED ANCORA DI PIU' RISPONDERE E DI CONSEGUENZA PARTECIPARE ALLA VITA DEL FORUM...

SERVILISMO....IN QUELLA PAROLA C'E' TUTTA L'ESSENZA DI PERCHE' VOI MENTI CHE VI RITENETE ILLUMINATE E PENSANTI, ALLA FINE TIRATE LA CONCLUSIONE CHE SIAMO UN PAESE NON LIBERO....

Detto da te che sei sempre stato politicamente schierato e che una volta mi hai pure augurato la morte.

Meno male che è prevalso il buon senso

Ora quando mi butteranno fuori anche tu sarai contento e festeggerai?

L'italiano medio è un codardo.

Messaggio modificato da Azzurro il 22 ottobre 2009 - 22:31

#6 nina

nina

Advanced Member

• 348 messaggi

Inviato 22 ottobre 2009 - 22:28

... si va sul pesante...

#7 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 23 ottobre 2009 - 06:06

Ti rispondo perchè mi hai insultato e minacciato di buttarmi fuori dal forum.

Adesso non è più una minaccia... :arf2:

#8 Daniele

Daniele

Corrispondente Moldweb da Bucarest

• 684 messaggi

Inviato 23 ottobre 2009 - 11:37

Vero! Spesso è successo e succede ancora.

Ma ancorpiù sono doccordo sul fatto che..."la politica lasciamola agli altri"...
Si sa, l'Italia e i suoi dimoranti sono il popolo del "PIOVE! GOVERNO LADRO!".

Scommetto che se dovessimo analizzare attentamente tutti i post contenuti in questo forum, forse giungeremmo alla conclusione che si è discusso forse di più di inutili questioni di politica che di tematiche riguardanti la Moldova.

Ciò che vivide veramente i popoli a mio avviso sono due principali cause. La politica e le religioni.

Lasciamo a ogniuno il proprio mestiere, tanto, più o meno, dovremmo aver tutti compreso che non è il singolo uomo politico che non vuole cambiare in meglio le cose ma è lo stesso sistema politico che è strutturato in modo tale da non permettere che avvenga ciò. Appreso questo, sarà più comprensibile capire come mai ogni nazione ha gli stessi problemi riguardo la politica interna.

Totalmente d'accordo con Domenico che ha pensato bene di dotare questo forum di un "cestino della spazzatura" dedicato ad argomenti di politica nazionale, dicendo testualmente che per lui le discussioni di politica italiana qui su Moldweb sono SPAZZATURA!

#9 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 23 ottobre 2009 - 13:41

ma dai Dom ,

Azzurro lo conosciamo

parole e parole a fiumi

ma non morde .

Personalmente

ho imparato a convivere con i suoi post ,

quando superano le 3/4 righe

semplicemente non li leggo :arf2:

In passato

l'ho anche già fatto presente allo stesso Azzurro

se non si automodera

andrà a finire che nessuno lo legge + :sm6:

destino assai + difficile da accettare della bannatura .

PS:
dimenticavo , non leggendolo
non ho la + pallida idea del perchè sia stato bannato .

#10 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 23 ottobre 2009 - 18:34

Detto da te che sei sempre stato politicamente schierato e che una volta mi hai pure augurato la morte.

però ad essere sincero, mi sono rotto i gioielli di famiglia di dover subire sempre gente che si autofustiga parlando di politica..

vi lamentate sempre e comunque e di tutto e di tutti....

diciamo che io ho raggiunto il mio limite...quindi ho cambiato il mio pensiero, voglio essere schierato ma ora lo sono in privato...

se ti ho augurato un qualcosa di male, mi spiace, però ...credo che in alcuni casi te le cerchi ..
perchè riesci ad essere veramente pesante ed irritante

#11 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 26 ottobre 2009 - 11:58

Ma hai ancora bannato Azzurro? :startle:
Veramente?
Credevo fosse uno scherzo!
Non c'è sritto banned

Credo sia l'utente più bannato della storia di MW.

Comunque, secondo me ha ragione Rick,
si, qualche volta esagera, ma in fondo è un buon ragazzo.

Dai Domenico....fai un bel gesto, riprendilo qua

#12 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 26 ottobre 2009 - 12:07

Non c'è sritto banned

Infatti non é stato bannato...li ha tolto i permessi di scrittura....

anche secondo me e esagerato bannarlo ogni volta...

si.... sara' anche esagerato.... ma secondo me lo fa apposta per provocare

e penso che il forum abbia bisogno di un pò di provocazioni pke se no

si dorme....non so se mi spiego....