Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
viaggio con computer portatile
Inviato 13 ottobre 2009 - 21:10
Dovendomi recare in Moldova, viaggio in aereo, con scalo intermedio a Timisoara in Romania, avendo la necessità di portarmi appresso il portatile, vorrei sapere se è vero, come ho sentito che all'aeroporto/ dogana fanno problemi in Moldova.
Vero? falso? chi ha avuto qualche esperienza in merito.?
altra cosa che chiedo, potete consigliarmi un noleggiatore di auto a Chisinau?
grazie a tutti
sten
Inviato 14 ottobre 2009 - 07:10
Buna seara,
Dovendomi recare in Moldova, viaggio in aereo, con scalo intermedio a Timisoara in Romania, avendo la necessità di portarmi appresso il portatile, vorrei sapere se è vero, come ho sentito che all'aeroporto/ dogana fanno problemi in Moldova.
grazie a tutti
sten
mia esperienza : ZERO problemi, come in ogni altra parte del resto
Inviato 14 ottobre 2009 - 07:11
Buna seara,
grazie a tutti
sten
Per il noleggio usa www.4rent.md, per il computre portatile questa estate non ho avuto problemi alla dogana (ero in auto) .
Pallino
Inviato 14 ottobre 2009 - 08:01