Ma cu minghia di cosi so' chisti???
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
La più grande S.p.A (società per "azioni") di Chisinau
Inviato 14 ottobre 2009 - 13:28
Inviato 14 ottobre 2009 - 14:08
Non riesco a risponderti bene così...comunque ti correggo solo in alcune precisazioni, perchè per il resto, so già come la pensi e credo che sarebbe un altro inzuccarsi contro il muro.
Ferrara sicuramente non è una delle città più ricche d'Italia, anzi, è la città più sfigata dell'Emilia dal punto di vista economico, anche perchè, appunto, tagliata fuori dall'asse della via Emilia (tu romano dovresti sapere...arteria commerciale di impianto romano che praticamente collega tutte le città Emiliano-Romagnole da Piacenza a Rimini).
Economia basata sull'agricoltura e sulla chimica, che però purtroppo negli ultimi 20 anni ha avuto un crollo, ma si sta facendo conoscere dal punto di vista turistico, perchè, anche se tu non ci credi, c'è altro oltre a Roma!
...se dopo, tu che sei una bella donna e hai le cosce lunghe un chilometro, tieni alla tua dignità e ai principi morali e soprattutto non sfrutti la lunghezza delle tua gambe per fare una bella vita, questo è un altro discorso...
l'hai già scritto altre voltenon so dove tu abbia visto queste gambe chilometriche,
perchè ti assicuro che non sono le mie, forse ti sbagli con quelle di Anastasia
...(Scusami per il linguaggio ma io sono romano becero e uomo cresciuto in bisca e poi a te ti voglio bene perchè sei buona d'animo)
e per fortuna mi vuoi bene! Pensa un po' se mi volessi male!
Scusate vorrei introdurmi in questo post. Vedi Fede non è per appoggiar ei mschietti ma quanto riporta Azzurro è molto realistico; non si può dire certamente che le donne italiane separate mediamente se la passano male. Come tu ben sai in occaisone di un separazione chi rimette le palle (non in senso lato) sono quasi sempre gli uomini,; il problema vero è che ll diritto di famiglia è molto squilibrato veso le femminucce e queste quasi sempre la spuntano nelle sentenze e i poveri maschietti si trovano in mezzo alla strada e a mantenere per il resto della vita una donna con la quale non condivide più niente. Posso capire che i coniugi devono entrambi provvedere ai figli , posso accettare che il coniuge più forte per un certo periodo aiuta il più debole ma, prima o poi la storia dovrebbe finire e la persona dovrebbe rimboccarsi le maniche e darsi da fare.
Quà non si tratta di problemi personali ma di distorsioni causate da una legge ingiusta dove certe categorie di femminucce ci marciano a meraviglia ; è inutile aggiungere tante cose, si capisce chiaramente che la donna che offre certi business è sempre a galla e non conosce crisi. Le donne MD citate nel post non fanno altro che galleggiare su un mercato che chiede certe cose.
Nessuno vuole gettare merda sugli altri e solo una pura analisi della triste realtà .
Pallino
Inviato 14 ottobre 2009 - 14:32
Aleeee', ci mancava solo Michael Corleone per infognare definitivamente anche questo topic..........
Perchè scusa?
Tu hai parlato di S.p.A. di Chisinau con relativo compravendita di donne.
E io continuo a rispondere che il mercimonio a cui fai riferimento non è solo di Chisinau, ma di tante altre città che non fanno notizia come la Moldova.
Che Al Pacino da giovane andava a scoparsi le donne bene della Palermo di 50 anni fa e si faceva pagare, cosa ha di meno come valore del mignottificio di Chisinau?
Forse a Chisinau questa industria fa più notizia che a Milano, Berlino o Parigi? Ma le stessa industria c'è? Oppure esiste soltanto a Chisinau?
Ma se qui in Italia le ragazzine si spogliano in classe e si fanno palpeggiare e riprendere in video er pochi euro, a te, cosa scandalizza di Chisinau?
Inviato 15 ottobre 2009 - 14:57
Senti Azzurro,
hai finito di buttare della merda sulle donne italiane?
di sentire queste valangate di merda
Merda ingiustificata.
ma basta inondare NOI di merda!
Caspita Fede....ma che hai mangiato per colazione??
Inviato 15 ottobre 2009 - 22:15
Inviato 16 ottobre 2009 - 09:38
Caspita Fede....ma che hai mangiato per colazione??
![]()
Sopra gli escrementi nascono i fiori...
Va bene...va bene, mi sono lasciata andare, a volte Azzurro mi fa arrabbiare,
ma volevo esser certa che capisse...repetita iuvant
meglio scrivere cacca o pupu!
Messaggio modificato da fede72 il 16 ottobre 2009 - 09:39
Inviato 16 ottobre 2009 - 10:39
Messaggio modificato da ziopaperone il 16 ottobre 2009 - 10:39
Inviato 21 ottobre 2009 - 11:39
Non siamo fuori strada...
La società a cui fai riferimento è finanziata in maggioranza da italiani in trasferta
Vedi che i maggior finanziatori di questa moltidutine di COOPERATIVE ROSE sono in primis LI TURCHI, seguiti da: Norvegesi, Inglesi, Tedeschi. Egiziani, Americani, Spagnoli...... Si Incomicia a notare in giro anche qualche Africano con il portafoglio pieno... gli Italiani sono i piu' POVERACCI.........