In Ottobre tornerò in Moldavia ma ci sono delle tariffe aeree veramente ALLUCINANTI (da Bologna con Carpatair/Austrian Airlines o da Verona con Meridiana) visto anche che viaggiamo in due!
Navigando su internet ho trovato una soluzine vermanete economica!! Volo diretto A/R Bologna->Costanza con Ryanair (partenza anche da altre città Italiane) a soli 60 euro a persona!!!
Ho trovato anche il bus (che parte il giorno dopo) con la compagnia Incom-Travel che con soli 15 euro ti porta a Chisinau (viaggio 9-10 ore circa) e partenze alle 18.30 del Venerdì e del Lunedì
Il mio grande problema è tornare a Costanza per la coincidenza del volo di rientro... infatti avrei il volo la Domenica ma i bus Chisinau->Costanza della Incom-Travel partono solo il Giovedì o la Domenica sera.. quindi niente coincidenza!
Quelli della Incom-Travel mi hanno detto che ci sono altre compagnie che fanno la tratta Chisinau-Costanza ma non hanno saputo (o voluto) dirmi quale.. hanno detto forse anche quelle statali.. solo che io su internet non trovo proprio nulla!! Qualcuno può aiutarmi please?
Alfredito sei ancora del forum?
Grazie a chiunque sappia darmi una mano!

Login
Registrati