Vorrei dire anche io qualche parole sul discorso delle comapnie aerie. Voi queli che non capite un
Edited by liliana07, 30 August 2009 - 17:50.
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 30 August 2009 - 15:42
Edited by liliana07, 30 August 2009 - 17:50.
Posted 30 August 2009 - 15:50
Posted 30 August 2009 - 15:51
e tu saresti una... donna???per cui non potete parlare che non sono sicuri e dire delle putanate. Se non capite un cazzo e meglio che non parlate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posted 30 August 2009 - 16:06
Posted 30 August 2009 - 16:25
Posted 30 August 2009 - 16:29
E con le questioni di reciprocità poi che succede ???Una confidenza a proposito di Air Moldova
Questa compagnia è sotto osservazione e rischia di non volare in europa prossimamente, i suoi aereomobili sono fuori norma e non rispettano i limiti di inquinamento.
Posted 30 August 2009 - 16:31
Una confidenza a proposito di Air Moldova
Questa compagnia è sotto osservazione e rischia di non volare in europa prossimamente, i suoi aereomobili sono fuori norma e non rispettano i limiti di inquinamento.
Posted 30 August 2009 - 17:52
Ciao a tutti!
Vorrei dire anche io qualche parole sul discorso delle comapnie aerie. Voi queli che non capite unin aviazione. Gli aeri partano in ritardo, il caso del air moldova, perche questa compania ha solo 3 grandi aeri e uno piccolo, capita che parte in ritardo perche per certi motivi arriva in ritardo dal un altro paese, per cui quel aereo quale deve fare il volo diciamo per Roma, per certi motivi arriva in ritardo diciamo da Lisbon, poi se e arrivato in ritardo da Lisbon parte anche in ritardo per roma. Questi sono aeri, come anche le macchine, succede che hanno dei problemi tecnici, fino quando questo problema non si scarta, questo aereo non puo volare, capite voi o no? Questi aeri sono controllate sempre, passano dei controlli severi in Europa per cui non potete parlare che non sono sicuri e dire delle
. Se non capite un
e meglio che non parlate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posted 30 August 2009 - 17:59
Ciao a tutti!
n1501796441_9010.jpg 9.85KB
14 downloadsPosted 30 August 2009 - 21:50
Una confidenza a proposito di Air Moldova
Edited by Rick, 30 August 2009 - 22:44.
Posted 30 August 2009 - 22:03
ma...benvenuta!
guardando la tua foto su face...sembri un fioren1501796441_9010.jpg 9.85KB 14 downloads
leggendo quello che scrivi......una fuffa del mercato centrale di chisinau...
Edited by nina, 30 August 2009 - 22:05.
Posted 31 August 2009 - 08:17
Ciao a tutti!
Vorrei dire anche io qualche parole sul discorso delle comapnie aerie. Voi queli che non capite unin aviazione. Gli aeri partano in ritardo, il caso del air moldova, perche questa compania ha solo 3 grandi aeri e uno piccolo, capita che parte in ritardo perche per certi motivi arriva in ritardo dal un altro paese, per cui quel aereo quale deve fare il volo diciamo per Roma, per certi motivi arriva in ritardo diciamo da Lisbon, poi se e arrivato in ritardo da Lisbon parte anche in ritardo per roma. Questi sono aeri, come anche le macchine, succede che hanno dei problemi tecnici, fino quando questo problema non si scarta, questo aereo non puo volare, capite voi o no? Questi aeri sono controllate sempre, passano dei controlli severi in Europa per cui non potete parlare che non sono sicuri e dire delle
. Se non capite un
Posted 07 August 2010 - 22:42
Posted 10 August 2010 - 07:52
Ciao a tutti!
. Se non capite un
Posted 10 August 2010 - 08:00
Posted 10 August 2010 - 15:45