Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Una notizia davvero confortante

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
25 risposte a questa discussione

#21 ziopaperone

ziopaperone

Advanced Member

• 504 messaggi

Inviato 29 agosto 2009 - 17:47

Ma fatemi capire

Se i moldavi si fanno prendere dal consumismo
giù critiche perché spendono alla azzo le rimesse deilavoratori

Se i Moldavi non vanno al MallDova
giù critiche perchè gli investimenti non sono remunerativi

MA non è che vi sfugge il fatto
che una economia libera
si basa proprio

sul libero arbitrio di investire e rischiare
come quando e quanto pare piace

e sul libero arbitrio di comprare
come quando e quanto pare piace ?

Con buona pace degli investitori , dei consumatori
e dei “soloni” di Moldweb Immagine Postata

la mia osservazione si limita soltanto al fatto che un investimento per essere utile deve produrre profitti, non a caso li chiamano UTILI

Poi che alcune cattedrali nel deserto vengano create con lo scopo di lavorare come lavanderie è un meccanismo noto anche ai ragazzini delle elementari

#22 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 29 agosto 2009 - 21:33

A parte il fatto che il MallDova è anche (se non soprattutto)un investimento immobiliare

e come noto

tale tipo di investimento può benissimo non produrre utili nell’immediato

ripagando con una rivalutazione nel tempo dell’immobilestesso

vorrei cmq sapere …..

e tu come fai a dire che non produce utili ?

Agli investitori del MAllDova importa molto relativamente quantoi negozianti vendano

loro , il loro business , l’hanno già fatto

allocando ogni singolo cm2 che hanno costruito

Messaggio modificato da Rick il 29 agosto 2009 - 21:34

#23 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 30 agosto 2009 - 10:02

la mia osservazione si limita soltanto al fatto che un investimento per essere utile deve produrre profitti, non a caso li chiamano UTILI

Poi che alcune cattedrali nel deserto vengano create con lo scopo di lavorare come lavanderie è un meccanismo noto anche ai ragazzini delle elementari

Semplicissima considerazione economica sul quale mi trovi in sintonia . Siamo alle solite considerazioni e alla fine tutti convergiamo sulla stessa direzione, costruzioni utilizzate come enormi lavatrici . Ma i risultati sono ben visibili sotto gli occhi di tutti.

Pallino

#24 ziopaperone

ziopaperone

Advanced Member

• 504 messaggi

Inviato 30 agosto 2009 - 16:31

A parte il fatto che il MallDova è anche (se non soprattutto)un investimento immobiliare

e come noto

tale tipo di investimento può benissimo non produrre utili nell’immediato

ripagando con una rivalutazione nel tempo dell’immobilestesso

vorrei cmq sapere …..

e tu come fai a dire che non produce utili ?

Agli investitori del MAllDova importa molto relativamente quantoi negozianti vendano

loro , il loro business , l’hanno già fatto

allocando ogni singolo cm2 che hanno costruito

non ho fatto considerazioni che si riferiscano allo specifico centro commerciale, ho semplicemente osservato che non basta dar da mangiare agli altri sprecando il tuo capitale di rischio per denominare l'operazione un investimento.

#25 Startrekker

Startrekker

Advanced Member

• 212 messaggi

Inviato 07 settembre 2009 - 11:11

Io all'inizio pensavo si volesse parlare del Megapolis...come cattedrale nel deserto...

#26 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 07 settembre 2009 - 15:11

Il bussyniss proficuo lo ha gia fatto chi ha investito nella costruzione del Mall affittando tutti gli spazi disponibili. Tutti gli affittuari, anche se dalla loro attivita' non incassano un solo leu, il bussyniss lo faranno in brevissimo tempo.... facendo risultare dalla loro (CONTABILITA') incassi e guadagni miliardari...... E il gioco e fatto. Smacchia e pulisci, e il nero diventa Bianco Immacolato con pochi (SPICCIOLI) Qualcuno li chiamava QUISQUIGLIE