[url="http://www.youtube.com/watch?v=x9c1LV9w2Xs"]http://www.youtube.c...h?v=x9c1LV9w2Xs[/url][font="Lucida Console"][size="3"][/size][/font]
Vi invito a guardare questo breve filmato girato da TVM1 nella zona di Molovata Noua, Cocieri, Hidrocentrala Dubasari. A parer mio questa è la zona più bella per scoprire il fiume Nistru, qui raggiunge la sua maggior larghezza da sponda a sponda, complice lo sbarramento artificiale dell'Hidrocentrala, che ne fa un vero e proprio lago. Non a caso questa è anche la zona delle dacie di molti "VIP" moldavi (sulla sponda dx).
Messaggio modificato da badica il 20 agosto 2009 - 15:01




















