Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Sposarsi con Moldava divorziata

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
89 risposte a questa discussione

#81 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 22 giugno 2010 - 14:18

AZZURRO: VAFFANCULO!!!!!!! :prrrt:

In fin dei conti ...... dopo tanta misoginia

potrebbe anche essere una soluzione :acute:

Siccome ho perso di vista la discussione ....

ma che hai scritto di tanto grave , Azzurrino ?

Cmq te l'ho già detto , va sempre a finire che esageri e finisci con il passare per una macchieta

anche quando c'è del vero in quel che scrivi :fisch:

#82 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 22 giugno 2010 - 14:35

anche quando c'è del vero in quel che scrivi :fisch:

Il problema è proprio quello Rick. A lui non interessa dire il vero. A lui interessa far capire il suo Odio! Quasi volesse una sorta di compiacimento da parte degli. Una sorta di solidarietà che lo farebbe...star bene

Messaggio modificato da jerrydrake il 22 giugno 2010 - 14:40

#83 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 22 giugno 2010 - 14:47

+/- è così ......

Azzurro è sicuramente un Buono , uno che ha sacrificato se stesso per la famiglia

e lo ha fatto coscientemente , forse addirittura ha favorito il tutto ,

lo ha cercato come se fosse una sorta di espiazione .

Se volesse , se avesse voluto fare il "bastardo"

ci sono tanti e tali mezzi per farlo che avrebbe avuto solo l'imbarazzo della scelta .

Non lo ha fatto

in un misto di buonismo ed autolesionismo

ed ora cerca solo la consacrazione di questo suo sacrificio

che in fondo in fondo

ha voluto lui stesso

come se fosse una sorta di remissione dei peccati per gli errori ed i fallimenti pregressi .

Questo è lo spirito di sacrifico ed abnegazione che caratterizza tanti padri

che per quanto solo apparentemente assenti

in realtà stanno sacrificando la loro vita per il benessere della famiglia .

In fin dei conti

sono convinto che Azzurrino avrebbe cmq fatto tutto quanto lo stesso

ed avrebbe preteso in cambio solo il calore di una famiglia

E' questo che gli manca ,

ed è per questo che soffre per i suoi sacrifici

#84 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 22 giugno 2010 - 15:13

+/- è così ......

Azzurro è sicuramente un Buono , uno che ha sacrificato se stesso per la famiglia

e lo ha fatto coscientemente , forse addirittura ha favorito il tutto ,

lo ha cercato come se fosse una sorta di espiazione .

Se volesse , se avesse voluto fare il "bastardo"

ci sono tanti e tali mezzi per farlo che avrebbe avuto solo l'imbarazzo della scelta .

Non lo ha fatto

in un misto di buonismo ed autolesionismo

ed ora cerca solo la consacrazione di questo suo sacrificio

che in fondo in fondo

ha voluto lui stesso

come se fosse una sorta di remissione dei peccati per gli errori ed i fallimenti pregressi .

Questo è lo spirito di sacrifico ed abnegazione che caratterizza tanti padri

che per quanto solo apparentemente assenti

in realtà stanno sacrificando la loro vita per il benessere della famiglia .

In fin dei conti

sono convinto che Azzurrino avrebbe cmq fatto tutto quanto lo stesso

ed avrebbe preteso in cambio solo il calore di una famiglia

E' questo che gli manca ,

ed è per questo che soffre per i suoi sacrifici

Ma se non la pensassi un pò cosi anche io lo avrei completamente ignorato!
E' un pò quello che succede a chi da tutto per qualcosa!

E se gli rispondo è perchè voglio fargli capire proprio quello, ma soprattutto che tutti abbiamo delle colpe, lui compreso! Sua moglie sarà stato il peggio del peggio, non lo so, ma lui non si è mai preoccupato dei suoi errori! Anzi, cosi facendo, le sta dando ragione (almeno nel nostro immaginario), senza capire i veri motivi del perchè certe situazioni sono avvenute. Lui continua, continua, continua, ma se un giorno amerà ancora qualcuna, se un giorno sarò di nuovo amato, PUOI STA CERTO CHE RIFARA' GLI STESSI ERRORI!

Messaggio modificato da jerrydrake il 22 giugno 2010 - 15:19

#85 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 23 giugno 2010 - 11:14

il mio VAFFA era affettuoso e terapeutico,
spero si sia capito :tongue2:

#86 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 23 giugno 2010 - 12:51

il mio VAFFA era affettuoso e terapeutico,
spero si sia capito :tongue2:

Sissi ...... come tutte le donne che vorrebbero stare con il piede in 2 scarpe ......

ti dicono "vaffanculo " ma lo dicono con affetto

ti dicono no ma significa si

ti dicono di andartene ma vorrebbero che rimanessi

ti odiano perchè ti amano

#87 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 23 giugno 2010 - 15:30

Sissi ...... come tutte le donne che vorrebbero stare con il piede in 2 scarpe ......

ti dicono "vaffanculo " ma lo dicono con affetto

ti dicono no ma significa si

ti dicono di andartene ma vorrebbero che rimanessi

ti odiano perchè ti amano

:tongue2:

#88 carloz

carloz

Member

• 28 messaggi

Inviato 09 gennaio 2011 - 03:49

secondo me non ha senso giudicare senza conoscere i vari casi.
Ma se un marito maltratta la moglie questa va difesa, non si deve solo pensare che i figli crescano con il padre naturale
(e permettemi di dubitare fortemente che un uomo che maltratta la moglie possa essere un buon padre)

Moldavi uomini che partecipano alla discussione sono una rarità.

Fosse per me, queste donne che prima sostituiscono ai figli il padre naturale
con l'ultimo compagno di turno, chiedendo anche la cancellazione della
Patria Potestà perchè l'ex marito non le mantiene...

ecco, io a queste donne, prima gli leverei i figli affidandoli a un'altra coppia,
almeno hanno anche un padre, e dopo le obbligherei a lavorare per versare tutti
i mesi quanto guadagnano a quei sconosciuti che gli hanno sottratto i figli senza
farglieli più vedere.

Questi continui abusi di potere da parte delle madri assassine dell'infanzia dei propri figli

questi comportamenti così sfacciatamente criminali

tutto questo male a danno dei minori, deve essere stroncato, per il bene dei minori stessi.

#89 fabry

fabry

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 19 ottobre 2011 - 22:50

Dopo anni torno casualmente su questo post che avevo lasciato, cavolo quanti commenti sono stati lasciati e quante polemiche!!
cmq morale della favola la potestà è stata tolta anche perchè lui era irreperibile, lo sta cercando la polizia, in moldavia non puo entrare e in europa è già schedato, oltre ad essere ricercato da vari creditori in mezza europa. Cosa puo fare una donna? restare sequestrata in moldavia con la figlia a vita perchè lui non firma per il passaporto, lasciamo perdere gia gli alimenti ecc. come fa a vivere con 200 euro al mese se non ha altri redditi? è normale che cerca in europa la possibilità di una vita migliore, è ovvio..
io stimo tanto le donne moldave, quelle che ho conosciuto io sono belle, semplici e lavoratrici ma questi uomini moldavi che non sanno tenersele sono proprio dei coglioni, in questo caso pensano solo ad andare in giro per l'europa a fare debiti e affari loschi, oltre i usare i classici modi maneschi.
Per quanto mi riguarda, sto ancora con lei ma non conviviamo.. i motivi però sono personali pero, anche se la situazione passata incide profondamente..

#90 giobruno

giobruno

Il Prof

• 1451 messaggi

Inviato 20 ottobre 2011 - 07:55

.
io stimo tanto le donne moldave, quelle che ho conosciuto io sono belle, semplici e lavoratrici ma questi uomini moldavi che non sanno tenersele sono proprio dei coglioni, in questo caso pensano solo ad andare in giro per l'europa a fare debiti e affari loschi, oltre i usare i classici modi maneschi.
Per quanto mi riguarda, sto ancora con lei ma non conviviamo.. i motivi però sono personali pero, anche se la situazione passata incide profondamente..

sai quanti di noi controfirmerebbero quamto scrivi.

Uno dei mali fondamentali della Moldavia è in effetti rappresentato dal cosidetto sesso forte, che qui è forte nel darsi all'alcool e nel maltrattare le donne. Salvo poi a reclamare diritti inesistenti sulla famiglia che hanno abbandonato.

Il vero 'sesso forte' della Moldavia sono le donne moldave, che trascinano la loro vita e quella dei figli con dignità e orgoglio.

C'è un senso di vergogna che noi tutti sentiamo per questi iirresponsabili 'barbati' nullafacenti e nello stesso stesso un solidale rispetto per molte di queste 'eroine'.

In trincea troverai sempre loro e molto spesso.... sole.