Salta al contenuto

Moldweb
  • Login con Facebook Login con Twitter Login con OpenID Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Aiuto a compilare i kit per immigrati (Rilascio,rinnovo,aggiornamento,duplicato,conversione del permesso di soggiorno, carta di soggiorno)

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
4 risposte a questa discussione

#1 Marina74

Marina74

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 19 agosto 2009 - 16:15

Ciao a tutti

Messaggio modificato da Marina74 il 21 agosto 2009 - 09:56

#2 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3608 messaggi

Inviato 19 agosto 2009 - 16:44

Sonomoldava vivo in Italia da 10 anni aiuto a compilare i kit perimmigrati, quelli che abitano a torino e provincia di torino arisolvere questo problema di compilazione che tante persone non sannocome risolvere (Rilascio,rinnovo,aggiornamento,duplicato,conversionedel permesso di soggiorno, carta di soggiorno) al costo di 100€ chi èinteressato può mandare un e-mail:marina.74@live.it oppure chiamare alnumero di telefono per per qualsiasi informazione di qualsiasi genere:3467975965 dalle 10:00 alle 20:00. Grazie! Distinti Saluti!

be' per compilare due fogli 100€ mi sembra esagerato....:cc_surrender:

Messaggio modificato da liliana07 il 19 agosto 2009 - 16:48

#3 willyy

willyy

Advanced Member

• 1174 messaggi

Inviato 19 agosto 2009 - 18:13

Sono moldava vivo in Italia da 10 anni aiuto a compilare i kit per immigrati, quelli che abitano a torino e provincia di torino a risolvere questo problema di compilazione che tante persone non sanno come risolvere (Rilascio,rinnovo,aggiornamento,duplicato,conversione del permesso di soggiorno, carta di soggiorno) al costo moderato chi è interessato può mandare un e-mail: marina.74@live.it oppure chiamare al numero di telefono per per qualsiasi informazione di qualsiasi genere: 3467975965 dalle 10:00 alle 20:00. Grazie! Distinti Saluti!

be' per compilare due fogli 100€ mi sembra esagerato....Immagine Postata

Chiedere 100 € non mi pare moderato e concordo con Liliana, però noto che nel "post" di Marina 74 si fa riferimento ad un "costo

moderato".

Liliana riprende il post di Marina74 per la sua risposta, ma noto che i due post di marina 74 non sono uguali.

Come mai?

Allega File  al_costo_moderato.jpg   79,89K   7 Numero di downloads

#4 Marina74

Marina74

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 19 agosto 2009 - 20:14

Chiedere 100 € non mi pare moderato e concordo con Liliana, però noto che nel "post" di Marina 74 si fa riferimento ad un "costo

moderato".

Liliana riprende il post di Marina74 per la sua risposta, ma noto che i due post di marina 74 non sono uguali.

Come mai?

Allega File  al_costo_moderato.jpg   79,89K   7 Numero di downloads

perchè è stata fatta una modifica al annuncio...

be' per compilare due fogli 100€ mi sembra esagerato....Immagine Postata

Allora compilateli da sola!

#5 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3608 messaggi

Inviato 19 agosto 2009 - 20:50

Allora compilateli da sola!

non é questo il punto....(a parte che non ne ho bisogno)

il problema sta nel fatto che tu chieda 100€ per un semplice servizio(che come giustamente mi hai sottolineato lo può anche fare da solo gratis)

CISL per lo stesso servizio(e non solo) chiede 52€ (iscrizione annuale)
vale a dire che il lavoratore straniero si può rivolgere a loro per qualsiasi problema nel corso del anno
non solo per la compilazione dei modelli per il rinnovo PDS,CDS...etc,etc...

distinti saluti.

Messaggio modificato da liliana07 il 19 agosto 2009 - 20:54