Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
hotel a chisinau
Inviato 13 agosto 2009 - 17:20
grazie a tutti quelli che mi potranno essere d'aiuto.
PS:Vige ancora la "regola" di spillare euro alla dogana aeroportuale??
Inviato 13 agosto 2009 - 17:39
Inviato 13 agosto 2009 - 17:52
Salve a tutti..dopo quasi 6 anni,a metà del mese di settembre,ritornerò a Chisinau per 5 giorni.Volevo chiedervi se qualcuno di voi può darmi delle direttive o consigli sugli hotel della città.Quali mi consigliate?...o se conviene fittare un'appartamento.Dove mangiare...qualche locale interessante dove bere qualcosa..insomma informazioni dettagliate su ciò che offre la città..Dopo 6 anni di sicuro troverò delle trasformazioni.Ah dimenticavo...io adoravo il Beer House...esiste ancora??
grazie a tutti quelli che mi potranno essere d'aiuto.
PS:Vige ancora la "regola" di spillare euro alla dogana aeroportuale??
fittati un bel appartamentino, cosi sei libero di entrare ed uscire come vuoi..
su questo Alfredito è O'RE...quindi parla con lui e vedrai che andrà alla grande
la Beer House si esiste ancora..
Inviato 13 agosto 2009 - 17:57
Inviato 13 agosto 2009 - 18:19
Come posso contattare o Re??
ciao ..
allora scrivigli un bel messaggio privato...cliccando sull'icona che sta sotto la sua foto....
cosi ti contatterà e vedrai che andrà alla grandissima....
Inviato 13 agosto 2009 - 18:47