Salve a tutti..dopo quasi 6 anni,a metà del mese di settembre,ritornerò a Chisinau per 5 giorni.Volevo chiedervi se qualcuno di voi può darmi delle direttive o consigli sugli hotel della città.Quali mi consigliate?...o se conviene fittare un'appartamento.Dove mangiare...qualche locale interessante dove bere qualcosa..insomma informazioni dettagliate su ciò che offre la città..Dopo 6 anni di sicuro troverò delle trasformazioni.Ah dimenticavo...io adoravo il Beer House...esiste ancora??
grazie a tutti quelli che mi potranno essere d'aiuto.
PS:Vige ancora la "regola" di spillare euro alla dogana aeroportuale??
Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
hotel a chisinau
Started By
elle20
, 13 ago 2009 17:20
5 risposte a questa discussione
Inviato 13 agosto 2009 - 17:20
Inviato 13 agosto 2009 - 17:39
Trovi tutto seguendo questo link http://forum.moldweb...ici-in-moldova/
Inviato 13 agosto 2009 - 17:52
elle20, il 13 agosto 2009 - 17:20, ha scritto:
Salve a tutti..dopo quasi 6 anni,a metà del mese di settembre,ritornerò a Chisinau per 5 giorni.Volevo chiedervi se qualcuno di voi può darmi delle direttive o consigli sugli hotel della città.Quali mi consigliate?...o se conviene fittare un'appartamento.Dove mangiare...qualche locale interessante dove bere qualcosa..insomma informazioni dettagliate su ciò che offre la città..Dopo 6 anni di sicuro troverò delle trasformazioni.Ah dimenticavo...io adoravo il Beer House...esiste ancora??
fittati un bel appartamentino, cosi sei libero di entrare ed uscire come vuoi..
su questo Alfredito è O'RE...quindi parla con lui e vedrai che andrà alla grande
la Beer House si esiste ancora..
Inviato 13 agosto 2009 - 17:57
Come posso contattare o Re??
Inviato 13 agosto 2009 - 18:47
Lello, sei troppo bbuono

Login
Registrati