ciao a tutti!
il 7 di ottobre partiro' per chisinau per un viaggio vacanza.
faro' uno scalo a timisoara in romania.
per me il problema non esiste perche' sono italiano e quindi comunitario, ma la mia compagna e' moldava con permesso di soggiorno di scaduto ma gia' in possesso di ricevuta per il rinnovo.
possono insorgere dei problemi a timisoara all'andata o al ritorno?
grazie in anticipo!!!!!!!!!!!
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
viaggio italia moldavia
Iniziata da
zucca79
, 03 ago 2009 20:01
1 risposta a questa discussione
Inviato 03 agosto 2009 - 20:01
Inviato 06 agosto 2009 - 11:24
ciao a tutti!
il 7 di ottobre partiro' per chisinau per un viaggio vacanza.
faro' uno scalo a timisoara in romania.
per me il problema non esiste perche' sono italiano e quindi comunitario, ma la mia compagna e' moldava con permesso di soggiorno di scaduto ma gia' in possesso di ricevuta per il rinnovo.
possono insorgere dei problemi a timisoara all'andata o al ritorno?
grazie in anticipo!!!!!!!!!!!
Se la sua compagna ha di gia la ricevuta non sarà nessuna problema..importante e che dovete andare e entrare nello stesso aeroporto in italia. Per esempio se partite dal aeroporto di Firenze dovete entrare sempre a Firenze.
So queste cose perche mia sorella aveva la ricevuta e cosi gli hanno detto al aeroporto.