Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Dove sarete alle 23:59 e 59 secondi del 31 Dicembre?
Guest_Principato di Seborga_*
Inviato 10 gennaio 2006 - 00:50
Inviato 10 gennaio 2006 - 00:53
tra tutti, quelli in Norvegia ( Bergen, Trondheim) in Finlandia( Rovaniemi) in moto
con un freddo polare.
Si parla fine anni 'http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif.
Ma anche gli ultimi tre con Tati sono stati sublimi.
Inviato 10 gennaio 2006 - 01:03
parlo del 31 dicembre del 1999....
Ahh, vedo che ti sei divertito in quella notte.. Io ero nel mio Comune perchè c'era l'emergenza del Millennium Bug e gli 'scienziati' avevano detto che poteva saltare l'anagrafe, poteva andare all'aria il sistema computerizzato dell'ossigeno alla casa di riposo o altre cavolate del genere.. e quindi io e altri Consiglieri comunali siamo stati a festeggiare nella Sala Giunta del Municipio con pizza, fidanzate e tecnici dell'azienda municipalizzata!!
Guest_Principato di Seborga_*
Inviato 10 gennaio 2006 - 01:43
Inviato 10 gennaio 2006 - 08:24
sicuramente 98/99 ... i fuochi d'artificio sulla baia di sidney .... spettacolo
... e 27°
Inviato 10 gennaio 2006 - 10:06
un capo d'anno al caldo, al mare...... mi piacerebbe.... deve essere una cosa strana come anche il natale con 27°
![]()
sicuramente 98/99 ... i fuochi d'artificio sulla baia di sidney .... spettacolo!!
... e 27°![]()
l'aano prossimo mi piacerebbe andare a natale o almeno a capo d'anno nel paese di babo natale in Laponia.... deve essere molto bello.
ciao Gilly.... come stai??? un buon anno e tante bele cose.
cosa hai fatto quest anno? un bacione a te e Angela
da come raconti, sicuramente e stato uno dei piu belli, e piu pazzi.... anche a me piaceno quelli, quelli improvisi, quelli da mattiIl capodanno più bello? quello del 2000.....festeggiato dentro una metropolitana in black out di Parigi...in due giorni avevo preso quattro aerei, dormivamo dove capitava...nelle panchine di hide park a Londra nelle spiuagge di Barcellona.....in aereoporrto a Nizza...che gran divertimento.........lo rimpiango...e lo rifarei a settant'anni....
la prossima volta vengo anche io
Paolo C. non penso proprio che le donne non sono brave ad organizare una vacanza.....
alloa fine essendo cosi stancante e cosi brutto e stato speciale
Inviato 10 gennaio 2006 - 17:26
GRAZIE e ricambio! a parte i soliti kg in più natalizi tutto bene, ma adesso si inizia con lo smaltimento !un capo d'anno al caldo, al mare...... mi piacerebbe.... deve essere una cosa strana come anche il natale con 27°
![]()
effettivamente ..... cmq mooolto più strano il natale ,gli addobbi con babbi natale renne slitte e neve fanno una certa impressione quando sei in pantaloncini , a capodanno si sente meno , anzi ...
praticamente si riempie ogni giardino spiaggia o qualsiasi altro posto della baia x un picnic notturno, una mix di ferragosto\pasquetta by night .
ricordo quell'anno fu kylie minogue a "premere" il bottone di partenza dello spettacolo pirotecnico , dal balcone dell'opera house . Da dove ero io riuscivo a intravederla ... con il binocolo , già è piccola![]()
ciao Gilly.... come stai??? un buon anno e tante bele cose.
cosa hai fatto quest anno? un bacione a te e Angela
quest'anno una molto più spartana pizza con gli amici , angela era in moldavia .
ma in val d'aosta, a sciare, mai ???
Inviato 10 gennaio 2006 - 17:38
a te piace sciare?GRAZIE e ricambio! a parte i soliti kg in più natalizi tutto bene, ma adesso si inizia con lo smaltimento !
quest'anno una molto più spartana pizza con gli amici , angela era in moldavia .
ma in val d'aosta, a sciare, mai ???
in val d'aosta non ci sono mai stata.... mi piacerebbe.... è bello?
Inviato 10 gennaio 2006 - 18:00
Paolo C. non penso proprio che le donne non sono brave ad organizare una vacanza.....
![]()
alloa fine essendo cosi stancante e cosi brutto e stato specialenon la solita cosa
Sicuramente sono bravissime a renderla speciale.. ma quanto allo spirito organizzativo rimango della mia opinione.
Inviato 10 gennaio 2006 - 21:27
parlo del 31 dicembre del 1999....
il 31/12/1999 ero arrivata in Italia, il mio primo giorno qui e naturalmente il primo capodanno. Un capodanno speciale, passato nella Piazza Venezia, tra la folla di gente euforica, bagno di shampagne, risate, urla...
Ma il capodanno più pazzo in assoluto......è stato.....meglio che non lo dica, se no mi cancellano per sempre da qui!
Inviato 10 gennaio 2006 - 22:49
Io sono "Curiosone"!...
Ma il capodanno più pazzo in assoluto......è stato.....meglio che non lo dica, se no mi cancellano per sempre da qui!
Inviato 10 gennaio 2006 - 23:10
dai racontarci.... anche io sono curiosa.... e dal altra parte... anche se non ti sentiro mai piu dopo... non mi dispiacerebbe.....il 31/12/1999 ero arrivata in Italia, il mio primo giorno qui e naturalmente il primo capodanno. Un capodanno speciale, passato nella Piazza Venezia, tra la folla di gente euforica, bagno di shampagne, risate, urla...
dai sono buona... racontaci il tuo capo d'anno piu pazzo... ma sei sicura che c'è stato???
Inviato 10 gennaio 2006 - 23:28
dai racontarci.... anche io sono curiosa.... e dal altra parte... anche se non ti sentiro mai piu dopo... non mi dispiacerebbe.....
dai sono buona... racontaci il tuo capo d'anno piu pazzo... ma sei sicura che c'è stato???
Sei di un'intelligenza brillante, che dire! Mai lette battute più piatte... ma posso capire.......il tuo ambiente piuttosto limitato non ti fa crescere più di tanto. Un peccato.
Inviato 10 gennaio 2006 - 23:37
Grazie... sei molto gentile.Sei di un'intelligenza brillante, che dire! Mai lette battute più piatte... ma posso capire.......il tuo ambiente piuttosto limitato non ti fa crescere più di tanto. Un peccato.
Guest_Domenico_*
Inviato 10 gennaio 2006 - 23:43
BASTA!
... e questo vale per tutti!