scusami.... non l'ho sapevo..... hai arragione.... ti chedo ancora una volta scusaPurtroppo non ho cominciato adesso!!!
MAGARI...
![]()
Si può usare l'espressione nei due modi, sia mi raccomando che ti raccomando
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Dove sarete alle 23:59 e 59 secondi del 31 Dicembre?
Inviato 06 gennaio 2006 - 17:07
Inviato 06 gennaio 2006 - 20:50
Che tristezzami sa che su queste ultime foto la gente è un po' troppo vestita....
Inviato 06 gennaio 2006 - 21:40
mi sa che su queste ultime foto la gente è un po' troppo vestita....
Che tristezza
Infatti! Sapessi quanto rattrista me!
Inviato 06 gennaio 2006 - 23:24
qui in italia ho visto che spesso si mangiano le lentiche a capo d'anno.... perche portano soldi,fortuna....voi cosa ne pensate?
un altra cosa.....
qualle e stato il capo d'anno che avete festeggiato che vi è piaciuto piu di tutti... quello piu speciale, piu pazzo, piu straordinario?
Inviato 08 gennaio 2006 - 10:35
non è per continuare o altro. Stai stancando con i tuoi doppi sensi, le tue battutine. Ti esorto per favore a finirla , mi stai stufando e la pazienza ha un limite.Infatti! Sapessi quanto rattrista me!
![]()
![]()
Se sei intelligente dovresti capire che c'è un limite.
Sicuramente replicherai con le solite mezze frasi, con un post pieno di faccine di scherno ecc.....
Personalmente non ti ho mai offeso anzi, ho diverse volte sottolineato la tua arguzia...... Rimango però basito nel constatare come una donna che fa il tuo lavoro, si possa soffermare SOLO sull'apparenze e non sui contenuti.
Cara Cristal prima di sentenziare, dovresti conoscere le persone, invece di fare salotto con delle fotografie e sparlare.
Un saluto e tanta felicità
Luca
Inviato 08 gennaio 2006 - 10:47
un altra cosa.....
qualle e stato il capo d'anno che avete festeggiato che vi 蠰iaciuto piu di tutti... quello piu speciale, piu pazzo, piu straordinario?
Ciao! Il Capodanno piu' speciale 蠳tato questo per diversi motivi:
1 Perchè ero con Lilia
2 Perche 'ho passato in Transilvania - Romania e piu' precisamente a Sinaia dove tutto molto suggestivo e mi riferisco ai paesaggi, alle case, alle persone ai mercatini artigianali ai castelli e monasteri a tante altre cose da vedere, osservare , apprezzare e confrontare.
3 Non avevo mai passato un capodanno in una localita' montana.
4 Non avevo mai passato il capodanno in un Hotel 4 stelle con un Presidente della Repubblica (Traian Basescu)
5 Non avevo mai passato un capodanno festeggiando e stappando spumante alla mezzanotte di Mosca, Chisinau e Roma.
6 Non avevo mai passato un capodanno uscendo da un Paese straniero , la Moldova, per entrare in un altro Paese straniero , la Romania per poi rientrare in Moldova 5 giorni dopo con 12 ore di viaggio in auto in mezzo ad una bufera di neve.
Ed è stato il piu' pazzo, speciale e straordinario anche per questo!!!
Inviato 08 gennaio 2006 - 12:06
un altra cosa.....
qualle e stato il capo d'anno che avete festeggiato che vi è piaciuto piu di tutti... quello piu speciale, piu pazzo, piu straordinario?
Non so se sia stato il + straordinario, comunque quello che ricordo come il + strano è il capodanno 1999. Eravamo in Rep. Ceca, a Liberec, per delle gare di sci... sapevamo che rientrare in Italia per mezzanotte sarebbe stato difficile visto che si finiva verso le 17.. comunque noi ci abbiamo provato...soprattutto perchè volevamo festeggiare il nuovo anno con i nostri cari..che non vedevamo da quasi un mese. Le strade erano un disastro, neve e traffico, e la fretta di rientrare era tanta. Scommessa: al Brennero entro le 22, a casa entro le 23.30. Scommessa vinta a metà: alle 23,55 eravamo al p.sso del Brennero, decidemmo così di fermarci a Vipiteno e festeggiare in un piccolo locale nel centro del paese. Spesso le feste più belle sono quelle che capitano per caso, quella fu una di queste...
Inviato 08 gennaio 2006 - 14:00
Cara Cristal prima di sentenziare, .................
Caro Luca, ti pregherei di lasciarmi fare il mio lavoro, qui sul forum.
Cordiali saluti.
P.M.
Guest_Principato di Seborga_*
Inviato 08 gennaio 2006 - 14:22
non è per continuare o altro. Stai stancando con i tuoi doppi sensi, le tue battutine. Ti esorto per favore a finirla , mi stai stufando e la pazienza ha un limite.
Se sei intelligente dovresti capire che c'è un limite.
Sicuramente replicherai con le solite mezze frasi, con un post pieno di faccine di scherno ecc.....
Personalmente non ti ho mai offeso anzi, ho diverse volte sottolineato la tua arguzia...... Rimango però basito nel constatare come una donna che fa il tuo lavoro, si possa soffermare SOLO sull'apparenze e non sui contenuti.
Cara Cristal prima di sentenziare, dovresti conoscere le persone, invece di fare salotto con delle fotografie e sparlare.
Un saluto e tanta felicità
Luca
effettivamente...non trovo giusto che te ed Intense veniate attaccati da Cristal senza motivo....
Un pò va anche bene...ma poi si esagera...e il troppo stroppia....
Fossi in te Wayne...proporrei di multarla....o addirittura censurarla per un pochino.....magari bloccargli i pm....
Si Cristal deve essere punita.....per le sue continue scorrettezze sul Forum....
La gran giuria dovrebbe prendere una decisione in difesa di Wayne e Intense....
Non trovo giusto che una persona come Wayne soffra in continuazione per questi duri attacchi personali.....
p.s. hai mai pensato possa essere una rivalità femminile nei tuoi confronti?
Inviato 08 gennaio 2006 - 14:26
Si Cristal deve essere punita.....per le sue continue scorrettezze sul Forum....
la caccia alle streghe è rimasta nel medio evo!
Inviato 09 gennaio 2006 - 01:01
devo dirti soltanto una cosa... quello che dice e pensa Cristal.... non mi da nessun fastidio... e una come tutti noi... non mi conosce,..... ha il dirito di pensare cio che vuole e soltanto la sua educazione e la sua testa la porta a dire o non dire in publico e di giudicare qualcuno che non conosce di persona......effettivamente...non trovo giusto che te ed Intense veniate attaccati da Cristal senza motivo....
Fossi in te Wayne...proporrei di multarla....o addirittura censurarla per un pochino.....magari bloccargli i pm....
Non trovo giusto che una persona come Wayne soffra in continuazione per questi duri attacchi personali.....
io o Wayne non abbiamo nessun bisognio di essere difesi... e di chi.... per me non conta.... lei e una funzione qui in forum e una Moderatrice.... facia quello che vuole e dica tutto quello che desidera.... tanto ormai con le sue batutine non dimostra niente... soltanto quanto e limitata....
auguri a tutti.
Inviato 09 gennaio 2006 - 01:14
se continui ad usare le faccine in questo modo... rischi una paresi.Caro Luca, ti pregherei di lasciarmi fare il mio lavoro, qui sul forum.
Cordiali saluti.
P.M.
![]()
![]()
effettivamente...non trovo giusto che te ed Intense veniate attaccati da Cristal senza motivo....
Troppo sarcastico il tuo intervento, così non mi arrabbio. Devi prendermi in giro meglio
Ciao e buon anno Flavio
no dai, di streghe in via di deterioramento psico-fisico ce ne sono ancora nel nostro secolo.la caccia alle streghe è rimasta nel medio evo!
Inviato 09 gennaio 2006 - 01:16
un bacione a tutti e la vita e bella..... sfrutatela
Inviato 09 gennaio 2006 - 01:19
per me il piu' pazz...ok,il piu' bello e' stato questo...perhe' festeggito sul forum...
Inviato 09 gennaio 2006 - 14:32
devo dirti soltanto una cosa... quello che dice e pensa Cristal.... non mi da nessun fastidio... e una come tutti noi...
ESATTAMENTE!
non mi conosce,..... ha il dirito di pensare cio che vuole
Brava!
................. giudicare qualcuno che non conosce di persona......
Ancora! Che palliiiineeeee!
... soltanto quanto e limitata....
Dipende cosa intendi per "essere limitati" La cosa certa è che io e te intendiamo questa nozione in maniera diversa, come anche la nozione di libertà.
se continui ad usare le faccine in questo modo... rischi una paresi.
Inviato 10 gennaio 2006 - 00:07
vuoi dire che alle 00:01... del 1.01.2006.... eri collegata ed eri sul forum???per me il piu' pazz...ok,il piu' bello e' stato questo...perhe' festeggito sul forum...
brava... chi c'era ha festegiare con te?
Inviato 10 gennaio 2006 - 00:24
Inviato 10 gennaio 2006 - 00:32
certo alle 00.01 ho brindato con la famiglia,poi,di nuovo qui...
e io cosa dovrei dire? che volevo festeggiare con Eugenio Rosa, Floread ecc e mi sono addormantato alle 23:30? Sono contento di aver conosciuto Rosa...veramente tanto....e mi piacerebbe un giorno divenissimo amici non solo sul forum......
Grazie SEBORGA
Ti assicuro che anche io sono contentissima di conoscere te...
Inviato 10 gennaio 2006 - 00:33
Inviato 10 gennaio 2006 - 00:44
Il capodanno più bello? quello del 2000.....festeggiato dentro una metropolitana in black out di Parigi...
Non ci credo! Ma intendi quello del 31-dic-1999 oppure quello del 31-dic-2000?
Io ero a Parigi in quello del 31-dic-2000, si stava entrando nel 2001 insomma.
Anche per me è stato uno dei più belli, ma per come è nato il nostro viaggio. Eravamo due coppie, all'andata siamo andati in pullman (12 ore da Milano) mentre al ritorno ci è andata un po' meglio, abbiamo preso il treno, solo 9 ore.
Organizzato in tre giorni, viaggio acquistato in un'agenzia dentro un supermercato (da lì ho capito che non bisogna mai far organizzare i viaggi alle donne!!!), alloggio in un albergo Ibis sulla tangenziale di Parigi, metropolitana bloccata per la troppa gente che l'aveva presa d'assalto essendo gratis, camminata di un'ora a piedi sotto la pioggia fino alla ruota panoramica, acquisto per strada di una bottiglia di spumante e festeggiamenti fino alla mattina seguente.