Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Dove sarete alle 23:59 e 59 secondi del 31 Dicembre?

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
134 replies to this topic

#1 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Posted 30 December 2005 - 03:06

Io non lo so ancora.....alla fine potrei restare in casina davanti alla tv....potrei essere a Roma o potrei essere in capo al mondo....

..posso in ogni caso dire, che per me, quest'anno é stato a dir poco favoloso.....mi ha fatto conoscere tante belle persone, qualcuna cattivella ma non importa.................................
e....soprattutto....mi ha fatto conoscere la MOLDOVA!!!!!!!!!!!!!! :smiley31:

Grazie a tutti voi di Moldweb per questo bellissimo 2005. :) :)

#2 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 30 December 2005 - 10:45

Io a quell'ora sarò a casa. Magari un occhio a Moldweb poco prima o poco dopo lo darò.

Buon 2006 a tutti.

:busted_cop: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :busted_cop:

#3 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Posted 30 December 2005 - 10:49

io sarò in piazza del plebiscito per fare le immagini del brindisi dei turisti e del sindaco di Napoli, poi da li mi sposto ai vicini Quartieri Spagnoli per fare le immagini dei fuochi d'artificio che usano le persone....
Poi alle 00.45 circa sarò al Pronto soccorso del Cardarelli a fare le immagini dei feriti dai fuochi d'artificio....

L'unica cosa buona che passano gli anni, e diminuiscono i feriti....ma ricordo il mio primo capodanno al pronto soccorso...non sapevo dove riprendere...c'erano mani distrutte e gente che urlava dal dolore a destra e sinistra....

Cmq... BUON ANNO 2006 A TUTTI...E NON USATE FUOCHI D'ARTIFICIO ...

#4 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 30 December 2005 - 11:07

Lello, notte movimentata, eh...altro che discoteca.
Mi raccomando l'elemetto.
:lol3: :lol3: :lol3:

#5 Cristal

Cristal

Advanced Member

• 1,176 posts

Posted 30 December 2005 - 11:16

Io non lo so ancora.....alla fine potrei restare in casina davanti alla tv....potrei essere a Roma o potrei essere in capo al mondo....

capo al mondo.... ma dove sta? ce la fai a stare li entro il 31/12 ore 23:59? :hmm:
:lol3:
Per me sarà il secondo capodanno da quando conosco e scrivo su moldweb :)
E poi, il 31/12 si compiono 6 anni da quando sono arrivata a Roma. :ubri:

#6 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 30 December 2005 - 11:37

a casa o perché no su moldweb....c'è ancora molto da leggere

Buon Anno a tutti! :newyear:

#7 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3,982 posts

Posted 30 December 2005 - 12:20

A casa...prima faro' un brindisi per la Romania(he,he,entra prima di voi nel 2006)...poi per l'italia....se poi saro' ancora"sveglia",verro' qui ad incontrare Eugenio,Danza e chi sara' ancora....ecco,saro molto impegnata.... :lol: :lol: :lol:

Auguroni a tutti...

#8 oxyde-49

oxyde-49

Member

• 19 posts

Posted 30 December 2005 - 12:20

IO CREDO CHE RIMARO A MILANO...NON SO ANCORA..MA SE QUALCUNO HA QUALCHE IDEEA..MI AFFIANCHERO.. :smiley31:

#9 Karma

Member

• 80 posts

Posted 30 December 2005 - 13:26

Io invece,anche se saro' ad una festa con i miei amici,avro' l'anima li' a Chisinau,in Moldova.E mi ricordero' con gioia i momenti belli trascorsi di Capodanno pieno di neve e purezza.

#10 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Posted 30 December 2005 - 14:08

Lello, notte movimentata, eh...altro che discoteca.
Mi raccomando l'elemetto.
:lol3: :lol3: :lol3:

non serve ormai sono un veterano della notte di capodanno.... :)

so come muovermi e cosa fare :)

non serve ormai sono un veterano della notte di capodanno.... :)

so come muovermi e cosa fare :)

#11 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 30 December 2005 - 14:18

A casa...prima faro' un brindisi per la Romania(he,he,entra prima di voi nel 2006)...poi per l'italia....se poi saro' ancora"sveglia",verro' qui ad incontrare Eugenio,Danza e chi sara' ancora....ecco,saro molto impegnata.... :lol: :lol: :lol:

Auguroni a tutti...

sta sicura che mi trovi....(tanto mio figlio è troppo piccolo per uscire, in più ha fatto una bellissima varicella natalizia) :lol3:

Auguri :newyear:

Io invece,anche se saro' ad una festa con i miei amici,avro' l'anima li' a Chisinau,in Moldova.E mi ricordero' con gioia i momenti belli trascorsi di Capodanno pieno di neve e purezza.

tranquilla, adesso come adesso non hai nulla da invidiare, qui pioveeee e fa troppo caldo per sto periodo

:newyear: AUguri!!!!

#12 Palma

Palma

Advanced Member

• 152 posts

Posted 30 December 2005 - 14:19

Io incontrerò 2006 a casa con il mio amore - da soli e la TV...
Vi auguro un bellissimo 2006!

#13 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 30 December 2005 - 19:39

...alle 23,59 e 59 sercondi saro' a casa...al 100%...non uscirei neppure con Monica Bellucci....il Capodanno ha senso solo se lo passi con la donna amata , soli, bottiglia...2 bicchieri...musica...io "..cosa ho fatto x meritarti ??..".lei ."....non lo so ma sono contenta che tu lo abbia fatto.."...cin cin ..ti amo.." BUON ANNO...( ..e si comincia a...)

PS : dall'Intelligence dalla Moldova ( sorella )..ho avuto indiscrezioni.... :secret:

#14 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Posted 30 December 2005 - 20:01

Ma dai Flo, ora te le cerchi...mi sembri uno di quei vecchi rincitrulliti che guardano Maurizio Costanzo che brinda in televisione accanto a quell'omossessuale della De Filippi....

Il divertimento a Capodanno é in compagnia....anche della nonna ma in COMPAGNIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#15 Sergiu

Sergiu

Newbie

• 549 posts

Posted 30 December 2005 - 22:03

BUON CAPODANNO A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO 2006 !

IO SICURAMENTE DARO UNA OCCHIATA A MOLDWEB.

#16 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 30 December 2005 - 22:15

BUON CAPODANNO A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO 2006 !

IO SICURAMENTE DARO UNA OCCHIATA A MOLDWEB.

siamo già in 4 a brindare :ubri: con il monitor :lol3: (Eugenio, Rosa, io e Sergiu)

#17 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1,542 posts

Posted 30 December 2005 - 22:42

Io penso che a mezzanotte sarò ancora a "Il 56" un lounge bar restaurant di Milano, in zona Lambrate. Poi è probabile che dopo vada in qualche discoteca.

Potete dare un'occhiata al sito del locale e poi mi dite: www.il56.it

Il posto non l'ho scelto io, ma la persona con la quale festeggerò... in pratica sono stato quasi obbligato a dire che il posto era fantastico e che non ci sarebbe potuta essere una scelta migliore.

Floread, quelle frasi sdolcinate come il miele le puoi dire ogni giorno alla persona che ami, non devi aspettare per forza la notte di Capodanno, così come il seguito del racconto lo puoi fare anche negli altri 364 giorni. :lol3:

#18 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Posted 31 December 2005 - 01:34

Mi raccomando... per chi vede la TV...

alle 23 su ITALIA1 i Munchies... :roflmao:

#19 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Posted 31 December 2005 - 06:15

vedo che molta gente che ha scritto lo passa in casa :(

beh voi che non fate un lavoro particolare come il mio...uscite e divertitevi...
brindate a casa, ma dopo.......FACIT O BURDELL come diciamo a Napoli e accogliete questo nuovo anno in allegria....

io a modo mio anche se lavoro....mi ritaglio lo spazio di divertimento... e seppur poco....NU POC E BURDELL lo farò anche io :)

quindi ragazzi e ragazze allegria....e divertimento a go go...senza musi lunghi e tristezza davanti alla tv o ad un monitor....

augurissimi a tutti per un ottimo 2006

#20 Cristal

Cristal

Advanced Member

• 1,176 posts

Posted 31 December 2005 - 12:57

Appoggio il consiglio di Lello. Però non credo che bisogna sentirsi per forza felici perché è 31 dicembre. Qualcuno magari lo sarà il 2 gennaio o il 15 marzo, che differenza fa? Oppure magari lo sarà per tutto il resto dell'anno. ;)
Le feste ci sono per essere festeggiate, ma non devono essere un motivo di tristezza per chi magari in quel preciso giorno non può festeggiare come tutti.
Questa sera mi mancherà tanto moldweb e tante personcine di moldweb alle quali voglio bene. :smiley31: Per fortuna ci sono i cellulari e un pensierino ve lo mando lo stesso.
Penso spesso anche alle nostre ragazze: Tati, Lilia e Oxana, credo che avranno un ultimo dell'anno molto ricco di gioia ed emozioni. A loro mando un abbraccio e un pensiero di calore x ogni bimbo dell'orfanotrofio di Bender, ma anche a quelli che non avranno visite e regali, che sorridono meno.

Auguri a tutti voi! Siate sereni :smiley31: