Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

Colloaborazione area Web-desing e non solo.....


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
4 risposte a questa discussione

#1 mexicanoo

mexicanoo

    Newbie


  • 3 messaggi
  • Iscritto il: 25-luglio 09

Inviato 27 luglio 2009 - 16:01

Ciao a tutti!
Siamo un team di barvi ragazzi in ricerca di una azienda oppure di una persona interessata di lavorare con noi in area web-desing.
Lavori di ogni difficulta cominciando con siti semplici, ed fino ai portali e non solo ......
Noi offriamo anche:

# Copywriting
# Corporate Identity
# Illustration
# Graphic Design
# Interior Design
# 3D Modelling
# Package Design

Tutto questo realizzato dai professionisti con un esperienza di lavoro di piu 7 anni e con un bagaglio ricco de idei per lo sviluppo del tuo bussines e la pubblicita della tua azienda o prodotti.


Info sulla azienda:
http://freelance.exodum.net
http://alas.exodum.net
proggeti piu recenti:
http://forum.exodum.net
http://radio.exodum.net
http://www.ideea-studio.com

I nostri punti forti sono:
Lavoro originale, di qualita, in breve tempo, ad un prezzo molto conveniente!

P.S sarremo recettivi a ogni proposta!
per chi e interessato puo lasciare un messaggio privato
oppure inviare un mail : dabija_eugen@yahoo.com

Messaggio modificato da mexicanoo il 27 luglio 2009 - 16:16


#2 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 27 luglio 2009 - 17:21

Bitch Please...

Devo dire che da come hai impostato il tuo status sei degno di enorme considerazione...

#3 mexicanoo

mexicanoo

    Newbie


  • 3 messaggi
  • Iscritto il: 25-luglio 09

Inviato 27 luglio 2009 - 18:18

Bitch Please...

Devo dire che da come hai impostato il tuo status sei degno di enorme considerazione...


este vreo problema cu statusul meu? :hi:
daca ceva acest status este bun de atashat la persoane care abereaza!
nu vad dece ar trebui sa dea "Fastidio" cuiva :pace:

#4 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 27 luglio 2009 - 18:27

...nu e vorba de "fastidio"...e vorba de a fi om de afaceri inteligent... ;)
Cu asa ceva in perfil te asemeni cu un cioban care abia s-a dat jos de un magar!

Nu te supara, al meu este doar un sfat!

Messaggio modificato da Alfredito il 27 luglio 2009 - 18:28


#5 mexicanoo

mexicanoo

    Newbie


  • 3 messaggi
  • Iscritto il: 25-luglio 09

Inviato 27 luglio 2009 - 21:41

...nu e vorba de "fastidio"...e vorba de a fi om de afaceri inteligent... ;)
Cu asa ceva in perfil te asemeni cu un cioban care abia s-a dat jos de un magar!

Nu te supara, al meu este doar un sfat!


Si dupa parere ta ar veni ca daca am pus asha status inseamna ca is cioban da :roflmao:
Am impresia ca nu ai prea auzit de de o chestie numita "citeste printre rinduri"
Fara ofense dar is sigur ca eshti genul de Business Man care e romantic asculta balade si crede ca Binele cistiga mereu Raul!
Si daca sa fii cinstit totusi te-a atins statusul daca erai indiferent nu cred ca te deranjai sa scrii ceva!
P.S eu nu sint un om de afacere sint doar o persoana care face ceea ce poate face.
Don't worry be Happy!