Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo
- - - - -

Colloaborazione area Web-desing e non solo.....


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
4 replies to this topic

#1 mexicanoo

mexicanoo

    Newbie


  • 3 posts
  • Joined: 25-July 09

Posted 27 July 2009 - 16:01

Ciao a tutti!
Siamo un team di barvi ragazzi in ricerca di una azienda oppure di una persona interessata di lavorare con noi in area web-desing.
Lavori di ogni difficulta cominciando con siti semplici, ed fino ai portali e non solo ......
Noi offriamo anche:

# Copywriting
# Corporate Identity
# Illustration
# Graphic Design
# Interior Design
# 3D Modelling
# Package Design

Tutto questo realizzato dai professionisti con un esperienza di lavoro di piu 7 anni e con un bagaglio ricco de idei per lo sviluppo del tuo bussines e la pubblicita della tua azienda o prodotti.


Info sulla azienda:
http://freelance.exodum.net
http://alas.exodum.net
proggeti piu recenti:
http://forum.exodum.net
http://radio.exodum.net
http://www.ideea-studio.com

I nostri punti forti sono:
Lavoro originale, di qualita, in breve tempo, ad un prezzo molto conveniente!

P.S sarremo recettivi a ogni proposta!
per chi e interessato puo lasciare un messaggio privato
oppure inviare un mail : dabija_eugen@yahoo.com

Edited by mexicanoo, 27 July 2009 - 16:16.


#2 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 27 July 2009 - 17:21

Bitch Please...

Devo dire che da come hai impostato il tuo status sei degno di enorme considerazione...

#3 mexicanoo

mexicanoo

    Newbie


  • 3 posts
  • Joined: 25-July 09

Posted 27 July 2009 - 18:18

Bitch Please...

Devo dire che da come hai impostato il tuo status sei degno di enorme considerazione...


este vreo problema cu statusul meu? :hi:
daca ceva acest status este bun de atashat la persoane care abereaza!
nu vad dece ar trebui sa dea "Fastidio" cuiva :pace:

#4 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5,887 posts
  • Joined: 27-August 05

Posted 27 July 2009 - 18:27

...nu e vorba de "fastidio"...e vorba de a fi om de afaceri inteligent... ;)
Cu asa ceva in perfil te asemeni cu un cioban care abia s-a dat jos de un magar!

Nu te supara, al meu este doar un sfat!

Edited by Alfredito, 27 July 2009 - 18:28.


#5 mexicanoo

mexicanoo

    Newbie


  • 3 posts
  • Joined: 25-July 09

Posted 27 July 2009 - 21:41

...nu e vorba de "fastidio"...e vorba de a fi om de afaceri inteligent... ;)
Cu asa ceva in perfil te asemeni cu un cioban care abia s-a dat jos de un magar!

Nu te supara, al meu este doar un sfat!


Si dupa parere ta ar veni ca daca am pus asha status inseamna ca is cioban da :roflmao:
Am impresia ca nu ai prea auzit de de o chestie numita "citeste printre rinduri"
Fara ofense dar is sigur ca eshti genul de Business Man care e romantic asculta balade si crede ca Binele cistiga mereu Raul!
Si daca sa fii cinstit totusi te-a atins statusul daca erai indiferent nu cred ca te deranjai sa scrii ceva!
P.S eu nu sint un om de afacere sint doar o persoana care face ceea ce poate face.
Don't worry be Happy!