Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

negozio/spaccio abbigliamento sportivo

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 Riccardo Tolio

Riccardo Tolio

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 20 luglio 2009 - 17:51

Salve a tutti...mia moglie è moldava e essendo io il presidente di una squadra di calcio a 5 che ha anche le giovanili, visto il notevole costo che ci troviamo ad affrontare ogni anno per l'abbigliamento sportivo (borse, tute, mute, magliette e pantalonici da allenamento) e visto le difficoltà economiche del momento a trovare sponsor che ti aiutino, mi chiedevo se non ci fossero dei negozi/spacci in moldavia, nelle vicinanze di chisinau, che ti possano fornire tutto il materiale a buoni prezzi. Ringrazio veramente chi mi sarà di aiuto. Ciao

#2 Boronius

Boronius

Troll + Geek

• 962 messaggi

Inviato 20 luglio 2009 - 22:37

Salve a tutti...mia moglie è moldava e essendo io il presidente di una squadra di calcio a 5 che ha anche le giovanili, visto il notevole costo che ci troviamo ad affrontare ogni anno per l'abbigliamento sportivo (borse, tute, mute, magliette e pantalonici da allenamento) e visto le difficoltà economiche del momento a trovare sponsor che ti aiutino, mi chiedevo se non ci fossero dei negozi/spacci in moldavia, nelle vicinanze di chisinau, che ti possano fornire tutto il materiale a buoni prezzi. Ringrazio veramente chi mi sarà di aiuto. Ciao

Penso che a Chisinau materiale così "tecnico" ti costa esattamente come in Italia, se non di più.
In Moldova si produce del tessile, ma non so se producono materiale di quel tipo (e se anche
lo producono, lo fanno conto-terzi per ditte straniere).

Forse trovi le magliette da calcio.... ma roba "da allenamento" a buon prezzo proprio non saprei dire.

#3 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 21 luglio 2009 - 08:01

mi chiedevo se non ci fossero dei negozi/spacci in moldavia, nelle vicinanze di chisinau...

Ciao Riccardo,
Se non vuoi perdere troppo tempo ed andare sul sicuro prova qui : http://www.forniturecalcio.it/
Trovi, ad esempio, un completo marchiato LOTTO a 23 euro.

In Moldova potresti provare qui:

GABINY IM S.R.L.
or. Orhei str. Tamara Ciobanu, 2
(22) 24–30–61, (235) 25–541, 25–557, 29–087
(235) 25–541, 29–087
gabiny@moldova.cc
www.gabiny.com

oppure qui:

TEXTRE ÎCS S.R.L.
mun. Bălţi bd. M. Eminescu, 13/58
(231) 49–116, (259) 71–632
textre3@yahoo.it

Puoi rivolgerti anche ai cinesi, controlla bene le quantità minime : clicca qui

#4 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 21 luglio 2009 - 15:51

ma hai la squadra di calcio a 5 in Moldova o in Italia ?? (solo curiosità)

cmq se vuoi acquistare del materiale a prezzo basso e di ottima qualità ho un amico che rappresenta la neonata Givova che nasce da una costola della Legea.

ora forniscono anche il materiale alla Salernitana, e per entrare di prepotenza nel mondo del calcio e recuperare terreno sulle altre case hanno anche fatto un'iniziativa dove si offrono di dare un contributo per l'iscrizione ai campionati di appertenenza delle squadre che si forniscono da loro.

cmq il loro sito è www.givova.it cosi puoi vedere ciò che producono, poi se vuoi il contatto scrivimi in mp