Salve io ho un grandissimo problema ho l'espulsione in italia e mi voglio sposare cn un citadino svizzero ma ce un problema dovrei fare il certificato di capacita del matrimonio ma...mi hanno detto che devo farlo alla ambascada moldava svizzera in moldavia e il problema che nn so se i svizzeri accetano il matrimonio xche io ho avuto la espulsione in italia....aiutatemi spegatemi cm si fa e cosa dovrei fare...... e se io mi sposo cn lui anche senza il certificato di capacita del matriomonio acceterano dopo il matrimonio in svizzera???????????????????????
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Matrimonio con citt. svizzero
Iniziata da
ludmy1
, 13 lug 2009 15:03
Nessuna risposta a questa discussione