Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

Tenuta madama camilla


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
2 risposte a questa discussione

#1 MADAMA CAMILLA

MADAMA CAMILLA

    Newbie


  • 2 messaggi
  • Iscritto il: 06-luglio 09

Inviato 06 luglio 2009 - 19:42

Sto cercando di comunicare per la prima violta su questo forum, per contattare personale
qualificato e da formare in Momdovia , per rilevare o aprire una attività eno-gastronomica.

Siamo una società attiva sul settore turistico e di ristorazione con una struttura in zona turistica

" Castel del Monte Federico II - Andria " www.tenutamadamacamilla.it - info@tenutamadamacamilla.it

Saremo interessati anche a rilevare un ristorante in zona centrale, per proporre i prodotti del nostro territorio

e la ristorazione tipica italiana.

Sarebbe utile per l'iniziativa avere collaboratori del luogo , disponibili a venire in Italia per una esperienza

formativa presso la nostra struttura, esamineremo quindi tutte le possibili collaborazioni.



L'Amministratore

Dr. Cannone Riccardo

#2 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 06 luglio 2009 - 20:09

da formare in Momdovia


sei sicuro del posto in cui vuoi andare? :rolleyes:

Siamo una società attiva sul settore turistico e di ristorazione con una struttura in zona turistica


che mega parole... definire una sala ricevimenti "settore turistico"... bah...

Dr. Cannone Riccardo


il "Dr." tienitelo per le cose importanti, qui non serve a niente!
P.S. benvenuto su Moldweb :hi:

#3 alessandro1949

alessandro1949

    Member


  • 10 messaggi
  • Iscritto il: 05-luglio 09

Inviato 12 luglio 2009 - 09:28

la mia socia mindru maria è moldava lavora come cuoca qui a bologna è di famiglia di cuochi( la mamma ha avorato per i migliori ristoranti di chisinau e tuttore nonostante l'età è sempre attiva nella ristorazione)

la nostra società bm di mindru maria si occupa di organizzare chiavi in mano compleanni cene di matrimonio feste in genere per la comunità moldava/rumena in questa zona
abbiamo 20% di partecipazione societaria nel ristorante pizzeria le palme situato in bazzano

io da settembre sarò a chisinau in quanto mi occupo di coordinare investimenti di piccoli investitori italiani in moldavia

se interessati possiamo incontrarci

saluti
alessandro
email samarzad@tele2.it
tel 3482746875