Sto cercando di comunicare per la prima violta su questo forum, per contattare personale
qualificato e da formare in Momdovia , per rilevare o aprire una attività eno-gastronomica.
Siamo una società attiva sul settore turistico e di ristorazione con una struttura in zona turistica
" Castel del Monte Federico II - Andria " www.tenutamadamacamilla.it - info@tenutamadamacamilla.it
Saremo interessati anche a rilevare un ristorante in zona centrale, per proporre i prodotti del nostro territorio
e la ristorazione tipica italiana.
Sarebbe utile per l'iniziativa avere collaboratori del luogo , disponibili a venire in Italia per una esperienza
formativa presso la nostra struttura, esamineremo quindi tutte le possibili collaborazioni.
L'Amministratore
Dr. Cannone Riccardo
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Tenuta madama camilla
Iniziata da
MADAMA CAMILLA
, 06 lug 2009 19:42
2 risposte a questa discussione
Inviato 06 luglio 2009 - 19:42
Inviato 06 luglio 2009 - 20:09
da formare in Momdovia
sei sicuro del posto in cui vuoi andare?
Siamo una società attiva sul settore turistico e di ristorazione con una struttura in zona turistica
che mega parole... definire una sala ricevimenti "settore turistico"... bah...
Dr. Cannone Riccardo
il "Dr." tienitelo per le cose importanti, qui non serve a niente!
P.S. benvenuto su Moldweb
Inviato 12 luglio 2009 - 09:28
la mia socia mindru maria è moldava lavora come cuoca qui a bologna è di famiglia di cuochi( la mamma ha avorato per i migliori ristoranti di chisinau e tuttore nonostante l'età è sempre attiva nella ristorazione)
la nostra società bm di mindru maria si occupa di organizzare chiavi in mano compleanni cene di matrimonio feste in genere per la comunità moldava/rumena in questa zona
abbiamo 20% di partecipazione societaria nel ristorante pizzeria le palme situato in bazzano
io da settembre sarò a chisinau in quanto mi occupo di coordinare investimenti di piccoli investitori italiani in moldavia
se interessati possiamo incontrarci
saluti
alessandro
email samarzad@tele2.it
tel 3482746875
la nostra società bm di mindru maria si occupa di organizzare chiavi in mano compleanni cene di matrimonio feste in genere per la comunità moldava/rumena in questa zona
abbiamo 20% di partecipazione societaria nel ristorante pizzeria le palme situato in bazzano
io da settembre sarò a chisinau in quanto mi occupo di coordinare investimenti di piccoli investitori italiani in moldavia
se interessati possiamo incontrarci
saluti
alessandro
email samarzad@tele2.it
tel 3482746875