Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Massoneria in Moldavia

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
82 risposte a questa discussione

#81 freedom

freedom

Member

• 63 messaggi

Inviato 22 aprile 2006 - 22:18

Ciao, mio ex-Suocero (poi scomparso nel 2000) era Massone mi ha lasciato Dei libri ma non ne parlava molto era molto riservato....

Ho provato a leggerli ma non ci apisco un H!!!

Freedom.....

#82 Guest_mariaico_*

Guest_mariaico_*

Inviato 30 aprile 2006 - 16:52

Caro Amico,
non sono in grado di risponderti non sapendo di che libri parli.
Comunque TI ha fatto un grande regalo perchè quelli sono il punto di arrivo.
La vita è fatta di conoscenze, comioncia la ricerca....
Auguri.

#83 kdelfo

kdelfo

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 03 novembre 2009 - 10:06

Io ho un amico massone... suo padre massone ecc... a Treviso...

piu' volte mi ha proposto di presentarmi... se lo volevo. E' comunque difficile entrare... oltre ad essere presentato da piu' "fratelli"...

ricordo pero' che mi piaceva quando ero invitato a cena o pranzo a casa loro... perche' sempre criticano il Papa!! :roflmao: ...

insomma... devo dire che il loro mondo e' piuttosto attraente... ma quello che piu' mi ha colpito e' la loro unita'... l'essere fratelli per loro e' molto importante...

sono delle persone speciali senz'altro... e direi anche molto ma molto coerenti... ho una certa ammirazione per loro... ma di piu' non so... e non conosco.

Interessante.... sarei interessato a conoscere la massoneria a Treviso, visto che sono di venezia.
Mi presenteresti??
( ho visto che il post è del 2006, ma il tempo non si ferma... ed io ora sono arrivato qui... )