Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
Auto Intestata Moglie Moldava
Started By
stefjo
, 21 giu 2009 19:14
3 risposte a questa discussione
Inviato 21 giugno 2009 - 19:14
Carissimi amici della comunity volevo chiedervi un'informazione : ho una macchina immatricolata in italia anno 2000 intestata a mia moglie che è moldava. Ho letto che alla dogana creano dei problemini , la mia è 1.9 di cilindrata quindi dovrei lasciare alla dogana 1900 €. C'è una conferma in ciò che ho detto ? Non c'è un'altra soluzione ? Io sono italiano e sposato con lei, questo nn può cambiare qualkosa ? Se si rilascia una dichiarazione di nn vendere la macchina in MD ? Bho ......se qualkuno mi può illuminare vi ringrazio anticipatamente.....
Inviato 21 giugno 2009 - 20:40
purtroppo si...dovrai lasciare una cauzione...al ritorno ti verrà restituita....
non c'è un altra possibilità...
non c'è un altra possibilità...
Messaggio modificato da liliana07 il 21 giugno 2009 - 20:42
Inviato 22 giugno 2009 - 05:20
stefjo, il 21 Jun 2009, 20:14, ha scritto:
Carissimi amici della comunity volevo chiedervi un'informazione : ho una macchina immatricolata in italia anno 2000 intestata a mia moglie che è moldava. Ho letto che alla dogana creano dei problemini , la mia è 1.9 di cilindrata quindi dovrei lasciare alla dogana 1900 €. C'è una conferma in ciò che ho detto ? Non c'è un'altra soluzione ? Io sono italiano e sposato con lei, questo nn può cambiare qualkosa ? Se si rilascia una dichiarazione di nn vendere la macchina in MD ? Bho ......se qualkuno mi può illuminare vi ringrazio anticipatamente..... 
Inviato 26 giugno 2009 - 09:19
GU GU, il 22 Jun 2009, 6:20, ha scritto:
in valuta Moldova.
Ti ringrazio della tua disponibilità.....nn mi sono potuto collegare per ringraziarti !!! :-)
Se posso....ti chiederei un'altra cosuccia, se parto lo stesso con la mia macchina c'è la possibilità di lasciarla in dogana ? se si sapresti dirmi come funziona ?
Ti ringrazio anticipatamente !!!

Login
Registrati