Salta al contenuto

Moldweb

Benvenuto nella Moldova Community Italia

Immagine Postata Benvenuto nella Moldova Community Italia. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata o Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
- - - - -

Auto Intestata Moglie Moldava

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 stefjo

stefjo

Newbie

• Members
  • Punto
  • 6 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2009 - 19:14

Carissimi amici della comunity volevo chiedervi un'informazione : ho una macchina immatricolata in italia anno 2000 intestata a mia moglie che è moldava. Ho letto che alla dogana creano dei problemini , la mia è 1.9 di cilindrata quindi dovrei lasciare alla dogana 1900 €. C'è una conferma in ciò che ho detto ? Non c'è un'altra soluzione ? Io sono italiano e sposato con lei, questo nn può cambiare qualkosa ? Se si rilascia una dichiarazione di nn vendere la macchina in MD ? Bho ......se qualkuno mi può illuminare vi ringrazio anticipatamente..... :frusty:

#2 liliana07

liliana07

Advanced Member

• Top Member
  • PuntoPuntoPunto
  • 3201 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2009 - 20:40

purtroppo si...dovrai lasciare una cauzione...al ritorno ti verrà restituita....
non c'è un altra possibilità...

Messaggio modificato da liliana07 il 21 giugno 2009 - 20:42

#3 GU GU

GU GU

Advanced Member

• Top Member
  • PuntoPuntoPunto
  • 157 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2009 - 05:20

Visualizza Messaggistefjo, il 21 Jun 2009, 20:14, ha scritto:

Carissimi amici della comunity volevo chiedervi un'informazione : ho una macchina immatricolata in italia anno 2000 intestata a mia moglie che è moldava. Ho letto che alla dogana creano dei problemini , la mia è 1.9 di cilindrata quindi dovrei lasciare alla dogana 1900 €. C'è una conferma in ciò che ho detto ? Non c'è un'altra soluzione ? Io sono italiano e sposato con lei, questo nn può cambiare qualkosa ? Se si rilascia una dichiarazione di nn vendere la macchina in MD ? Bho ......se qualkuno mi può illuminare vi ringrazio anticipatamente..... :frusty:
in valuta Moldova.

#4 stefjo

stefjo

Newbie

• Members
  • Punto
  • 6 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2009 - 09:19

Visualizza MessaggiGU GU, il 22 Jun 2009, 6:20, ha scritto:

in valuta Moldova.

Ti ringrazio della tua disponibilità.....nn mi sono potuto collegare per ringraziarti !!! :-)
Se posso....ti chiederei un'altra cosuccia, se parto lo stesso con la mia macchina c'è la possibilità di lasciarla in dogana ? se si sapresti dirmi come funziona ?
Ti ringrazio anticipatamente !!! :bow: