Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Ristorante In Chisinau Per Matrimonio

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
9 replies to this topic

#1 ana

ana

Member

• 24 posts

Posted 17 June 2009 - 13:28

Ciao ragazzi , io e il mio ragazzo italiano vorremmo sposarci a settembre in chiesa a Chisinau, stiamo cercando un ristorante per il banchetto non troppo costoso con cucina un po ' italiana e un po moldava , ma visto che io non sono molto al corrente di ristoranti chiedevo il vostro aiuto .
Grazie :stuff:

#2 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 17 June 2009 - 13:36

Ci sono 3 ristoranti italiani (gestiti da italiani) qui' a Chisinau che possono prepararti il banchetto nuziale italo/moldavo:

- La Griglia d'Oro, Strada Vasile Alecsandri 141. Tel. 00373/22/225979 (chiedere di Marco)
- L'Aragosta, Strada Izmail 3
- Da Carmelo, Strada Veronica Micle 1/1. Tel. 00373/22/260358 (chiedere di Carmelo)

#3 Tony

Tony

Advanced Member

• 1,519 posts

Posted 17 June 2009 - 14:15

La Roma Club su strada Albisoara (angolo blvd. Renasterii) ? Cucinano italiano :)

#4 ana

ana

Member

• 24 posts

Posted 17 June 2009 - 16:02

:hmm: :grazie: mille per le risposte :smiley31:

#5 Tony

Tony

Advanced Member

• 1,519 posts

Posted 17 June 2009 - 16:17

:hmm: :grazie: mille per le risposte :smiley31:

Prego :air_kiss:

#6 rosalinda

rosalinda

Fotoreporter di InMoldova Ştiri

• 298 posts

Posted 18 June 2009 - 15:47

Ciao ragazzi , io e il mio ragazzo italiano vorremmo sposarci a settembre in chiesa a Chisinau, stiamo cercando un ristorante per il banchetto non troppo costoso con cucina un po ' italiana e un po moldava , ma visto che io non sono molto al corrente di ristoranti chiedevo il vostro aiuto .
Grazie :stuff:

Ma gli ospiti saranno italiani? quanti?5-6 o 50%. Perchè tutto dipende da questo. Noi abbiamo fatto le nozze alla moldava con 5 italiani e un centinaio di moldavi. Gli italiani non si sono lamentati.

#7 lila

lila

Member

• 29 posts

Posted 18 June 2009 - 21:16

Se per caso ai bisogno di un gruppo di musicisti ti posso aiutare.Suonano ai matrimoni misti in Italia (musica moldava, italiana, russa,classica...),  attualmente sono a Chisinau,il 27 giugno suonano a Bologna.

Un augurio sincero!   :nozze:

#8 Tony

Tony

Advanced Member

• 1,519 posts

Posted 28 October 2009 - 16:51

Ristorante "Tai fas", cucina tradizionale piatti tipici moldavi Immagine Postata

Attached Files

#9 Boronius

Boronius

Troll + Geek

• 962 posts

Posted 28 October 2009 - 17:50

Ma gli ospiti saranno italiani? quanti?5-6 o 50%. Perchè tutto dipende da questo. Noi abbiamo fatto le nozze alla moldava con 5 italiani e un centinaio di moldavi. Gli italiani non si sono lamentati.

Quoto al 100%

In Moldova nozze alla moldava.

In Italia nozze all'italiana (varianti nord/centro/sud)

Oppure, se i parenti moldavi "gradiscono" le cibarie tipiche
del Paese dello stivale, adeguarsi alla lista fatta da Alf, con
una mia particolare raccomandazione per l' "Aragosta".

#10 Tony

Tony

Advanced Member

• 1,519 posts

Posted 29 October 2009 - 09:28

A pochi chilometri da Chisinau sulla strada per Orhei, ristorante "Cetatea Veche", con grande sala ottimo per ricevimento matrimoni

Attached Files

Edited by Tony, 29 October 2009 - 09:28.