Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Il matrimonio con una moldava subito dopo il suo divorzio

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 luca80

luca80

Member

• 47 messaggi

Inviato 15 giugno 2009 - 20:09

SALVE LA MIA RAGAZZA SI E APENA DIVORZIATA IN MOLDAVIA :good: IO VORREI ANDARE A SPOSARLA :give_rose: MA NON SO QUANTO TEMPO DEVE TRASCORERE PER RISPOSARSI IN MOLDAVIA. GRAZIE :bow:

#2 Amedeo

Amedeo

Difensore civico di Moldweb

• 836 messaggi

Inviato 15 giugno 2009 - 20:35

SALVE LA MIA RAGAZZA SI E APENA DIVORZIATA IN MOLDAVIA :good: IO VORREI ANDARE A SPOSARLA :give_rose: MA NON SO QUANTO TEMPO DEVE TRASCORERE PER RISPOSARSI IN MOLDAVIA. GRAZIE :bow:

in Moldova non si devono attendere i 300 giorni daldivorzio come in Italia. Credo che si possa celebrare subito un altro matrimonio.

Il problema potrà presentarlo, però, il Consolato Italiano a Chisinau. Loro devono rilasciare il Nulla-Osta al matrimonio di parte italiana e potrebbero fare questioni sui 300 giorni. Il Nulla-osta va rilasciato sulla base della legge italiana e tu ti sposi secondo la legge moldava.

In caso di rifiuto della domanda devi chiedere motivazioni scritte ai sensi dell'art. 7 del DPR 396/2000. Se prendono la domanda e la vogliono rigettare devono notificarti il preavviso (a cui puoi replicare) ai sensi della legge n. 241 del 1990.

Un saluto ed auguri,

Messaggio modificato da Amedeo il 15 giugno 2009 - 20:36

#3 vanea

vanea

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 15 giugno 2009 - 22:15

spero tanto che avrai lostesa Soddisfazione che ha avuto il suo ex maritto quando si sono divorziati

#4 starace

starace

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 17 giugno 2009 - 08:35

Se il divorzio è avvenuto oltre che di fatto ( tra le persone ) anche amministrativamente
( ovvero registrazione ufficiale ) è possibile sposarsi subito ...

In bocca al lupo

Starace